l'indecisione tra la carnia e solden è terminata. avete vinto voi . albergo prenotato a tolmezzo per 3 notti in settimana mi inscrivo alla gara. una prima domanda per quanto riguarda il tratto sterrato del crostis: nel caso dopo l'inverno sia malmesso verrà sistemato? e le protezioni che erano previste al giro saranno usate?![]()

Sarà...... magari sono io il solo fuori come un balcone, ma tutto sto problema, paura o grigliateria su sto tratto di strada non l'ho mai trovato. Anzi, quando l'ho fatta anni fa mi è piaciuta un sacco.l'indecisione tra la carnia e solden è terminata. avete vinto voi . albergo prenotato a tolmezzo per 3 notti in settimana mi inscrivo alla gara. una prima domanda per quanto riguarda il tratto sterrato del crostis: nel caso dopo l'inverno sia malmesso verrà sistemato? e le protezioni che erano previste al giro saranno usate?![]()
Sarà...... magari sono io il solo fuori come un balcone, ma tutto sto problema, paura o grigliateria su sto tratto di strada non l'ho mai trovato. Anzi, quando l'ho fatta anni fa mi è piaciuta un sacco.
Ma sono l'unico che l'ha già fatta a riuscire a dire ciò? Magari tutti quelli che ci sono andati hanno avuto un infarto........ attendo altre notizie al riguardo se c'è un reduce da sto tratto di strada spaventevole.
Mannaggia al bisteccaro. Chiaro che è una discesa lunga e senza prati verdeggianti ai lati della strada, cavoli siamo sulle alpi, mica in collina. Ma mi sembra che le tutte le bici siano dotate di sistema frenante e i relativi conducenti di testa sul collo.
No non sei solo, io l'ho fatta addirittura con le LightweightSarà...... magari sono io il solo fuori come un balcone, ma tutto sto problema, paura o grigliateria su sto tratto di strada non l'ho mai trovato. Anzi, quando l'ho fatta anni fa mi è piaciuta un sacco.
Ma sono l'unico che l'ha già fatta a riuscire a dire ciò? Magari tutti quelli che ci sono andati hanno avuto un infarto........ attendo altre notizie al riguardo se c'è un reduce da sto tratto di strada spaventevole.
Mannaggia al bisteccaro. Chiaro che è una discesa lunga e senza prati verdeggianti ai lati della strada, cavoli siamo sulle alpi, mica in collina. Ma mi sembra che le tutte le bici siano dotate di sistema frenante e i relativi conducenti di testa sul collo.
e sono sopravissuto! Nonostante prima di andarci abbia sentito di tutto di più...da gente che ha distrutto ruote nuove di zecca a forature e riforature...
Oltre tutto io l'ho fatta un 8-9 anni fa. adesso dopo i lavori post giro penso che sarà un biliardo. E con le reti si può fare le curve in parabolicaNo non sei solo, io l'ho fatta addirittura con le Lightweighte sono sopravissuto! Nonostante prima di andarci abbia sentito di tutto di più...da gente che ha distrutto ruote nuove di zecca a forature e riforature...
Non è una strada normale, si sa, però stando attenti e pronti si riescono ad evitare il grosso delle buche e del pietrame più accuminato. Per cui tranquilli, non si muore!!!![]()
Oltre tutto io l'ho fatta un 8-9 anni fa. adesso dopo i lavori post giro penso che sarà un biliardo. E con le reti si può fare le curve in parabolica![]()
Io l'ho fatta il giorno dopo il boicottaggio del Macellaio, e ti assicuro che tutto era tranne un biliardo, ho ballato parecchio... la discesa si invece, era perfetta.
Per forza che hai ballato, mi dicono che sei campione di rock and roll acrobatico e quando vai in bici viaggi con le cuffiette a pallaIo l'ho fatta il giorno dopo il boicottaggio del Macellaio, e ti assicuro che tutto era tranne un biliardo, ho ballato parecchio... la discesa si invece, era perfetta.
Ovaro, ai piedi dello Zoncolan ecco la casa del ciclista: [url]http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/03/04/news/ovaro-ai-piedi-dello-zoncolan-ecco-la-casa-del-ciclista-1.3253399[/URL]

Per forza che hai ballato, mi dicono che sei campione di rock and roll acrobatico e quando vai in bici viaggi con le cuffiette a palla![]()
Cassoooo, mi hai scoperto, cerca di non dirlo troppo in giro!Tu ti droghi![]()
Cassoooo, mi hai scoperto, cerca di non dirlo troppo in giro!
Quando vengo in zona faccio scorta di "Wolf-Ue-Montasio-S.Raveo-gubana-picolit", il problema è che pur dando elevata dipendenza non incidono sulle prestazioni provocando aumento di peso. Riguardo alla dipendenza a riprova di ciò chiedi a Hard Climber ciò che ha dovuto fare lo scorso anno venendo a Cuneo![]()
1) Questo è il vantaggio di avere dei suoceriDelle suindicate ho appena ricevuto un pacco in dono dai suoceri che sabato hanno razzolato nelle zonenon credo vedranno l'alba di domani (le S non i suoceri
)

:angrymod:, sono in astinenza da settembre