Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Immagino, ma sei sempre in tempo per bilanciare le cose.
La donna deve essere atleta quando fa l' atleta, ma Femmina quando serve.
Tua mamma ha sempre ragione..

Vero... Ma c'è un però: far la femmina è divertente ogni tanto, ma far l'atleta è bello, anzi è fantastico, è una soddisfazione che resta e dura nel tempo, è una passione. Per questo, non c'è paragone...

cloroplasto

Novellino
20 Giugno 2008
25
0
Bassa Bresciana
Visita sito
Caro diario, è uscito un sole fantastico, la temperatura e fantastica.....ma che cavolo ci faccio inchiodato in ufficio a sopportare le chiacchere di questi quattro pirla che vanno e vengono a vomitarmi addosso le loro faccende private? VOGLIO MONTARE SUL MIO FERRO E VIA!!!!!!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Tacchi o tacchette per me pari sono....L'importante è quello che c'è sopra.

Una deficiente resta tale in qualunque modo si metta, una giusta è giusta sempre.

E' curioso che le donne si facciano ancora problemi di sto tipo... non rendendosi conto che l'uomo è SERVO DELLA GLEBA e in quanto tale non ragiona: non va seguito ma GUIDATO.

;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Tacchi o tacchette per me pari sono....L'importante è quello che c'è sopra.

Una deficiente resta tale in qualunque modo si metta, una giusta è giusta sempre.

E' curioso che le donne si facciano ancora problemi di sto tipo... non rendendosi conto che l'uomo è SERVO DELLA GLEBA e in quanto tale non ragiona: non va seguito ma GUIDATO.

;nonzo%

Non esattamente... Non va guidato ma ACCALAPPIATO!!! :mrgreen: Avvolto con i tentacoli finché non è più in grado di sfuggire... E a questo punto se ne fa quel che si vuole!!! :-x

cloroplasto

Novellino
20 Giugno 2008
25
0
Bassa Bresciana
Visita sito
Non esattamente... Non va guidato ma ACCALAPPIATO!!! :mrgreen: Avvolto con i tentacoli finché non è più in grado di sfuggire... E a questo punto se ne fa quel che si vuole!!! :-x

Per un certo tempo si ma poi occhio che i tentacoli non fanno più presa e l'uomo reagisce:cassius:, comincia a passare più tempo con la bici che con la donna ..... perchè la bici non parla e non giudica, la donna invece ....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per un certo tempo si ma poi occhio che i tentacoli non fanno più presa e l'uomo reagisce:cassius:, comincia a passare più tempo con la bici che con la donna ..... perchè la bici non parla e non giudica, la donna invece ....

Ma io ragiono da donna che si stufa molto in fretta... Mi basta quel certo tempo, anzi, molto meno! Per la stessa ragione che hai esposto tu: la bici ti segue sempre e non rompe mai... :-x

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ah.. beh, se ti accontenti dell'ominide che si fa accalappiare è ovvio che ti stufi.

Certi discorsi fatti dagli uomini sono un penoso retaggio.

Fatti dalle donne sono un triste presagio.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ah.. beh, se ti accontenti dell'ominide che si fa accalappiare è ovvio che ti stufi.

Certi discorsi fatti dagli uomini sono un penoso retaggio.

Fatti dalle donne sono un triste presagio.

Può darsi che sia triste... Io per ora lo trovo vario, divertente e soprattutto non limitativo della libertà, né la mia né quella altrui. Sarà che non sopporto i vincoli, di qualunque genere. E che sono molto molto opportunista... Comunque, una cosa è certa, nessuno dei soggetti in questione s'è mai lamentato, anche perché le regole del gioco vanno messe in chiaro fin dal primo istante. Non voglio sentire storie del tipo "Eh ma io credevo che... Avevo capito che...". Bimbo, tu credevi ed avevi capito male, I'm sorry, bye bye baby!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Te credo che non si lamentano... il tipo che cerchi s'è ben capito, sai.

