Caro diario.... (PARTE II)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
tu non puoi andare in bici. il geriatra te l'ha proibita . non te lo ricordi?;nonzo%

:mrgreen:

Sferico, sei confuso. Torna sul divano e prendi le tue pilloline. Questa sera con un goccio di fernet:eek:

Le buscheresti anche da un ottantenne panzone

Se il pediatra non gli avesse vietato di usare la bici....

caro diario
oggi mi sa che mescal ha fatto saltare un pò di patenti.......per il resto giro sui colli dietro casa. ero assieme a Gdipasqua - novellino (ma solo sul forum) - ...ammazza come "le ho buscate"........ :-(

Sferico, non ricordi che il geriatra di ha vietato di usare la bici?

caro diario,
oggi c'erano i controlli sui motocicli, bisogna essere folli nel sapere che si fanno i controlli sui db e venire su senza i suddetti, ma che dico folli:

Polli.

:asd:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
In val Bormida vive un contadino che tutti chiamano Rambo, un elemento poco raccomandabile, avete presente lo scemo del paese? Beh, lui è quello della val Bormida.

Dopo l'allenamento noto che ha deciso di fare una gita in canotto, lui e il figlio, sul fiume Bormida.
Cioè, una gita: andavano avanti e indietro lui e il figlio, col canotto del mare, e facevano dieci metri da una parte e dieci metri dall'altra. Il fiume è profondo al massimo un mezzo metro, ma da come si atteggiavano sembravano i parenti di Giovanni Soldini.
Tranne per il fatto che andavano a remi. "Oh, issa, oh issa, si vede la terra? Forza, siamo controcorrente!!"
Si vede la terra. Vi rendete conto? Siamo in paese, qua, e tutto intorno ci sono case e terreni.

E insomma, con questi due che andavano avanti e indietro era diventata una bella rottura di coglioni, però intanto ci stava mezzo paese affacciato alle finestre e la gente li ammirava pure.

Io stavo sul balcone, e avevo casualmente con me il fuciletto ad aria compressa.
Ci ho montato sopra pure un cannocchiale, zoom, così sono più preciso sulle lunghe distanze.
Ho provato a mirare, eppoi per pura sfortuna mi è scappato un colpo.
Purtroppo ho colpito il canotto.
Ma loro, e avrei dovuto aspettarmelo, hanno colto la palla al balzo.
Hanno messo in piedi una scena che sembrava il naufragio del Titanic.
E tutto il paese, commosso, che seguiva dalle finestre con passione!

Prima cercavano le scialuppe di salvataggio, poi i giubbotti salvagente.
Poi si sono accorti che stavano facendo una figura di merda, perché sul canotto non c'era niente di tutto questo.
Allora hanno recitato la scena dell'affondamento, tipo Di Caprio e la Winslet.
Sul più bello, la moglie di Rambo ci ha messo pure la musica di Titanic, e allora porco boia tutto il paese piangeva e si disperava, ho visto scene dell'altro mondo, gente coi fazzoletti bianchi che salutava, ma roba da pazzi, infatti la scena si è fermata quando il canotto ha toccato sotto, e loro avevano l'acqua alle ginocchia, ma intanto la gente si era commossa e tutti facevano il tifo per loro, mentre a me volevano linciarmi perché tutti sapevano che ero stato io a sparare, dato che sono l'unico che ha un fucile di precisione a piombini.

Insomma, è andata a finire che io sono qui, barricato in casa, mentre fuori hanno fatto i picchetti. Aspettano che io esca per riempirmi di mazzate, e quindi devo fare per un poco vita riservata.
Nel frattempo, i paesani, mi defecano sul balcone, così sperano di costringermi a uscire, ma io non dò retta e continuo a sentirmi superiore, tanto domani dovranno quasi tutti andare a lavorare e allora, forse, potrò tornare ad uscire pure io.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
In val Bormida vive un contadino che tutti chiamano Rambo, un elemento poco raccomandabile, avete presente lo scemo del paese? Beh, lui è quello della val Bormida.

