come diceva la pina, se non vedi l'uscita del tunnel, arredalo...
è quello che sto cercando di fare da un po' di tempo. :eek:
Caro diario,
stamattina come tante altre mattine mi son alzato con tanti pensieri e preoccupazioni,
non mi andava di andare in bici, e poi ultimamente ho "tirato" troppo e sono stanco, faccio una settimana o due di "scarico" meno uscite, meno salite, meno km.
ho riacceso il motorino che era fermo da un po'
il mio "vecchio" Libety 150 comprato usato per spendere poco ed avere un mezzo di locomozione economico
pensando a quando lo usavo per andare a lavorare questa estate
e una volta sgolfato, ho fatto un giretto, ho messo benzina (che gioia 9€ il pieno!

) e sono andato a sentire dove ho fatto la stagione anno scoro.
Una volta tanto una buona notizia, eravamo rimati in buoni rapporti, ed infatti ho fatto bene a passare e per aprile si ricomincia. Consegnare i gelati anno scorso è un lavoro tra tutti quelli che ho fatto che mi è piaciuto molto.
Almeno non ricomincio sempre da zero. perchè cambiare sempre lavoro sempre azienda sempre tutto alla lunga stanca. Siamo 3.000.000 di disoccupati nel nostro paese, certo non è la soluzione definitiva perchè non è un lavoro fisso ma almeno si tira avanti.
i rapporti con la zia non sono mai belli, ormai io e mia moglie abbiamo capito di com'è fatta e la prendiamo con le pinze.
è sempre la stessa storia
E' egoista, invidiosa, e attaccata ai soldi si è visto.
Purtroppo è la figlia della nonna e finchè la nonna è viva un filo di rapporto, bisogna tenerlo.
preferisco essere uno da 1.100 € al mese TUTTA LA VITA
che essere come loro.
ora pensiamo un po' anche alla nostra vita,
tanto ormai la nonna non capisce quasi più niente,
la zia è quello che è,
e noi quando andiamo a trovare la nonna ci andiamo solo PER LEI.
P.S. dopo l'ennesima sfogata, (stare a casa disoccupati si strippa)
dove sono finite le parodie di Stefano 1964??