Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,
ieri e oggi sono riuscito a studiare!!!!! Di per se e` una notizia stabiliante!!!!!! Infatti sono felice.
Peccato che anche oggi come ieri niente bici. Domani ho ricevimento e devo impazzire al CAD.... Questo mi dispiace davvero.
Fortuna che con la mia graziella tra una storia e un altra la mia mezzora di bici la faccio.
Una nota positiva, la tristezza sta` lasciando posto alla confusione mentale.... E` un passo avanti secondo voi? :cry

Leggo che non solo l'unico un po' in crisi. Dai ragazzi, facciamoci forza a vicenda.

Spero domani di andare in bici anche se non ci credo....

caro diario,

oggi sto a bologna o meglio a Lippo, vicino l'aeroporto per lavoro.
ho un sonno cane visto che mi son alzato alle 5 per arrivare qui in tempo. ma fin qui niente di paticolare se nn fosse che... ieri sono andato a dormire all'1... e meno male che mi ero messo a nanna alle 21. beh perche sono andato cosi tardi a dormire? perchè una persona che tanti mesi fa mi ha sfasciato il cuore e calpestato per bene lo stesso stile "jeep con gomme da neve" come dice una nota pubblicità, ieri mi ha mandato un sms e poi ci siamo sentiti per telefono per oltre 2 ore. mah... nn so se è stato un bene o un male, al momento mi ha lasciato indifferente o meglio... felice di averla risentita. ci siam raccontati un pò le cose fatte in questi mesi, molte cose son cambiate...

beh stasera, a cena, affogherò i pensieri nel sangiovese da buon ciclista :-)

Ma sai che deve essere il periodo?!?!? Anche io mi sto` riavvicinando con la mia ex. Bah, il fatto che non capisco proprio cosa possa pensare. Comunque ha ragione beorn dovevi scrivere sull'altro thread.
Ciaoo-o
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario,
sono qua sul divano e guardo il giro mentre scrivo queste righe, fuori il tempo fa schifo e a volte il tempo fa schifo anche dentro di me.... ma questo e' il minore dei mali perche' mi da la possibilita' di dimostrarmi che sono in grado di reagire alle vicissitudini della vita.
io mi lamento ma non per farmi compatire, e' il mio modo di ricordarmi che il fautore del mio destino sono in parte io. l'unica convinzione che ho e' che per fare bene non devo fare male a nessuno.
non sono triste ma mi preoccupo del futuro....
ma che cazzz ho scritto, piu' pessimista di leopardi.....
questo e' uno dei momenti in cui la mia meta' oscura affiora....

caro diario volevo dire al ducadelgiabruzzi che solo noi siamo capaci di far bello e brutto tempo dentro di noi...
cmq dopo il brutto tempo viene sempre il bello...o-o..e senza il brutto tempo non apprezzeremmo neppure il bello!
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario,

domani donazione del sangue!!!;-)...
..speriamo di avere tutti i valori ok per poter donare..
..però peccato che oggi non sono potuta andare all'autodromo a girare con gli altri in bici!!!
uffina...però non si può avere tutto dalla vita, no?!;-)
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
duca, fai un bel respiro, riempiti la la mano di panna spray e datti uno schiaffo... e pensa che c'è sempre chi sta peggio di te e non può reagire. un abbraccio.

Caro diario, Caro New,
ma non era un altro composto quello da mettersi nella mano per darsi lo schiaffo???:mrgreen:
Cara Giancarla,
....indefessi lavoratori????? Dove sono che dico loro due parole e do loro un paio di suggerimenti, su come non farsi raggiungere dal veloce vizio del lavoro:mrgreen::mrgreen:
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario...

in questo mese dell'anno,
con forte affanno,
sempre mi son chiesto
sei vermi stan meglio al fresco.
Mi spiego come si deve:
le ciliegie han vita breve
e perchè non sian dopo due giorni putrefatte,
se le ficco in frigo, il verme se ne sbatte?
oppure, povero, tutto infreddolito,
e pure un po' impaurito,
nonchè incazzato,
per il freddo già arrivato,
s'accanisce ad ingozzarsi,
quasi fin a strozzarsi,
per far fronte al consumo calorico aumentato
per l'inverno già arrivato.
In pratica sempre mi son chiesto:
ma il verme a divorar ciliegie è più lesto
se in frigo con le ciliegie lo rinchiudo,
o se, lasciato sul tavolo nel cesto,
di ghiotta, calda e lunga vita lo illudo?
Vi prego, rispondete presto.
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
caro diario...

