Canyonisti: in quanti siamo?

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
431
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Sto iniziando a guardare troppo la cf slx bianca, con dura ace, e quando inizio a guardare una cosa finisce sempre male, ho già l'abus gamechanger di vdp, e penso di essere superiore a lui in una volata ristretta,,, Vi farò sapere eventuali aggiornamenti...
quindi? fatta la pazzia? Mi è salita una scimmia paurosa. Mi accontento anche della ultegra version eh...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
431
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Se puó aiutare bici fotonica…dal vivo rende ancora di più. In sella bella bella anche in salita, precisa in discesa e quando c’é da spingere…pooora
Grazie, non serviva aumentare ancora l'hype ;pirlùn^ :-)xxxx
Che allestimento hai? Esiste qualche negozio fisico che si occupa anche di permute/valutazione usato, oltre ad offrire il servizio di montaggio e consegna? Chiedo per un amico...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.668
6.327
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Grazie, non serviva aumentare ancora l'hype ;pirlùn^ :-)xxxx
Che allestimento hai? Esiste qualche negozio fisico che si occupa anche di permute/valutazione usato, oltre ad offrire il servizio di montaggio e consegna? Chiedo per un amico...
Non credo sia un servizio che applichi Canyon il ritiro dell’usato. I negozi partner sono solo per montaggio e assistenza. Quando si tratta di vendere la propria bici, secondo me, è meglio prima provare con annunci, piuttosto che darla in permuta…

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
462
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Io passo dalla indecisione estrema a gesti inconsulti...in realtà ho una addict rc 10 nuova ma il reach non mi convince.
Ieri mattina salivi dalla ciclabile del Sabino? Ho una Scott e ti ho letto ultimamente nel topic dedicato, dalle foto c'era una certa somiglianza con chi ho incrociato ieri scendendo. Se eri tu sulla bici sembravi tutt'altro che messo a puntino, busto verticale, braccia tese e poggiate sulla parte orizzontale del manubrio. Mi è sembrato di rivedere come ero messo in sella anni fa.

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
431
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Ieri mattina salivi dalla ciclabile del Sabino? Ho una Scott e ti ho letto ultimamente nel topic dedicato, dalle foto c'era una certa somiglianza con chi ho incrociato ieri scendendo. Se eri tu sulla bici sembravi tutt'altro che messo a puntino, busto verticale, braccia tese e poggiate sulla parte orizzontale del manubrio. Mi è sembrato di rivedere come ero messo in sella anni fa.
Ciao Patrick! Ero in bici ma non sulla ciclabile del Sabino, ho fatto Mollaro - Cavareno...
In realtà sono stato dal biomeccanico (Ezio di Iac Bike) e l'assetto è stato molto migliorato anche se...io la sento sempre un po' lunga...