Perfetto, non te pentirai, sono sicuro che del Crostis ti rimarrà un bellissimo riocordo. Oltre tutto coglierò l'occasione di conoscerti di persona e di chiederti una cosa che è da un bel po' che mi ronza in testaAlla fine ho deciso, Carnia Classic, come detto già un'altra volta tra l'altro ho scoperto l'esistenza di questa gf proprio da un tuo post![]()
