Caro diario, il 3 giugno sarà il compleanno di Davide Vadabrut, ti prego per un giorno fai che la smetta di lagnare e vinca finalmente una gara, se proprio di diventa difficile farlo vincere fagli fare almeno un piazzamento.
caro diario....
complimenti anna e in bocca al lupo per la tua nova avventura.
ps come farai senza le ruspe?
Ma non mi lagno.....però tu continua a pregare per meCaro diario, il 3 giugno sarà il compleanno di Davide Vadabrut, ti prego per un giorno fai che la smetta di lagnare e vinca finalmente una gara, se proprio di diventa difficile farlo vincere fagli fare almeno un piazzamento.

Caro diario...
volevo dire ad Anna, e a chi è nella medesima situazione, di non aver paura a cambiare...
caro diario... su quello ti do ragione ... però fa parte della vita come quando si finisce la scuola... finisce un' epoca della nostra vita e ne comincia una nuova.... dispiace lasciare amici e tutto ciò che si è fatto... per cominciare tutto da capo da un'altra parte....Non è tanto la paura di cambiare.. dispiace per quello che si lascia, per quello che si è visto crescere e per quello che si è creato
Caro diario...vorrei sapere perché S&P non risponde al suo post aperto nel mercatino??????
ciao!![]()

caro diario....direi che adblues ha pienamente azzeccato...ma sei nel settore?
direi che per tutto questo mese che rimango qui dove sono uscirò alle 17.30 e ne approfitterò al massimo per andare in bici!!!
.
)

.Caro diario, ecaro diario..scrivo dal mare in una pausa dal FREDDO POLARE che fa qui a sirolo.... brrrrrrrrrrrrrr!!!!
grazie di cuore a tutti quelli che si sono per uniti alla mia felicità!!!!
il "problemone" (fatico ancora a chiamarlo per nome, il bastardo!!) sembrava essere ad uno stadio avanzato, e mi eran già entrate nelle orecchie paroline tipo "metastasi" o "chemio", che mi avevan paralizzato un pò le gambe, un pò tanto... dopo terze analisi (le prime le avevan addirittura sbagliate, cose da matti) mi han detto che al 99% le due operazioni che han fatto bastano....mi preoccupa un pò quell' 1%
vabbè, per andare in bici senza prendere troppo sole, ci sono le creme a protezione totale, da mettere ogni due ore, tener sempre addosso la maglietta, ed evitare se possibile le ore dove il sole è più cattivello (12-15 30)...
per favore, mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a quelli che hanno la pelle chiara e un pò di nei, nevi, chiamateli come volete....se prendete tanto sole mettete sempre creme ad alta protezione e
controlli dal dermatologo OGNI ANNO !!!!!!!!!!
io eran 3-4 anni che non andavo e quasi era troppo tardi, mi raccomando, non è che sto gufando, voglio solo che non succeda come a me, che da una caz.ata rischiate di lasciarci le penne!!
CIAO A TUTTI e naturalmente "che la sorte vi sia buona"....![]()
caro diario..scrivo dal mare in una pausa dal FREDDO POLARE che fa qui a sirolo.... brrrrrrrrrrrrrr!!!!
grazie di cuore a tutti quelli che si sono per uniti alla mia felicità!!!!

caro diario...
sono alla soglia della depressione, non ho mai fatto così tanta fatica in salita, andare su vado, ma che fatica!
caro diario,
oggi ho fatto delle affermazioni abbastanza pesanti qui al lavoro...nei prossimi giorni ne vedrò le conseguenze...
beh dai però ho tirato fuori i cosidetti!!!![]()
caro diario,
sembra che qualcuno abbia un nuovo lavoro!!! cmplimenti(spero di non sbagliarmi perche' non ho letto tutto il post...) comunque fregatene se avevi dei sassi nelle scarpe hai fatto bene a toglierteli.... non interessera' a nessuno di quelli a cui dovrebbe interesare, ma almeno tu ti senti bene!!!!!