Canyonisti: in quanti siamo?

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
taglia 56 nell'outlet :cassius:
alla fine preferisco una bici più comoda che di impostazione racing e visto il busto leggermente più lungo (su consiglio del bio) prendo la 56.
alla fine sei giunto alla stessa conclusione mia..:)
si anche io penso che sia meglio stare un po piu comodi(per me poi che non riesco a toccare le punte dei piedi con le mani, non di poco poi)..comunque teniamo un po la corporatura da calciatori, busto lungo e gambe corte..eheh

ildefonso660

Novellino
13 Gennaio 2010
8
1
Brianza Lecchese
Visita sito
Bici
Giant Defy
ci sono anch'io:
cf ultimante tg 60
ruote mavic ksyrium sl ssc
gruppo force con freni red
trittico ritchey
sella smp dynamic carbon
sulla carta kg 6750 circa
picture.php

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
bel mezzo.......

mai vista questa colorazione....... di che anno e' ?

okkio .......magari ci becchiamo in giro x la brianza .......:mrgreen:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
E' stata prodotta fino al 2009, si chiamava fuji metallic white, anno in cui producevano anche il verde mela (orrendo) ed il rosso monza (quello della mia amata, che mi ha abbandonato a giugno scorso!!! :cry::cry::cry:)

carbongios

Novellino
12 Marzo 2011
73
37
chivasso
Visita sito
Bici
BMC Gf01, ICAN A9
Cloppete cloppete cloppete, eccomi quà; dopo aver letto tutte le sere le vostre dotte argomentazioni, alla fine ho deciso per l'acquisto di una Aeroad 9.0 stealth tg XL ( sono alto 184 cm e cavallo 89 ). Son passati poco meno di due settimane da quando ho effettuato l'ordine e venerdì sera è arrivato il mezzo. Ieri ho provveduto al montaggio di quei pochi componenti e domani comprerò i pedali ( keo 2 max); non vedo l'ora di provarla. Unico motivo di apprensione sone le Cosmic sl, le vedo un po fragiline per il mio peso ( si veleggia sulla 90ina ) e non vorrei che mi creassero dei problemi ( causa dissuasori, rattoppi del manto stradale ecc.) tenuto conto che nel manuale c'è scritto che non bisogna superare i 100 kg ( bici compresa) anche se le strade che percorro usualmente qui nel chivassese sono tutto sommato discrete. Se avete piacere allegherò delle foto in questi giorni

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Finalmente è finita :mrgreen:, un paio di ruote ad altro profilo ci starebbero meglio. Per ora vado di mavic e shimano. Ho bestemmiato un po con la regolazione del cambio ma alla fine sono riuscito credo bene nell intento. Ora manca la prova su strada, la faro lunedi speriamo lontano dalla pioggia.

Allegati

• P1020170.jpg
    P1020170.jpg
    68,5 KB · Visite: 120
  • P1020175.jpg
    P1020175.jpg
    60,7 KB · Visite: 71

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Finalmente è finita :mrgreen:, un paio di ruote ad altro profilo ci starebbero meglio. Per ora vado di mavic e shimano. Ho bestemmiato un po con la regolazione del cambio ma alla fine sono riuscito credo bene nell intento. Ora manca la prova su strada, la faro lunedi speriamo lontano dalla pioggia.
Bella............. strano i problemi al cambio, quando l'ho presa io era già tutto perfetto.
Cmque buone pedalate o-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ho ordinato una Ultimate CF SLX che era tra le Express Bike, sulla conferma dell'ordine è indicata consegna in settimana 14 (quella appena terminata), ma al momento ho ricevuto solo la mail di ricezione del pagamento, ma non ho avuto riscontri ulteriori sulla spedizione o sull'avanzamento dell'ordine.
Il problema è che ora sul sito quella bici in taglia/colore/configurazione da me scelta la danno disponibile per settimana 29 (16 luglio). Secondo voi posso stare tranquillo che la bici arriverà a breve? ;nonzo%
Viceversa come procedere per annullare l'ordine e riavere i soldi?

