Carnia Classic 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Alla fine ho deciso, Carnia Classic, come detto già un'altra volta tra l'altro ho scoperto l'esistenza di questa gf proprio da un tuo post
Perfetto, non te pentirai, sono sicuro che del Crostis ti rimarrà un bellissimo riocordo. Oltre tutto coglierò l'occasione di conoscerti di persona e di chiederti una cosa che è da un bel po' che mi ronza in testa
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Perfetto, non te pentirai, sono sicuro che del Crostis ti rimarrà un bellissimo riocordo. Oltre tutto coglierò l'occasione di conoscerti di persona e di chiederti una cosa che è da un bel po' che mi ronza in testa

Molto volentieri
PS però sono curioso, quasi quasi me la puoi chiedere via MP
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E se pensi che la mia proposta era Pura-Razzo-Crostis e Zoncolan, naturalmente in tappa unica!!!!!!!!
Vabbè, che vuoi che dica, sono un incompreso!!!!!!
 

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
Salve ragazzi. Nell'elenco degli iscritti online ho visto che c'è un certo Ferrara Fortunato dagli USA. Ma è lo stesso che spennellava tutti nelle granfondo degli anni scorsi? Se si è con vero piacere che lo rivedrò ad agosto.
Me lo confermate per favore?
 
Reputare Fortunato Ferrara un ottimo scalatore e' un gran bell'azzardo! Speriamo solo di sopravvivere alla due giorni! Dopo l'iscrizione e' partita ufficialmente la caccia ad un 34x27-28! Modalita' pura sopravvivenza!

Per quanto riguarda l'idea dei due giorni di gara negli States e' usata spesso. In questo modo la gente fa progetti per un w-end lungo associando la gara ad un po' di vacanza. Farlo in un bel posto aiuta, e direi che la Carnia e' un bel posto dove passare un paio di giorni.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
"bentornato"! Ti ho visto bello tirato nelle foto su FB, altro che gita, ho come l'impressione che un piccolo pensiero al podio tu lo stia facendo
 
"bentornato"! Ti ho visto bello tirato nelle foto su FB, altro che gita, ho come l'impressione che un piccolo pensiero al podio tu lo stia facendo

A parte che le foto, si sa, sono menzoniere! Il mio obbiettivo e' dire "ho fatto Zoncolan e Crostis", per il resto vediamo...ma per lo sterrato del Crostis e' meglio evitare i tubolari (in caso di forature)?
 
D

Deleted member 2182

Guest
Spero che non mi sentano a Solden, ma mi sono quasi pentito della mia scelta :-)
Se il prossimo anno corro ancora, vengo di sicuro...
 
Non essere troppo modesto :rosik:
Sicuramente starai sotto i 50' sullo Zoncolan e sotto i 60' sul Crostis.

Nel 2000 ho scalato per la prima e sola volta lo Zoncolan, ripromettendomi di non farlo mai piu'...ma si sa che i ciclisti sono come i pescatori...l'avevo scalato con un 39x27 e le Spinergy (ve le ricordate?!)...penso di averci messo 58 minuti e perso 6-7 anni di vita...