Che attacco hai montato per usare una S? Io ho misure simili (178x84) ma la S mi sembra piccolasecondo me sei da M senza alcun dubbio (io 176x84 sono su una S)
se il manubrio risulterà corto considera che puoi cambiare solo la T centrale e che, volendo, ne trovi alcune "usate" su buycycle e pure vinted
mi riferivo ad apertura alareNon riesco a capire, sei alto 182 cm o 186?
Il suo standard, da 90Che attacco hai montato per usare una S? Io ho misure simili (178x84) ma la S mi sembra piccola
quindi? fatta la pazzia? Mi è salita una scimmia paurosa. Mi accontento anche della ultegra version eh...Sto iniziando a guardare troppo la cf slx bianca, con dura ace, e quando inizio a guardare una cosa finisce sempre male, ho già l'abus gamechanger di vdp, e penso di essere superiore a lui in una volata ristretta,,, Vi farò sapere eventuali aggiornamenti...
Io passo dalla indecisione estrema a gesti inconsulti...in realtà ho una addict rc 10 nuova ma il reach non mi convince.Ho molti difetti; uno é che sono indeciso cronico…
Se puó aiutare bici fotonica…dal vivo rende ancora di più. In sella bella bella anche in salita, precisa in discesa e quando c’é da spingere…poooraHo molti difetti; uno é che sono indeciso cronico…
Grazie, non serviva aumentare ancora l'hypeSe puó aiutare bici fotonica…dal vivo rende ancora di più. In sella bella bella anche in salita, precisa in discesa e quando c’é da spingere…pooora
Non credo sia un servizio che applichi Canyon il ritiro dell’usato. I negozi partner sono solo per montaggio e assistenza. Quando si tratta di vendere la propria bici, secondo me, è meglio prima provare con annunci, piuttosto che darla in permuta…Grazie, non serviva aumentare ancora l'hype![]()
Che allestimento hai? Esiste qualche negozio fisico che si occupa anche di permute/valutazione usato, oltre ad offrire il servizio di montaggio e consegna? Chiedo per un amico...
Grazie! Vedremo...Non credo sia un servizio che applichi Canyon il ritiro dell’usato. I negozi partner sono solo per montaggio e assistenza. Quando si tratta di vendere la propria bici, secondo me, è meglio prima provare con annunci, piuttosto che darla in permuta…
Ieri mattina salivi dalla ciclabile del Sabino? Ho una Scott e ti ho letto ultimamente nel topic dedicato, dalle foto c'era una certa somiglianza con chi ho incrociato ieri scendendo. Se eri tu sulla bici sembravi tutt'altro che messo a puntino, busto verticale, braccia tese e poggiate sulla parte orizzontale del manubrio. Mi è sembrato di rivedere come ero messo in sella anni fa.Io passo dalla indecisione estrema a gesti inconsulti...in realtà ho una addict rc 10 nuova ma il reach non mi convince.
Ciao Patrick! Ero in bici ma non sulla ciclabile del Sabino, ho fatto Mollaro - Cavareno...Ieri mattina salivi dalla ciclabile del Sabino? Ho una Scott e ti ho letto ultimamente nel topic dedicato, dalle foto c'era una certa somiglianza con chi ho incrociato ieri scendendo. Se eri tu sulla bici sembravi tutt'altro che messo a puntino, busto verticale, braccia tese e poggiate sulla parte orizzontale del manubrio. Mi è sembrato di rivedere come ero messo in sella anni fa.