Ora capisco....... ma cosa cambia tra il modello 2012 e il 2011 in outlet ?
alla fine sei giunto alla stessa conclusione mia..:)taglia 56 nell'outlet
alla fine preferisco una bici più comoda che di impostazione racing e visto il busto leggermente più lungo (su consiglio del bio) prendo la 56.

)Bella............. strano i problemi al cambio, quando l'ho presa io era già tutto perfetto.

Bella............. strano i problemi al cambio, quando l'ho presa io era già tutto perfetto.
Cmque buone pedalate![]()
Io comunque ho preso solo il telaio da canyon.
Ho ordinato una Ultimate CF SLX che era tra le Express Bike, sulla conferma dell'ordine è indicata consegna in settimana 14 (quella appena terminata), ma al momento ho ricevuto solo la mail di ricezione del pagamento, ma non ho avuto riscontri ulteriori sulla spedizione o sull'avanzamento dell'ordine.
Il problema è che ora sul sito quella bici in taglia/colore/configurazione da me scelta la danno disponibile per settimana 29 (16 luglio). Secondo voi posso stare tranquillo che la bici arriverà a breve?
Viceversa come procedere per annullare l'ordine e riavere i soldi?

Oggi mi sono accorto di una brutta sorpresa...punta sinistra della forcella crepata sia all'interno che all'esterno...è successo a qualcuno? Sará solo vernice o anche carbonio? la bici ha 8 mesi...
Oggi mi sono accorto di una brutta sorpresa...punta sinistra della forcella crepata sia all'interno che all'esterno...è successo a qualcuno? Sará solo vernice o anche carbonio? la bici ha 8 mesi...
a proposito di sorprese: oggi pomeriggio mentre pulivo la mia aeroad 9.0 mi sono accorto che la faccia inferiore del fodero orizzontale sin. del carro posteriore presentava un rigonfiamento duro proprio in prossimità dell'etichetta che riporta il numero di serie. l'avete notato anche voi oppure devo contattare canyon italia per avere chiarimenti; allego anche delle foto fatte con il cell.( la qualità è quella che è) per rendere meglio il problema
a proposito di sorprese: oggi pomeriggio mentre pulivo la mia aeroad 9.0 mi sono accorto che la faccia inferiore del fodero orizzontale sin. del carro posteriore presentava un rigonfiamento duro proprio in prossimità dell'etichetta che riporta il numero di serie. l'avete notato anche voi oppure devo contattare canyon italia per avere chiarimenti; allego anche delle foto fatte con il cell.( la qualità è quella che è) per rendere meglio il problema