Dopo l'allenamento noto che ha deciso di fare una gita in canotto, lui e il figlio, sul fiume Bormida.
Cioè, una gita: andavano avanti e indietro lui e il figlio, col canotto del mare, e facevano dieci metri da una parte e dieci metri dall'altra. Il fiume è profondo al massimo un mezzo metro, ma da come si atteggiavano sembravano i parenti di Giovanni Soldini.
Tranne per il fatto che andavano a remi. "Oh, issa, oh issa, si vede la terra? Forza, siamo controcorrente!!"
Si vede la terra. Vi rendete conto? Siamo in paese, qua, e tutto intorno ci sono case e terreni.

E insomma, con questi due che andavano avanti e indietro era diventata una bella rottura di coglioni, però intanto ci stava mezzo paese affacciato alle finestre e la gente li ammirava pure.

Io stavo sul balcone, e avevo casualmente con me il fuciletto ad aria compressa.
Ci ho montato sopra pure un cannocchiale, zoom, così sono più preciso sulle lunghe distanze.
Ho provato a mirare, eppoi per pura sfortuna mi è scappato un colpo.
Purtroppo ho colpito il canotto.
Ma loro, e avrei dovuto aspettarmelo, hanno colto la palla al balzo.
Hanno messo in piedi una scena che sembrava il naufragio del Titanic.
E tutto il paese, commosso, che seguiva dalle finestre con passione!

Prima cercavano le scialuppe di salvataggio, poi i giubbotti salvagente.
Poi si sono accorti che stavano facendo una figura di merda, perché sul canotto non c'era niente di tutto questo.
Allora hanno recitato la scena dell'affondamento, tipo Di Caprio e la Winslet.
Sul più bello, la moglie di Rambo ci ha messo pure la musica di Titanic, e allora porco boia tutto il paese piangeva e si disperava, ho visto scene dell'altro mondo, gente coi fazzoletti bianchi che salutava, ma roba da pazzi, infatti la scena si è fermata quando il canotto ha toccato sotto, e loro avevano l'acqua alle ginocchia, ma intanto la gente si era commossa e tutti facevano il tifo per loro, mentre a me volevano linciarmi perché tutti sapevano che ero stato io a sparare, dato che sono l'unico che ha un fucile di precisione a piombini.

Insomma, è andata a finire che io sono qui, barricato in casa, mentre fuori hanno fatto i picchetti. Aspettano che io esca per riempirmi di mazzate, e quindi devo fare per un poco vita riservata.
Nel frattempo, i paesani, mi defecano sul balcone, così sperano di costringermi a uscire, ma io non dò retta e continuo a sentirmi superiore, tanto domani dovranno quasi tutti andare a lavorare e allora, forse, potrò tornare ad uscire pure io.

Dimmi la verita': tu sei Giulio Mozzi e quando sei ubriaco ti colleghi usando questo nick e dai libero sfogo a queste perle di saggezza...

:eek:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Dimmi la verita': tu sei Giulio Mozzi e quando sei ubriaco ti colleghi usando questo nick e dai libero sfogo a queste perle di saggezza...

:eek:

No caro, vivo in un posto di matti, ma quando i forestieri entrano in val Bormida mica se ne accorgono, gli autoctoni, apparentemente, conservano uno stile quasi normale, esteriore, ovviamente, ma è la psiche che è diabolica e ne fanno di tutti i colori, anche coloro i quali si sono trasferiti da un po' di anni come me, insomma, i non autoctoni, gli extra comunitari.

Io non mi salvo da questo diluvio universale, intendiamoci bene, non è nel mio stile puntare il dito contro gli altri senza dimenticare che sono il peggiore
. Poi vi racconterò altri aneddoti, stupidate, Dante si rivolterebbe dalla tomba, ma significative, che fanno capire come il declino sociale possa colpire tutti, ma proprio tutti.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario

Adesso ti dò una descrizione di quanto è bastardo Rambo.
Ieri era mercoledì, e io stavo andando a lavorare.
Erano le sette di sera, per la verità, e infatti ero un poco in ritardo.

