caro diario: ciao mescal :eek:![]()
ho una mezza idea di vedermi la tappa finale a brescia, che dici, ti trovo sotto un tavolo o proviamo ad organizzare un giro in bici?
caro diario: ciao mescal :eek:![]()
ho una mezza idea di vedermi la tappa finale a brescia, che dici, ti trovo sotto un tavolo o proviamo ad organizzare un giro in bici?

si potrebbe organizare![]()
chi io![]()
:eek:tanta roba!
Sai cosa si dice degli asini no?![]()
tutta roba molle purtroppo per te.

Caro diario,
dì a Mescal che sono contenta di ascoltare gli Ska-p, di essere ciò che sono. che sono felice di avere una coscienza politica, fiera di essere figlia di un operaio,di pensare che lui e tanti come lui mi hanno aiutato ad essere una persona migliore.
dì anche a gatto nero gatto bianco che la festa di radio onda d'urto per me è un appuntamento irrinunciabile![]()
non uso il reggisella a volte![]()
Caro diario,
dì a Mescal che sono contenta di ascoltare gli Ska-p, di essere ciò che sono. che sono felice di avere una coscienza politica, fiera di essere figlia di un operaio,di pensare che lui e tanti come lui mi hanno aiutato ad essere una persona migliore.
dì anche a gatto nero gatto bianco che la festa di radio onda d'urto per me è un appuntamento irrinunciabile![]()

sì, da quando hai un telaio isp

ma te vieni alla festa?![]()
se non sapessi di essere frainteso,ti farei:"ooooooooooooop-là!"![]()
sei comunque frainteso, mettiti l'anima in pace![]()
metto in fresco le birre?

anche tu,rassegnati![]()

ma te vieni alla festa?![]()
per ora ho cominciato a mettere nell'armadio l'eskimo invernale...e anche quest'anno mi è andata benene sono consapevole, il bello della sorpresa![]()