ciao a tutti!
qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra la ultimate cf e la ultimate slx? leggendo le descrizioni sul sito web geometrie, reggisella e forcella sono le stesse..cambia il peso di 50 grammi e il prezzo..
Ti sei risposto da solo,il telaio è 50gr + leggero la forca quest'anno è uguale,indi percui.............trai le tue conclusioni.CIAO
in canyon dicono che l'slx ha una disposizione diversa della fibra atta a irrigidire?maggiormente il telaio e forse,ma questo è un arcano,la seri sterzo ha cuscinetti ceramici?bho spero che gli esperti sappiano spiegarti meglioma quindi fanno i telai e li marchiano cf o cf slx a seconda del peso?
grazie mille per le risposte!in canyon dicono che l'slx ha una disposizione diversa della fibra atta a irrigidire?maggiormente il telaio e forse,ma questo è un arcano,la seri sterzo ha cuscinetti ceramici?bho spero che gli esperti sappiano spiegarti meglio,comunque sia le differenze sono minime
non cèSarei interessato alle Canyon, ma al prezzo della bici c'è poi da aggiungere il costo della spedizione di circa 50 euro e quello dei pedali, orientativamente sempre sui 50 euro. Dalle foto mi sembra di capire che manchi il portaborraccia, qualcuno che ha già ricevuto la bici potrebbe confermarmi se c'è o no il portaborraccia ? Grazie !
Sarei interessato alle Canyon, ma al prezzo della bici c'è poi da aggiungere il costo della spedizione di circa 50 euro e quello dei pedali, orientativamente sempre sui 50 euro. Dalle foto mi sembra di capire che manchi il portaborraccia, qualcuno che ha già ricevuto la bici potrebbe confermarmi se c'è o no il portaborraccia ? Grazie !
Ciao, come puoi vedere, qualche pag indietro ho preso proprio la cf 9 sl, arrivata nelle vacanze natalizie, non l'ho ancora provata (se non mini-giretto).grazie mille per le risposte!
lunedì o martedì provo a telefonare a canyon italia per sicurezza..
certo che la cf 9 sl a 2700 euro è da sbavo!
Ciao, come puoi vedere, qualche pag indietro ho preso proprio la cf 9 sl, arrivata nelle vacanze natalizie, non l'ho ancora provata (se non mini-giretto).
Guardandola bene ti posso però assicurare che è veramente stupenda e curata nei dettagli ......poi il prezzo come dici tu "è da sbavo"
taglia 52 , ho fatto mettere da Canyon attacco da 100mm invece che 80 di serie e manubrio da 420, per avere stessa posiz della mia vecchia bike,appena vista è veramente bellissima!
vedo anche che hai già fatto qualche modifica!!!
che taglia è per curiosità?
taglia 52 , ho fatto mettere da Canyon attacco da 100mm invece che 80 di serie e manubrio da 420, per avere stessa posiz della mia vecchia bike,
visto che nn mai avuto problemi. Cambiato io sella , che unica nota dolente, secondo me è un pò entry level la SL di serie, nella foto ho poi ruote che uso allenamento vecchie cosmic (sempre belline da vedersi),
se non esce qlche magagna:impic:, penso che sia ottima bike.
ciao a presto ..... con la tua nuova Canyon...
Io sono 1,69 con cavallo 79... occhio al pps che è un pò una minchiata ,hai ragione, la sella non è all'altezza! potevano metterci la slr..vabbè..
e quanto sei alto?
io sono 1,69 con cavallo 82cm..sono orientato verso la 54 anche se il pps mi da 56..
Ciao, per quel che vale un parere a distanza dato da un profano, anch'io opterei per una 54. Come dice surdeivu il pps mi pare che tenga conto solo del cavallo.hai ragione, la sella non è all'altezza! potevano metterci la slr..vabbè..
e quanto sei alto?
io sono 1,69 con cavallo 82cm..sono orientato verso la 54 anche se il pps mi da 56..
la 56 sicuramente no!hai ragione, la sella non è all'altezza! potevano metterci la slr..vabbè..
e quanto sei alto?
CANYON UltimateCF mate black
telaio: geometria lievemente sloping in carbonio (54)
serie sterzo integrata acros i-lock
forcella: one one four SL
ruote: shimano rs80
guarnitura: campagnolo ultra torque carbon (50-36)
pacco pignoni: 11-23 (11-12-13-14-15-16-17-19-21-23)
gruppo Shimano DuraAce 7800
freni kcnc cb1 black
attacco: ritchey wcs alluminio (110 mm) wetblack
curva: ritchey wcs logicII alluminio (420 mm) wetblack
reggisella: ritchey wcs carbon single bolt (27,2 mm)]
pedali: DA 7810
sella: selleitalia slr c64
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?