Pareri su modelli vari?
Parlo di lettori cardio da polso anche senza display, da collegare al ciclocomputer.
Parlo di lettori cardio da polso anche senza display, da collegare al ciclocomputer.
Se volessi trovare un difetto è la durata della ricarica: 8 ore di attività fatte di fila, già facendo 8 ore distribuite su due giorni difficile che arrivi in fondo. Se lo si lascia inutilizzato per 10gg perde quasi tutta la carica (dura un'ora)
Non escludo che sia un difetto del mio, la cosa positiva è che non è peggiorato in 5 anni: è sempre stato così fin dall'inizio.
Ant+ sarebbe meglio, più compatibilità con ciclocomputer e macchinari.Ti serve per forza con protocolla ANT+ ?
Io da 5 anni uso il Polar OH1 messo sull'avambraccio.
Comunica bluetooth con qualsiasi cosa: orologio, smartphone, ciclocomputer, computer desktop, tapis roulant.
I dati sono molto precisi perché li ho verificati sia con un cardiogramma (durante la visita medica) sia con un pulsossimetro, sia con una fascia toracica.
A differenza di quelli da polso che sono integrati nell'orologio e che perdono qualche battito durante la corsa (ho un polar m430) questo è affidabilissimo.
Se volessi trovare un difetto è la durata della ricarica: 8 ore di attività fatte di fila, già facendo 8 ore distribuite su due giorni difficile che arrivi in fondo. Se lo si lascia inutilizzato per 10gg perde quasi tutta la carica (dura un'ora)
Non escludo che sia un difetto del mio, la cosa positiva è che non è peggiorato in 5 anni: è sempre stato così fin dall'inizio.
Cosa mi consiglieresti? Stavo monitorando il Polar M430Lascia perdere il cardio frequenzimetro da polso se vuoi la precisione.
dipende cosa devi farci ma quelli da polso ogni tanto danno i numeri...io ho un garmin forerunner 45 da una settimana, i valori che segna mi sembrano credibili però ogni tanto sale all'impazzata e rimane lì un pò...l'altro giorno al primo utilizzo ero sul tapis roulant e segnava 145bpm (in linea con lo sforzo), ho fatto un allungo da 1' a 155bpm e quando ho rallentato per tornare al ritmo di prima è salito fino a 185 ed è rimasto lì per 6-7'...Cosa mi consiglieresti? Stavo monitorando il Polar M430