Sembri la Madonna...con il bambino![]()
![]()
![]()
la madonna ha i capelli lunghi
Sembri la Madonna...con il bambino![]()
![]()
![]()
la madonna ha i capelli lunghi![]()

questa settimana non dovevo scaricare... sono un po a dieta per rimediare a una domenica e un lunedi di sgarri... totali direi.... ma io nel mio elenco dei vari giorni, quelli evidenziati in rosso... li intendo di essere in scarico... e appunto almeno un 25 - 35 % di cho li assumo... forse perchè mangio poche calorie totali... e forse per la paura di bruciarmi... il mio dubbio è come si fa a stare al 10%?... vedendo i miei allenamenti... dovrei ridurli di molto penso... sennò con quel che faccio e senza cho durante e senza cho nel pwo... mi brucio sicuro... anche mangiando 3000 cal al giorno di fat... no? dovrei ridurre gli allenamenti... giusto? ci sono arrivato ora... e quasi da solo mi sa...![]()
Sbagli, per dimagrire devi "solo" introdurre meno kcal di quelle che ti servono.io riesco a stare anche al 5% di carbo x più giorni!! Vabbè ma io son bruciato giàcmq se l'obiettivo è dimagrire bisogna stare molto bassi di carbo se invece è andar forte in bici allora ci vogliono i carbo!!!
Sbagli, per dimagrire devi "solo" introdurre meno kcal di quelle che ti servono.
Questo percui puoi farlo anche andando "forte" in bici, ovvero integrando tutti i carboidrati che spendi con gli allenamenti e stando un pò più bassi con i grassi.

io riesco a stare anche al 5% di carbo x più giorni!! Vabbè ma io son bruciato giàcmq se l'obiettivo è dimagrire bisogna stare molto bassi di carbo se invece è andar forte in bici allora ci vogliono i carbo!!!
Sbagli, per dimagrire devi "solo" introdurre meno kcal di quelle che ti servono.
Questo percui puoi farlo anche andando "forte" in bici, ovvero integrando tutti i carboidrati che spendi con gli allenamenti e stando un pò più bassi con i grassi.
esatto![]()
ragazzi mi date un suggerimento sulla ricarica? (che non ho mai fatto fin'ora ma ricarico poco dopo ogni allenamento)
questa settimana sto facendo scarico (mi riferisco agli allenamenti): esco tutti i giorni per 1h - 1h e mezza blande (max al medio in agilità) senza fare pwo(solo sali)
per la dieta sono stato basso di cho e il mio peso oggi è 1,3 kg in meno al mio peso massimo. E' il caso di farla la ricarica e quanto?
Adesso la devi fare se pedali Domenica, 1kg = 1000 cal di cho : 4 = 250 g.
siamo a buon punto
sono arrivato a 2200 Kcal
33 gr di fat( la maggior parte da evo ne ho messi 20 gr nel riso del pranzo)
430 gr di cho( 100 gr gallette di riso, 300 gr di riso basmati, 40 gr uvetta, 23 gr miele, 23 gr composta di mirtilli,10 gr di crema di datteri,170 gr risolat fage una libidine,230 gr dipomodori)
45 gr di pro (25 gr di parmigiano nel riso del pranzo)
pomeriggio prevista merenda con riso banana miele :asd:
Dì la verità, è vero o no che alla fine 500 gr di riso non sono poi così tanti?![]()
, lascia perdere siamo a buon punto
sono arrivato a 2200 Kcal
33 gr di fat( la maggior parte da evo ne ho messi 20 gr nel riso del pranzo)
430 gr di cho( 100 gr gallette di riso, 300 gr di riso basmati, 40 gr uvetta, 23 gr miele, 23 gr composta di mirtilli,10 gr di crema di datteri,170 gr risolat fage una libidine,230 gr dipomodori)
45 gr di pro (25 gr di parmigiano nel riso del pranzo)
pomeriggio prevista merenda con riso banana miele :asd:
scusate ma quindi per fare una deplezione completa da cho, dopo gli allenamenti infrasettimanali come sarebbe il vostro pwo?
scusate ma quindi per fare una deplezione completa da cho, dopo gli allenamenti infrasettimanali come sarebbe il vostro pwo?