Caro diario.... (PARTE II)

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
tu porta le donne, io porto le birre :asd2:

LAUGHT346.gif
chi io

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro diario,
dì a Mescal che sono contenta di ascoltare gli Ska-p, di essere ciò che sono. che sono felice di avere una coscienza politica, fiera di essere figlia di un operaio,di pensare che lui e tanti come lui mi hanno aiutato ad essere una persona migliore.o-o
dì anche a gatto nero gatto bianco che la festa di radio onda d'urto per me è un appuntamento irrinunciabile:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario,
dì a Mescal che sono contenta di ascoltare gli Ska-p, di essere ciò che sono. che sono felice di avere una coscienza politica, fiera di essere figlia di un operaio,di pensare che lui e tanti come lui mi hanno aiutato ad essere una persona migliore.o-o
dì anche a gatto nero gatto bianco che la festa di radio onda d'urto per me è un appuntamento irrinunciabile:mrgreen:

orca,
hai un'idea sbagliata del sottoscritto :mrgreen:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Caro diario,

ma te vieni alla festa? o-oo-oo-o