Carnia Classic 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Avevo già letto tutto precedentemente e molto attentamente.
Io penso che anche se c'è il tic tac a nessuno è vietato di godere il panorama. Io mi fermo sovente a fare foto e non sono l'unico, Vero mr.k?, nonostante il tempo scorra inesorabilmente. E come rovescio della medaglia non credo che ciò limiti i tempi di discesa per chi volesse recuperare, infatti recuperando anche solo fisicamente qualche posizione consentirebbe di agguantare un gruppetto più avanti che implicitamente comporterebbe un guadagno di posti anche sul tempo finale.
Io dico solamente che così facendo si dà ragione al bisteccaro e a mr 60 e ciò non mi trova per niente d'accordo. Ma così ha deciso l'organizzazione e pertanto va accettato in toto.
Vedendo il filmato mi sono tornate in mente immagini che non erano dimenticate, ma messe lì e coperte gelosamente. Chiaro che con un rampichino è un'altra cosa, meno rischi di foratura sullo sterrato e discesa un po' più tranquilla. In ogni caso....... che spettacolo!!!!!!!!
Comunque prendersi 5 minuti in una discesa così effettuata al limite, e non per forature, ci vuole niente e ciò mi fa sempre più inchinare ammirato al cospetto del bisteccaro.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Si sta decidendo quale gadget inserire nel pacco gara la CCCZ.
Poichè la scelta non è facile e si vorrebbe offrire un gadget non banale o già proposto il comitato vorrebbe conoscere anche i suggerimenti dei cicloamatori interessati alla CCCZ.
Una mia idea sarebbe offrire un buono sconto del 10-15% o un buono da 15-20 euro per acquistare articoli in una catena di negozi sportivi nazionale e internazionali (una inizia per S e l'altra per D). In tal modo ciascuno poi potrebbe usufruire di uno sconto per acquistare ciò che vuole.
Avanti con le vostre idee
 
D

Deleted member 2182

Guest
Si sta decidendo quale gadget inserire nel pacco gara la CCCZ.
Poichè la scelta non è facile e si vorrebbe offrire un gadget non banale o già proposto il comitato vorrebbe conoscere anche i suggerimenti dei cicloamatori interessati alla CCCZ.
Una mia idea sarebbe offrire un buono sconto del 10-15% o un buono da 15-20 euro per acquistare articoli in una catena di negozi sportivi nazionale e internazionali (una inizia per S e l'altra per D). In tal modo ciascuno poi potrebbe usufruire di uno sconto per acquistare ciò che vuole.
Avanti con le vostre idee

Una buona idea sarebbe mettere nel pacco gara un pignone da 32 o-o :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Una buona idea sarebbe mettere nel pacco gara un pignone da 32 o-o :mrgreen:
Ti dai alla pubblicità occulta di una nota marca di cambi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se penso ad anni fa quando sono salito con un 39/26 mi sparo da solo:mitra::mitra::mitra::mitra:ma all'epoca ero talmente furbo (;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%) che manco sapevo che si potessero cambiare i pignoni:bua::bua:
Comunque tornando al pacco gara un 1/2 speck o 2 salimi affumicati di Sauris sarebbero ben accetti dalle buone forchette come me, oppure un picolito-oo-o
Quindi se si va ai voti io opto molto volentieri per prodotti gasrtonomici.
In seconda battuta una maglia celebrativa dell'evento stile Coppi o Pantani, da non trovarsi però poi in vendita nelle bancarelle. Te la sudi, bene, coi soldini no.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
no io cercherò di rifletterci mentre zizzago sullo zoncolan sai sarò lucidissimo. dai ale inscriti insieme alla tua scalatrice irene, non mi vorrete mica lasciare solo con cacaito sul suo terreno preferito. inscritto alla gf ieri sera o-o


deh ! la gambetta è in fase di recupero ma pensare di testarla ad agosto sullo Zoncolan è da fuori di testa !!!

sta di fatto che se convinco irene potrei gettarmi nell'avventura

devo però valutare il peso delle viti e delle placche o-o
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
oddio, io son fuori di testa ma anche gli organizzatori della manifestazione non scherzano !

essendo un fermo assertore della follia come forma di genio mi sento trasportato a pensare all'avventura ........... mannaggia a voi mannaggia
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
881
7
52
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Ti dai alla pubblicità occulta di una nota marca di cambi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se penso ad anni fa quando sono salito con un 39/26 mi sparo da solo:mitra::mitra::mitra::mitra:ma all'epoca ero talmente furbo (;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%) che manco sapevo che si potessero cambiare i pignoni:bua::bua:
Comunque tornando al pacco gara un 1/2 speck o 2 salimi affumicati di Sauris sarebbero ben accetti dalle buone forchette come me, oppure un picolito-oo-o
Quindi se si va ai voti io opto molto volentieri per prodotti gasrtonomici.
In seconda battuta una maglia celebrativa dell'evento stile Coppi o Pantani, da non trovarsi però poi in vendita nelle bancarelle. Te la sudi, bene, coi soldini no.

vai di pacco pignone sram apex : http://www.sram.com/sram/road/products/sram-pg-1050-cassette#/path/term-id/254 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: