Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....
complimenti anna e in bocca al lupo per la tua nova avventura.
ps come farai senza le ruspe?

caro diario....da una parte mi dispiacerà lasciare le mie ruspe, trattori ,escavatori e annessi..però sono giovane, ho la voglia e la possibilità di cambiare e posso ancora permettermi di sbagliare lavoro e anche di osare....per ora il cuore mi dice di cambiare anche se mi dispiacerà...
tendenzialmente quasi tutte le mie scelte le ho fatte col cuore e non me ne sono mai pentita (anche la bici è stata più una scelta fatta col cuore che con la razionalità)..
sperem...so che ho lassù una persona che mi guarda e che mi protegge!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.886
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario, il 3 giugno sarà il compleanno di Davide Vadabrut, ti prego per un giorno fai che la smetta di lagnare e vinca finalmente una gara, se proprio di diventa difficile farlo vincere fagli fare almeno un piazzamento.
Ma non mi lagno.....però tu continua a pregare per me :mrgreen:
Caro diario, per il mio compleanno vorrei andare in fuga con gli amici del forum e fare un bel piazzamento o-o

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Caro diario...
volevo dire ad Anna, e a chi è nella medesima situazione, di non aver paura a cambiare... io ho cambiato a genaio... in meglio a livello psicologico, ed ora sto pensando nuovamente di cambiare (per il motivo economico)... se non lo faccio adesso che sono poco più che 30enne quando lo dovrei fare????

PS se hai le capacità le occasioni non mancano....
PPS il problema di abbondanza a cui mi riferivo qualche giorno fa è relativo alle offerte di lavoro che mi hanno fatto.... è bello essere corteggiati!

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Non è tanto la paura di cambiare.. dispiace per quello che si lascia, per quello che si è visto crescere e per quello che si è creato
caro diario... su quello ti do ragione ... però fa parte della vita come quando si finisce la scuola... finisce un' epoca della nostra vita e ne comincia una nuova.... dispiace lasciare amici e tutto ciò che si è fatto... per cominciare tutto da capo da un'altra parte....
lo so l'ho vissuto anch'io...:mrgreen: pochi mesi fa!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
caro diario,
scrivo perchè il tempo sembra non passare più, ma questo non so se sia un bene o un male...
domani mattina subirò un intervento all'occhio destro e l'idea non è che mi sconfinferi tanto...ma se è da fare è da fare...
sono in uno stato tra la paura (per l'intervento e il decorso), l'incazzatura (perchè mi saltano i programmi che mi ero fatto per il periodo estivo) e il soddisfatto (prima lo faccio prima me lo levo)...
penso che domani a quest'ora sarà già tutto fatto...e poi penso al tappone spettacolo che domani (spero) mi godrò sul divano, seppure con un solo occhio...in un certo senso ho già la mente rivolta a domani...
poi penso anche che non potrò ripetere l'esperienza dello scorso anno, quando andai all'arrivo del giro a milano e incontrai i corridori della francaise de jeuxs solo perchè un mio amico aveva la loro divisa e il direttore sportivo vedendolo ci invitò a seguirlo al loro camion...sarà per il prossimo anno...
il 17 avrei la crono della squadra...non so se riuscirò a correrla, ma per adesso il mio pensiero è guarire al piu presto.
Caro diario alla prossima.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
caro diario,
oggi finalmente una bellissima e liberatoria uscita in mtb! Nonostante fossi tornato dall'univ alle 17, ho avuto ancora le energie per pedalare un po'! Che liberazione.... senza guardare cardio, senza nessun obiettivo.... solo scorrazzare per boschi, sentieri e prati!
Peccato per quelle 2 signore che passeggiavano nel bosco vicino ad Auzate con 3 maremmani liberi... mamma che paura... le avrei fatto ingoiare la guarnitura!!!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
caro diario....direi che adblues ha pienamente azzeccato...ma sei nel settore?

direi che per tutto questo mese che rimango qui dove sono uscirò alle 17.30 e ne approfitterò al massimo per andare in bici!!!

No, a parte che sono concetti comuni nelle grandi aziende (e quella dove lavoro non fà differenza) comunque fino a che ho lavorato in un certo ruolo i tuoi "colleghi" mi hanno dato molto filo da torcere :cassius:.
Da 4 anni invece ho cambiato mansioni e quindi niente più "rotture" :mrgreen:

Di nuovo: un grandissimo in bocca al lupo.
Non avere timore a cambiare, te lo dice uno che di aziende ne ha cambiate parecchie prima di trovare quella che mi "piaceva" o-o

PS = goditi la bici finchè puoi! Io la bici durante la settimana me la sogno solamente! (e certe volte quando le trasferte per lavoro mi obbligano a passare il fine settimana fuori, manco la domenica esco! :cry: )

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
caro diario..scrivo dal mare in una pausa dal FREDDO POLARE che fa qui a sirolo.... brrrrrrrrrrrrrr!!!!
grazie di cuore a tutti quelli che si sono per uniti alla mia felicità!!!!
il "problemone" (fatico ancora a chiamarlo per nome, il bastardo!!) sembrava essere ad uno stadio avanzato, e mi eran già entrate nelle orecchie paroline tipo "metastasi" o "chemio", che mi avevan paralizzato un pò le gambe, un pò tanto... dopo terze analisi (le prime le avevan addirittura sbagliate, cose da matti) mi han detto che al 99% le due operazioni che han fatto bastano....mi preoccupa un pò quell' 1% :bua:
vabbè, per andare in bici senza prendere troppo sole, ci sono le creme a protezione totale, da mettere ogni due ore, tener sempre addosso la maglietta, ed evitare se possibile le ore dove il sole è più cattivello (12-15 30)...
per favore, mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a quelli che hanno la pelle chiara e un pò di nei, nevi, chiamateli come volete....se prendete tanto sole mettete sempre creme ad alta protezione e
controlli dal dermatologo OGNI ANNO !!!!!!!!!!
io eran 3-4 anni che non andavo e quasi era troppo tardi, mi raccomando, non è che sto gufando, voglio solo che non succeda come a me, che da una caz.ata rischiate di lasciarci le penne!!
CIAO A TUTTI e naturalmente "che la sorte vi sia buona"....o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Caro diario,

innanzitutto un grande saluto a tutti i forumisti, siete grandi e date una carica enorme, grazie a tutti.

Oggi visita di controllo per la mia "prostatite" e le notizie sono buoneo-o.
Quindi spero di riuscire presto a salire in groppa alla vecia giant:mrgreen:

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
caro diario..scrivo dal mare in una pausa dal FREDDO POLARE che fa qui a sirolo.... brrrrrrrrrrrrrr!!!!
grazie di cuore a tutti quelli che si sono per uniti alla mia felicità!!!!
il "problemone" (fatico ancora a chiamarlo per nome, il bastardo!!) sembrava essere ad uno stadio avanzato, e mi eran già entrate nelle orecchie paroline tipo "metastasi" o "chemio", che mi avevan paralizzato un pò le gambe, un pò tanto... dopo terze analisi (le prime le avevan addirittura sbagliate, cose da matti) mi han detto che al 99% le due operazioni che han fatto bastano....mi preoccupa un pò quell' 1% :bua:
vabbè, per andare in bici senza prendere troppo sole, ci sono le creme a protezione totale, da mettere ogni due ore, tener sempre addosso la maglietta, ed evitare se possibile le ore dove il sole è più cattivello (12-15 30)...
per favore, mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a quelli che hanno la pelle chiara e un pò di nei, nevi, chiamateli come volete....se prendete tanto sole mettete sempre creme ad alta protezione e
controlli dal dermatologo OGNI ANNO !!!!!!!!!!
io eran 3-4 anni che non andavo e quasi era troppo tardi, mi raccomando, non è che sto gufando, voglio solo che non succeda come a me, che da una caz.ata rischiate di lasciarci le penne!!
CIAO A TUTTI e naturalmente "che la sorte vi sia buona"....o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Caro diario, e
caro giampy, lo sapevo che sei uno.......forte.
un abbraccio, e....hai ragione nel dire che dobbiamo controllarci, a volte pochi minuti possono aiutarci a vivere......"meglio".

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,

oggi ho fatto delle affermazioni abbastanza pesanti qui al lavoro...nei prossimi giorni ne vedrò le conseguenze...

beh dai però ho tirato fuori i cosidetti!!! ;-)

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
caro diario,

oggi ho fatto delle affermazioni abbastanza pesanti qui al lavoro...nei prossimi giorni ne vedrò le conseguenze...

beh dai però ho tirato fuori i cosidetti!!! ;-)

caro diario,
sembra che qualcuno abbia un nuovo lavoro!!! cmplimenti(spero di non sbagliarmi perche' non ho letto tutto il post...) comunque fregatene se avevi dei sassi nelle scarpe hai fatto bene a toglierteli.... non interessera' a nessuno di quelli a cui dovrebbe interesare, ma almeno tu ti senti bene!!!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,
sembra che qualcuno abbia un nuovo lavoro!!! cmplimenti(spero di non sbagliarmi perche' non ho letto tutto il post...) comunque fregatene se avevi dei sassi nelle scarpe hai fatto bene a toglierteli.... non interessera' a nessuno di quelli a cui dovrebbe interesare, ma almeno tu ti senti bene!!!!!

caro diario,
è vero quello che dice ducagegliabruzzi...mi sono tolta
i sassolini dalle scarpe....anzi non sassolini, ma macigni....in 8 mesi che sono in questo ufficio io da persone extroversa, allegra, innovativa, propositiva sono diventata introversa, mogia (solo al lavoro), poco propositiva e ora che ho la bici non vedo l'ora di scappare a casa per andare in bici!!
vedremo cosa succede nei prossimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.