Avevo già letto tutto precedentemente e molto attentamente.[url]http://www.carniaclassic.com/2012/03/07/crostis-istruzioni-duso/[/URL]. Leggete attentamente grazie
Si sta decidendo quale gadget inserire nel pacco gara la CCCZ.
Poichè la scelta non è facile e si vorrebbe offrire un gadget non banale o già proposto il comitato vorrebbe conoscere anche i suggerimenti dei cicloamatori interessati alla CCCZ.
Una mia idea sarebbe offrire un buono sconto del 10-15% o un buono da 15-20 euro per acquistare articoli in una catena di negozi sportivi nazionale e internazionali (una inizia per S e l'altra per D). In tal modo ciascuno poi potrebbe usufruire di uno sconto per acquistare ciò che vuole.
Avanti con le vostre idee
ci sto seriamente facendo un pensierino !!!

Ti dai alla pubblicità occulta di una nota marca di cambi?Una buona idea sarebbe mettere nel pacco gara un pignone da 32![]()
![]()

ma all'epoca ero talmente furbo (

) che manco sapevo che si potessero cambiare i pignoni

no io cercherò di rifletterci mentre zizzago sullo zoncolan sai sarò lucidissimo. dai ale inscriti insieme alla tua scalatrice irene, non mi vorrete mica lasciare solo con cacaito sul suo terreno preferito. inscritto alla gf ieri sera![]()

ma la manifestazione è a tappe, giusto?
Primo giorno Zoncolan, secondo gg Crostis....

oddio, io son fuori di testa ma anche gli organizzatori della manifestazione non scherzano !
essendo un fermo assertore della follia come forma di genio mi sento trasportato a pensare all'avventura ........... mannaggia a voi mannaggia
Ti dai alla pubblicità occulta di una nota marca di cambi?
Se penso ad anni fa quando sono salito con un 39/26 mi sparo da soloma all'epoca ero talmente furbo (
) che manco sapevo che si potessero cambiare i pignoni
Comunque tornando al pacco gara un 1/2 speck o 2 salimi affumicati di Sauris sarebbero ben accetti dalle buone forchette come me, oppure un picolit
Quindi se si va ai voti io opto molto volentieri per prodotti gasrtonomici.
In seconda battuta una maglia celebrativa dell'evento stile Coppi o Pantani, da non trovarsi però poi in vendita nelle bancarelle. Te la sudi, bene, coi soldini no.
Lo so, è per questo che parlavo di pubblicità occultavai di pacco pignone sram apex : [url]http://www.sram.com/sram/road/products/sram-pg-1050-cassette#/path/term-id/254[/URL]![]()