Stavo sul viale con la Petocar.
Ad un certo punto ho visto i Carabinieri a lato del viale, avevano fermato Rambo che guidava la sua Renault, e ho pensato che lo stavano multando, per cui mi sono messo a fargli le corna dal finestrino e a fargli il gesto dell'ombrello, TE', poi ho visto che lui diceva qualcosa al carabiniere e quello subito dopo ha fermato pure me.
Poi mi ha detto (il carabiniere) che Rambo gli aveva detto che, siccome non portavo la cintura, dovevano fermare pure me, sennò non era giusto che avevano fermato lui.
Che figlio di mignotta.

Insomma, i carabinieri mi hanno guardato un poco la macchina e poi mi hanno detto che i fari sono fulminati, le gomme lisce, l'assicurazione scaduta e non ho fatto la revisione, poi non portavo la cintura di sicurezza, non avevo la patente con me e stavo pure mandando un messaggio col cellulare, infine il vetro davanti era talmente sporco che ci si vedeva poco, mi hanno appioppato un multone che ora mi tocca andare in banca per aprire un finanziamento, allora mi sono leggermente alterato e mentre il carabiniere era girato ho appioppato un calcione nei maroni a Rambo che stava lì vicino a controllare che facessero tutto per bene, poi ci siamo riempiti di mazzate, una scena dell'altro mondo, il carabiniere continuava a scrivere il verbale come se niente fosse, io intanto nel confronto stavo andando benissimo, anche se purtroppo ero caduto a terra e continuavo a beccare calci nelle palle, ma presto mi sarei rialzato, senonché il carabiniere a quel punto voleva portarmi in caserma perchè diceva che ero un aggressore, azzo che aggressore, ho detto io, sto steso sull'asfalto e avrò preso almeno 25 calci nei coglioni, ma vabbè, fate voi, tanto ci siamo messi e mi sa che oggi non è giornata.

Insomma, alla fine hanno lasciato perdere, così mi sono potuto rialzare, ho preso il verbale e ho detto che avrei fatto ricorso, ve la faccio vedere io, poi sono montato sulla Petocar e sono ripartito.
Io sono uno spirito indomito. Oggi mi sono fatto un impacco caldo sui maroni, poi lunedì vado a parlare col direttore della banca.

M

mazzoblu

Guest
che storiaccia...

la gente è assurda comunque.

Caro diario,

come sai tocca prendere decisioni non facili
e cercare una strada di uscita.

purtroppo ancora una volta sta affiorando tutto il male
tutta la cattiveria e l'assurda invidia
di una persona che non ha capito mai niente
anzi che si è comportata sempre male di proposito.

una situazione brutta già di suo
complicata dalla cattiveria di una zia che non merita di esser chiamata tale.

mi son sempre chiesto
cosa avrebbero detto i cari lassù
ma purtroppo non li posso sentire.

posso solo sentire la voce della coscienza
e cercare di trovare una via più giusta.

a volte mi chiedo chi è più adulto e chi è più bambino
chi è maturo e chi no.
una persona di 60 anni si sta rendendo ridicola

e non si è resa ancora conto bene cosa dovrebbe essere
una figlia
una sorella
una zia

il male e la cattiveria vengono sempre fuori

ci sono persone cattive in questo modo che purtroppo non cambieranno mai

e queste persone bisogna tenerle lontane perchè se possono ti faranno sempre del male.

tante volte mi ripeto che siamo proprio in un brutto mondo
ed il mondo è brutto perchè ci sono persone cattive così.

bisogna andare dritto per la propria strada già tortuosa
buttare via la zizzania ed i bastoni tra le ruote
tirare dritto

caro diario speriamo bene

caro diario non ci saranno mai ne vincitori ne vinti

ci sarà solo il male che ha rovinato tutto.

non sarà mai tutto come prima

non vado più a Messa non perchè non credo in Dio
Dio non ne ha colpa
e l'uomo che ha sempre colpa

non voglio essere falso come i farisei
preferisco dire: sono così con i miei pregi ed i miei tanti difetti

mi sono stufato,
ho le mie opinioni certo, ma non voglio giudicare nessuno.

so solo che avverto il male
e dal male ci voglio stare lontano.

non lo so caro diario
ma so solo che il denaro è fratello stretto del male
e l'invidia è una brutta bestia
che può mascherare i giusti principi

so solo che una casa e 4 soldi non contano niente
so solo che sarebbe meglio avere le persone che non ci sono più
so solo che non c'è nulla da invidiare in questo
so solo che una sorella non può essere così cattiva con la propria nipote
so solo che una figlia non si dovrebbe comportare così con sua mamma.

giudicherà Dio.