in questo mese dell'anno,
con forte affanno,
sempre mi son chiesto
sei vermi stan meglio al fresco.
Mi spiego come si deve:
le ciliegie han vita breve
e perchè non sian dopo due giorni putrefatte,
se le ficco in frigo, il verme se ne sbatte?
oppure, povero, tutto infreddolito,
e pure un po' impaurito,
nonchè incazzato,
per il freddo già arrivato,
s'accanisce ad ingozzarsi,
quasi fino a strozzarsi,
per far fronte al consumo calorico aumentato
per l'inverno già arrivato.
In pratica sempre mi son chiesto:
ma il verme a divorar ciliegie è più lesto
se in frigo con le ciliegie lo rinchiudo,
o se, lasciato sul tavolo nel cesto,
di ghiotta, calda e lunga vita lo illudo?
Vi prego, rispondete presto.

Caro diario,

perche` la gente beve troppo vino a cena? :mrgreen:

Io comunque rispondo che e` piu` veloce in frigo! o-o
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Caro diario...

oddio sono secoli che non lo scrivo...ma va bene così! Oggi solo 30 km scarsini perchè mi sembrava di aver fumato una stecca di nazionali senza filtro ( e da due anni ho smesso di fumare apposta per andare in bici:wacko: ).
Peccato perchè è stat una delle ultime uscite qui in terra di Spagna.

..e caro diario..tanto non importa poi molto perchè a casa a trento dal 3 giugno, mi aspetta la mia Damabianca, il mio sposo, il mio bel lavoro in alta quota e un pò di amici con cui uscire in bici e iniziare le scalate dei Passi, con cui andare a fare il bagno al lago dopo il lavoro e con cui bere il mio sagrantino il venerdì sera!

In fondo...caro diario...potrebbe andare peggio...vediamola così!o-o
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario...ho donato il sange...mi sento già un pò spossata....peccato anche oggi niente bici causa donazione!!

caro diario..domani terzo colloquio di lav in una stessa azienda...chissà cosa mi diranno! speriamo in bene!!!
 

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
Caro diario...
l'ho appena sentita per telefono e al solo pensiero che non la sentiro' per una settimana mi sento morire dentro...ma l'amo troppo per prendermela

fortuna che c'è la bici con cui affogare un po' di dispiaceri anche se ho ancora le gambe distrutte dalla nove colli

a presto
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
caro diario... fa che le mie preoccupazioni finiscano presto!!
ho un nodo sul groppone che forse domani mattina verrà un pò sciolto (speriamo, tenetemi le dita incrociate!!!)..
la prox settimana sono in ferie a sirolo, vicino ad Ancona, speriamo che il tempo sia bello!!!
per ora, buona notte, sempre che il mio piccolo bimbo sia d?accordo!! :-)
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
caro diario,
domani torno al lavoro che dos marones... comunque in questi giorni mi sono tritato in bici e questa sera per premiarmi ho ciapato su la duchessa e siamo andati a mangiarci la pizza.... che magnata da paura.... comunque mia cara condivisione di pensieri e parole mi sento bene: alla faccia della preoccupazione che solo ieri mi dava brutti pensieri. penso che dovrei dire una cosa al forum: siete mitici!!!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

domani mattina puliro` la mia adorata, in vista del massacrante trittico del Serra (e` gia` tanto se riesco a fare la prima.....) e se riesco la rimetto in pista per una breve uscita.
Penultimo giorno di lezioni e poi sotto con gli esami. Vai che presto forse finisco.....

In ogni caso oggi ho la testa (e purtroppo anche il cuore) nella piu` completa confusione. Credo proprio che non riusciro` mai a capire le donne.

Una cosa e` sicura, almeno la bici puo` darti problemi, ma anche se l'abbandoni per qualche giorno o la tratti non molto bene, lei sara` sempre li` ad aspettarti.

Sperando di dormire stanotte (oggi mi stavo per addormentare sulla graziella:cry).....

PS
Rinnovo i miei complimenti per l'idea e spero presto di poter scrivere qualcosa di felice
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Caro diario,

stanotte verso l'una ho sentito dei rumori. Dormo con la finestra aperta (sono caloroso!!) e mi sono un po' preoccupato... Pensavo che qualcuno fosse entrato in cortile e stesse rubando le quattro vecchie "bici" (non finite del tutto... sono bici da donna di vari anni fa) che ho vicino al portone del garage.
Mi sono alzato tutto spaventato e mi sono rassicurato a vedere le bici ancora lì.
Però la mia vicina di casa che stava sistemando le sedie sul portico davanti casa mi ha guardato un po' male, sembrava volessi curiosare cosa stava facendo o farle notare l'ora tarda...
Io invece ero solo preoccupato delle mie povere bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.