Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
caro diario... come detto le cose andavano fin troppo bene... mi trovo davanti ad un bivio... e non so che pesci prendere... ben inteso il mio non è un problema grave anzi tutt'altro... è più un problema di abbondanza...in fatto di proposte di lavoro che mi hanno fatto...
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Caro diario...

maremma maiala piove a secchiate e io oggi dovevo uscire in bici:cry::cry:...che poi pensi che puoi uscire lo stesso...ma vengono giu' davvero secchiate d'acqua mi ci vuole una gondola sotto le ruote con i pedali collegati ai remi per uscire cosi...e pero' incrocio le dita che magari 'sto tempo si ripiglia un pochito.

Caro diario..inoltre...sai una cosa? Questa volta la mia cara DamaBianca se la fara' questa trasferta in Abruzzolandia ad agosto, perche' ho scoperto delle strade troppo invitanti...e forse che forse c'ho pure compagnia per le pedalate!

...e poi caro diario...ogni tanto guardando il resto mi dico che voglio scendere...ma chi si ferma e' perduto e allora:PEDALAEEE! (tanto per restare in tema!)
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
caro diario........ sarei stufo di questa contrattura alla spalla che mi porto avanti da troppo tempo se non mi passa + che alla svelta finisci nella stufa assieme al mio medico hai capito caro diario? :cassius:
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
caro diario...alle 16.30 esco dal lavoro e se arrivo a casa e piove, vado in bici lo stesso perchè ne ho una voglia matta!!
speriamo il tempo tenga fino a stasera, ho qualche salitella oltre il 15% che mi aspetta
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario...oggi ho fatto il terzo colloquio...è durato pochissimo e mi hanno fatto la proposta economica...devo dire che sia la proposta economica che il lavoro è molto interessante...so che sono in lizza con un'altra persone...quindi o me o l'altro...entro martedì di sett prossima l'azienda mi dirà se mi hanno scelto! spero veramente che mi scelgano..così mi licenzio subito!
caro diario spero martedì prossimo di poter scrivere che mi hanno scelto!
caro diario,..però se mi scelgono vorrà dire che praticamente mi scordo i giri in bici durante la settimana in quanto il lavoro è più lontano rispetto a dove sono ora...meglio non pensare troppo avanti..una cosa per volta!!
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
caro diario...oggi ho fatto il terzo colloquio...è durato pochissimo e mi hanno fatto la proposta economica...devo dire che sia la proposta economica che il lavoro è molto interessante...so che sono in lizza con un'altra persone...quindi o me o l'altro...entro martedì di sett prossima l'azienda mi dirà se mi hanno scelto! spero veramente che mi scelgano..così mi licenzio subito!
caro diario spero martedì prossimo di poter scrivere che mi hanno scelto!
caro diario,..però se mi scelgono vorrà dire che praticamente mi scordo i giri in bici durante la settimana in quanto il lavoro è più lontano rispetto a dove sono ora...meglio non pensare troppo avanti..una cosa per volta!!

Caro diario....anzi Cara Anna...in bocca al lupo e BUONA VITA:eek:
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
Caro diario...

maremma maiala piove a secchiate e io oggi dovevo uscire in bici:cry::cry:...che poi pensi che puoi uscire lo stesso...ma vengono giu' davvero secchiate d'acqua mi ci vuole una gondola sotto le ruote con i pedali collegati ai remi per uscire cosi...e pero' incrocio le dita che magari 'sto tempo si ripiglia un pochito.

Caro diario..inoltre...sai una cosa? Questa volta la mia cara DamaBianca se la fara' questa trasferta in Abruzzolandia ad agosto, perche' ho scoperto delle strade troppo invitanti...e forse che forse c'ho pure compagnia per le pedalate!