Ultima modifica di un moderatore:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Caro diario

Adesso ti dò una descrizione di quanto è bastardo Rambo.
Ieri era mercoledì, e io stavo andando a lavorare.
Erano le sette di sera, per la verità, e infatti ero un poco in ritardo.

Stavo sul viale con la Petocar.
Ad un certo punto ho visto i Carabinieri a lato del viale, avevano fermato Rambo che guidava la sua Renault, e ho pensato che lo stavano multando, per cui mi sono messo a fargli le corna dal finestrino e a fargli il gesto dell'ombrello, TE', poi ho visto che lui diceva qualcosa al carabiniere e quello subito dopo ha fermato pure me.
Poi mi ha detto (il carabiniere) che Rambo gli aveva detto che, siccome non portavo la cintura, dovevano fermare pure me, sennò non era giusto che avevano fermato lui.
Che figlio di mignotta.

Insomma, i carabinieri mi hanno guardato un poco la macchina e poi mi hanno detto che i fari sono fulminati, le gomme lisce, l'assicurazione scaduta e non ho fatto la revisione, poi non portavo la cintura di sicurezza, non avevo la patente con me e stavo pure mandando un messaggio col cellulare, infine il vetro davanti era talmente sporco che ci si vedeva poco, mi hanno appioppato un multone che ora mi tocca andare in banca per aprire un finanziamento, allora mi sono leggermente alterato e mentre il carabiniere era girato ho appioppato un calcione nei maroni a Rambo che stava lì vicino a controllare che facessero tutto per bene, poi ci siamo riempiti di mazzate, una scena dell'altro mondo, il carabiniere continuava a scrivere il verbale come se niente fosse, io intanto nel confronto stavo andando benissimo, anche se purtroppo ero caduto a terra e continuavo a beccare calci nelle palle, ma presto mi sarei rialzato, senonché il carabiniere a quel punto voleva portarmi in caserma perchè diceva che ero un aggressore, azzo che aggressore, ho detto io, sto steso sull'asfalto e avrò preso almeno 25 calci nei coglioni, ma vabbè, fate voi, tanto ci siamo messi e mi sa che oggi non è giornata.

Insomma, alla fine hanno lasciato perdere, così mi sono potuto rialzare, ho preso il verbale e ho detto che avrei fatto ricorso, ve la faccio vedere io, poi sono montato sulla Petocar e sono ripartito.
Io sono uno spirito indomito. Oggi mi sono fatto un impacco caldo sui maroni, poi lunedì vado a parlare col direttore della banca.

MINCHIA RAGAZZO, METTICI UN PO DI TABACCO QUANDO FUMI :mrgreen::mrgreen: :)))::==:==:==:==:==

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario,

tra pochi giorni è la festa dei morti, io al cimitero non ci vado molto spesso.
Ogni tanto ci passo, prendo un fiore da una parte, uno dall'altra, faccio i mazzetti e li metto ad alcuni amici mancati pochi anni fa..
Poi me ne vado.

Qua, la situazione è sempre critica.
Lasciamo perdere i vicini napoletani, che in questo preciso momento stanno sentendo un disco di Mario Merola e lo sente tutto il condominio. Sono le 23.52,voglio precisare.

E lasciamo perdere pure il milanese, che la notte passata ha messo una bomba artigianale vicino alla porta finestra della napoletana e ha fatto un botto che l'hanno sentito pure a Genova.

Ma quello che non sopporto più è il vicino di fronte, quello che è uscito sei mesi fa dall'Ospedale psichiatrico di Aversa.
1) mi ha fregato l'ombrello, quando l'ho appoggiato un momento qua fuori e sono entrato in casa perché mi ero scordato le chiavi;
2) l'anno scorso mi ha sfondato la caldaia abusiva, e ne tenevo solo una;
3) scureggia sempre nel corridoio, eppoi la puzza rimane;
4) non ha la macchina, e quando io esco per andare a fare spesa mi chiede sempre i passaggi per andare al bar, e la gente mi prende per il culo perché dice che facciamo una bella coppia;
5) poi mi prende in giro da quando è venuto a sapere che cagano davanti casa mia.
Come se fosse colpa mia se la notte qualcuno va a cacare.