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Ho ordinato una Ultimate CF SLX che era tra le Express Bike, sulla conferma dell'ordine è indicata consegna in settimana 14 (quella appena terminata), ma al momento ho ricevuto solo la mail di ricezione del pagamento, ma non ho avuto riscontri ulteriori sulla spedizione o sull'avanzamento dell'ordine.
Il problema è che ora sul sito quella bici in taglia/colore/configurazione da me scelta la danno disponibile per settimana 29 (16 luglio). Secondo voi posso stare tranquillo che la bici arriverà a breve? ;nonzo%
Viceversa come procedere per annullare l'ordine e riavere i soldi?

Credo che valga la data dell ordine e meglio ancora il ricevimento del pagamento per la sett 14. Aspetta questa settimana e poi se non ricevi nulla chiama Canyion Italia (Annalisa). A me ad esempio quando ho fatto l ordine e il pagamento era consegna settimana 12 ma mi è arrivato il teleio in settimana 11.

iena

Pignone
4 Giugno 2010
222
6
Massa
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Io ho effettuato il pagamento il 5 di marzo ho ricevuto email da canyon che hanno ricevuto il bonifico il 9 marzo poi più nulla.
La consegna era prevista per 12 settimana.
Mandata email il 26 mi hanno risposto che avrebbero spedito entro la fine della settimana ma ancora niente.
Martedi chiamerò Annalisa per sapere quanto devo ancora aspettare...........

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
Oggi mi sono accorto di una brutta sorpresa...punta sinistra della forcella crepata sia all'interno che all'esterno...è successo a qualcuno? Sará solo vernice o anche carbonio? la bici ha 8 mesi...

Allegati

• uploadfromtaptalk1333974732054.jpg
    uploadfromtaptalk1333974732054.jpg
    21,6 KB · Visite: 117

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Secondo me è la vernice, comunque manda le foto a canyon, la forca te la cambieranno di sicuro. Pensa che io ho preso il telaio nero propio per non incappare in questi inconvenienti che poi diventano rotture di palle. La mia decisione è stata presa dopo aver letto sul forum di qualche utente che ha avuto tipo il tuo problema. Spero per te che si risolva per il meglio in tempi rapidi. o-o

carbongios

Novellino
12 Marzo 2011
73
37
chivasso
Visita sito
Bici
BMC Gf01, ICAN A9
Oggi mi sono accorto di una brutta sorpresa...punta sinistra della forcella crepata sia all'interno che all'esterno...è successo a qualcuno? Sará solo vernice o anche carbonio? la bici ha 8 mesi...

a proposito di sorprese: oggi pomeriggio mentre pulivo la mia aeroad 9.0 mi sono accorto che la faccia inferiore del fodero orizzontale sin. del carro posteriore presentava un rigonfiamento duro proprio in prossimità dell'etichetta che riporta il numero di serie. l'avete notato anche voi oppure devo contattare canyon italia per avere chiarimenti; allego anche delle foto fatte con il cell.( la qualità è quella che è) per rendere meglio il problema

Allegati

• IMG_20120425_185437.jpg
    IMG_20120425_185437.jpg
    57 KB · Visite: 118
  • IMG_20120425_185730.jpg
    IMG_20120425_185730.jpg
    50,4 KB · Visite: 105

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici

Anche secondo me è vernice.
E' successo anche ad un mio compagno di squadra (sempre con la bici di color bianco).
Ovviamente forcella sostituita a costo zero.
Le nuove forcelle arrivano con la punta colorata di nero per 4-5 cm...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
a proposito di sorprese: oggi pomeriggio mentre pulivo la mia aeroad 9.0 mi sono accorto che la faccia inferiore del fodero orizzontale sin. del carro posteriore presentava un rigonfiamento duro proprio in prossimità dell'etichetta che riporta il numero di serie. l'avete notato anche voi oppure devo contattare canyon italia per avere chiarimenti; allego anche delle foto fatte con il cell.( la qualità è quella che è) per rendere meglio il problema

Qua invece mi sembra proprio un problema al carbonio.
Dovrai mandare indietro il telaio, secondo me.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)

Brutta cosa da vedere... mi sa che è da assistenza e sostituzione.