...e poi caro diario...ogni tanto guardando il resto mi dico che voglio scendere...ma chi si ferma e' perduto e allora:PEDALAEEE! (tanto per restare in tema!)



caro diario,
la damabianca se mai verra in abruzzinia, qual ora volesse fare un fischio si organizza un tour per le strade del mio regno con altri forumendoli miei vassalli!!!!!!
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-) o-o o-o o-o o-o

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-) o-o o-o o-o o-o

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro diario sono contenta per la bella notizia che giampy ha ricevuto....meglio ancora 10 gg senza sport piuttosto che mai più sport!!! inoltre anche se non può prendere il sole, sicuramente giampy lo sa, esistono creme a schermo totale che si trovano solo in farmacia....
mia sorella le ha usate quando aveva fatto un'operazione e anche lei non poteva prendere sole!!

quindi direi che a tutto c'è un problema!!!o-o
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-) o-o o-o o-o o-o

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felice per te. :mrgreen:
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
caro diario sono contenta per la bella notizia che giampy ha ricevuto....meglio ancora 10 gg senza sport piuttosto che mai più sport!!! inoltre anche se non può prendere il sole, sicuramente giampy lo sa, esistono creme a schermo totale che si trovano solo in farmacia....
mia sorella le ha usate quando aveva fatto un'operazione e anche lei non poteva prendere sole!!

quindi direi che a tutto c'è un problema!!!o-o
già provveduto per la crema :-) e per il resto, LA SORTE MI E' STATA BUONA VERAMENTE QUESTA VOLTA, ma me la sono fatta veramente addosso!!!!!
@massimomax grassie!!!!!!!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-) o-o o-o o-o o-o

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro diario
fa piacere che il problema di giampy si sia risolto per il meglio.

Nel mio piccolo (che non è nulla in confronto al suo o a quello di altri) domani avrò la soluzione alla mia confusione (mi vergogno a definirlo così, vedendo quali sono i problemi veri....), in qualunque modo vada, mi aiuterà a essere più tranquillo e a vivere meglio.

Speriamo bene.
Ciao
Marco
o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-) o-o o-o o-o o-o

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evvai Giampy!! o-o
Una sola domanda: ma come farai ad andare in bici se non puoi prendere sole?
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
caro diario,
la damabianca se mai verra in abruzzinia, qual ora volesse fare un fischio si organizza un tour per le strade del mio regno con altri forumendoli miei vassalli!!!!!!


Caro diario..ringrazio il Duca e credo che sicuramente qualche giretto lo si farà e inoltre ho già stabilito anche le tappe del mio giretto coas to coast da casa mia fino al confine delregno:mrgreen:
Caro diario volevo anche dire che il cielo mi piglia per culo perchè ieri sera poi è uscito il sole e ora invece è nuvoloso..però stavolta me ne frego ed esco lo stesso appena si sveglia qualcuno:mrgreen:
Cario diario..l'ho già detto ma: evviva per giampy...o-o
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Caro Diario... abbiamo scelto uno sport "crudele", si fa sempre fatica a pedalare, e nn si pedala mai abbastanza... poi ti capita una settimana che lavori come una bestia e nn riesci nemmeno a toccare l'amata bici... e aspetti con ansia il week end per uscire. Ecco finalmente il sabato, tutto pronto e... si scatena un temporale apocalittico!!! No adesso i rulli proprio nn me la sento... morale: siamo nati per soffrire, ma è attraverso la sofferenza che cogliamo il vero senso delle cose!!! Però almeno che domani non piova per 3ore...
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Caro Diario... abbiamo scelto uno sport "crudele", si fa sempre fatica a pedalare, e nn si pedala mai abbastanza... poi ti capita una settimana che lavori come una bestia e nn riesci nemmeno a toccare l'amata bici... e aspetti con ansia il week end per uscire. Ecco finalmente il sabato, tutto pronto e... si scatena un temporale apocalittico!!! No adesso i rulli proprio nn me la sento... morale: siamo nati per soffrire, ma è attraverso la sofferenza che cogliamo il vero senso delle cose!!! Però almeno che domani non piova per 3ore...

caro diario quoto Maicol....aspettavo tanto il we per fare un'uscita oltre i 100 km ed ecco che, stamattina, esco alle 8 in bici ma 30 minuti dopo un mega acquazzone!!!;-)
che noi, che barba, che barba che noia!!!!
sicuramente il prox we che forse non posso uscire in bici ci sarà un sole assurdo!!!:cry:
caro diario...sai che ti dico...vado a fare le commissioni...tutto a piedi così almeno mi muovo un pò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.