E insomma, questo qua m'insulta eppoi mi tocca pure accompagnarlo, e una volta è uscito vestito da Zorro e non vi dico la gente come ci guardava, io ho una dignità da difendere e non posso girare con gente con la mascherina ed il mantello nero.

Vabbè che qua siamo in un paese e di gente strana ce n'è tanta, compreso me, però un poco di rispetto per le convenzioni ci vuole.

E mo' quasi quasi provo a dipingere, il disco di Mario Merola è finito. Pare.

M

mazzoblu

Guest
Caro diario, al cimitero ci son andato per queste ricorrenze come altre volte.

una magra soddisfazione se così si può dire,
sulla zia è cattiva l'abbiamo avuta
al cimitero, c'era il cugino del babbo, raccontato un po'
ha detto ... A SI ' UNA ROBA DEL GENERE? ADESSO SE LA VEDO GLIELO DICO.

comunque gli X per i $ son sempre stati...

ormai io e mia moglie l'avevamo capita da soli.
certo se per i soldi e la casa di tuo fratello morto
sei invidiosa della tua nipote, e per questo in 10 anni
non ti sei mai occupata minimamente di tua mamma vecchia
si capisce benissimo che persona sei.

Mi sembra ovvio e giusto che se uno non ha più i genitori, la casa (almeno quella) è la sua. Non solo per legge ma anche per la più ovvia delle cose giuste; e tutte le persone NORMALI non si azzardano a dire niente.

e poi X ... mica è una morta di fame
ha mandato i figli all'università e li mantiene tutt'ora a 30 e passa anni
ha terreni, case ed un ristorante...
Ben inteso, a me non mi interessa di quello che hanno, ma loro hanno da dire su quello che è rimasto a me.
X vergognati valà...

caro diario,
i problemi che ho son sempre gli stessi
sono problemi non facili da risolvere
che non possono essere risolti nell'immediato.

per il lavoro cerco di arrangiarmi
tra disoccupazione e lavori stagionali come da 2 anni a questa parte
cerco di darmi sempre da fare
per una soluzione definitiva al problema lavoro.

La nonna ha espresso la sua volontà, il sollievo familiare di 15 giorni è andato bene,
e nella casa di riposo ci sta volentieri,
e sta meglio la che a casa sempre tante ore da sola
lo ha capito anche lei

e l'ha detto:
"ormai faccio fatica, voi fate fatica a starmi dietro; io qua sto meglio."

adesso ci vorranno un po' di
mesi, ma la decisione è presa, e non solo da noi ma dalla nonna stessa.

a X i problemi glieli ho spiegati bene tutti da un anno e mezzo a questa parte
certo se fosse stata una persona migliore non avrei avuto neanche bisogno di dire niente
lo avrebbe detto da sola
si sarebbe fatta avanti da sola con idee e proposte possibili.
ma non è così e si è capito perchè
il perchè di un VUOTO di 10 anni è venuto fuori.
e ci ha detto tante, troppe cattiverie.

è inutile continuare a pensarci e starci male; la soluzione è dura ma necessaria
tagliare i ponti.

potrai vedere e telefonare a tua mamma quando vuoi.
al telefono ti passo la nonna e ci parli.

quando la vieni a trovare e nel mentre se ci sono io
io vado via.

i ponti verrano ricostruiti SE (ma ne dubito tanto non è mai successo e non succederà) tu ti pentirai di quello che mi hai detto e fatto.

oggi ancora mi vedrai ogni tanto perchè la nonna è viva
ma un domani non ci vedremo più.

ci sono persone cattive che purtroppo non cambiano.
queste persone cattive è meglio tenerle lontane;
che si cuociano nel loro brodo come si dice.

cario diario,
il bdc forum l'ho iniziato quando avevo il mio vecchio storico lavoro,
e la nonna stava meglio.

ma tutto perfetto non lo era anche allora.
tutto perfetto nella vita non lo è mai.

un po' di maliconia mi rimane sempre infondo.

ma la vita è così.
caro diario, spero sempre in una vita un po' migliore
un lavoro solido
una nuova famiglia mia.

tutto perfetto non lo è mai
ma sarà sicuramente meglio di adesso.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario, adesso ti racconto una cosa successa mooolto tempo fa, e pazienza se ti pare incredibile.
Dovi sapere che all'Ikea c'è in vendita una linea di piani tavolo che si chiama Vika.
A me interessava quello rosso a forma di fagiolo, che poi infatti presi.

E indovina come si chiamano le gambe da avvitare sotto quei piani tavolo?
Kaj.
Non sto scherzando, puoi controllare tutto sul sito onlain.

In pratica, sono andato all'Ikea, mi sono avvicinato alla commessa del settore tavoli, e ho chiesto: "Scusi, voglio un Vikakaj".
Lei ha capito: "Vi cacai", ed è rimasta a guardarmi per un attimo, poi è scoppiata a ridere. All'inizio ho pensato che fosse per la mia faccia, poi ho capito e ho cercato di spiegarmi. Non facevo altro che ripetere le due parole, una appresso all'altra. Vi cacai, vi cacai.

Alla fine ho pensato che era meglio chiedere prima il piano Vika, e poi le gambe, Kaj.
Prodigi della lingua svedese.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario, adesso ti racconto una cosa successa mooolto tempo fa, e pazienza se ti pare incredibile.
Dovi sapere che all'Ikea c'è in vendita una linea di piani tavolo che si chiama Vika.
A me interessava quello rosso a forma di fagiolo, che poi infatti presi.

E indovina come si chiamano le gambe da avvitare sotto quei piani tavolo?
Kaj.
Non sto scherzando, puoi controllare tutto sul sito onlain.

In pratica, sono andato all'Ikea, mi sono avvicinato alla commessa del settore tavoli, e ho chiesto: "Scusi, voglio un Vikakaj".
Lei ha capito: "Vi cacai", ed è rimasta a guardarmi per un attimo, poi è scoppiata a ridere. All'inizio ho pensato che fosse per la mia faccia, poi ho capito e ho cercato di spiegarmi. Non facevo altro che ripetere le due parole, una appresso all'altra. Vi cacai, vi cacai.

Alla fine ho pensato che era meglio chiedere prima il piano Vika, e poi le gambe, Kaj.
Prodigi della lingua svedese.
:)))::)))::))):

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
visto che si parla di commesse..ieri sono andato a fare shopping nel mio solito negozio non ci andavo da un po'

vedo un maglioncino che nonostante sia bello non mi starebbe mai..essendo M mentre io indosso da Xl a salire

la commessa mi dice" ma vedi che sei dimagrito"...(in effetti sono passato da 98 a 95).. provalo vedi che ti va ... io: "si ho perso 3 kg non 3 taglie lei: "provalo che ti va ne sono sicura questa marca calza grande"

cmq per non sentirla più decido di provarlo entro in camerino e mentre lo infilo rischio di affogare cercando di far passare la testa dopo 2 minuti di contorsioni ci riesco e quando l'ho indosso mi sento immobilizzato e avevo l'ombelico da fuori e le maniche mi arrivano all'avambraccio e sento le cuciture che vogliono cedere ..ma sono impossibilitato a muovermi e respiro il minimo indispensabile

nel frattempo la commessa: " allora come va? " io: "insomma è un filino stretto" fammi vedere esci fuori..appena mi vede "eh si ti va troppo picolo"
io: "ok mi fa piacere che l'hai capito...ma ora mi dai un mano a toglierlo ?" nel frattempo ero quasi cianotico
lei munita di piede di porco disincatra il tutto e io riprendo a respirare

cmq una volta tolto il magliocino era tutto deformato ..fortunatamente il padrone era andato a prendersi in caffè in tutto questo e lei lo ripone e lo mette sotto tutta la pila e lei sconsolata vabbè scegli tu io non insisto più