Per il resto, sono clichè e situazioni/frasi da film; peccato che

- i film durano 2 ore mentre la vita dura un pò di più

- la vita non è un film (massimo rispetto per J AX!)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Te credo che non si lamentano... il tipo che cerchi s'è ben capito, sai.

E qui sbagli... Non ci sono "tipi che cerco". Ci sono "tipi che incontro". Non è una necessità, è un piacevole intermezzo, benvenuto quando capita. Alla faccia di chi giudica, sono momenti, giorni, settimane, a volte anche mesi, da vivere intensi per quello che danno, ed a cui mettere la parola fine, senza rimpianti, senza litigi, quando la linfa vitale della storia si esaurisce. Lontano da tutto ciò che deve essere "per sempre"; il "per sempre" non esiste. Ed alla faccia del perbenismo di chi giudica e non sa cosa si perde.

Per il resto, sono clichè e situazioni/frasi da film; peccato che

- i film durano 2 ore mentre la vita dura un pò di più

- la vita non è un film (massimo rispetto per J AX!)

Può darsi! Meno male che non è un film, a me i film non piacciono! Per ora è un bellissimo romanzo; poi, que serà, serà... :-x

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Quelli che incontri sono tanti e poi c'è un sottoinsieme (magari vasto) che si fa accalappiare. O credi che tutto il genere umano di sesso maschile rientri nel tipo che non vede l'ora di finire nei tuoi tentacoli? Del tipo: tu scegli e quello è pronto? .... direi di no, non è quello che pensi.

Eccerto, sono d'accordo, il perbenismo lasciamolo stare che proprio fa venire l'orticaria; nè più nè meno come i conformisti dell'anticonformismo, come i moralisti al contrario, come i fautori della libertà ma liberi da che cosa?, come chi dà giudizi. Hai ragione.

Ognuno è libero di vivere come vuole; un pò meno di generalizzare.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Quelli che incontri sono tanti e poi c'è un sottoinsieme (magari vasto) che si fa accalappiare. O credi che tutto il genere umano di sesso maschile rientri nel tipo che non vede l'ora di finire nei tuoi tentacoli? Del tipo: tu scegli e quello è pronto? .... direi di no, non è quello che pensi.

No no... Io scelgo tra quelli che sono evidentemente pronti... Il mio orgoglio non sopporterebbe di ricevere un NO come risposta! Della serie... "Ta da daaaaa... Ti piace vincere facile???" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi, anche farsi accalappiare è un gioco... Solo che ci va un po' più di senso dell'umorismo di quello che hai tu, che prendi queste cose sul serio!!! :-x Io no, le cose che prendo sul serio sono altre ed hanno due ruote... o-o

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
E poi, anche farsi accalappiare è un gioco... Solo che ci va un po' più di senso dell'umorismo di quello che hai tu, che prendi queste cose sul serio!!! :-x Io no, le cose che prendo sul serio sono altre ed hanno due ruote... o-o

E su questa, ennesima, cosa su cui ti do ragione (cioè: abbiamo evidentemente una visione molto diversa su quali cose vanno prese sul serio quali meno) ti saluto e vado a lezione di humor.

Dài che se ti becco a pedalare in Langa troverò il modo di importunarti, proverò ad accalappiarti (non riuscirai a staccarmi... ehehehe) così mi darai il due di picche che mi merito e il cerchio si chiude.

Baciuz
o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dài che se ti becco a pedalare in Langa troverò il modo di importunarti, proverò ad accalappiarti (non riuscirai a staccarmi... ehehehe) così mi darai il due di picche che mi merito e il cerchio si chiude.

Baciuz
o-o

Figliolo, in Langa in questa stagione no... Il richiamo della montagna è troppo forte, infatti domani me ne vo in Val Varaita! Alle cime basse tornerò quando le cime alte saranno inaccessibili... :-x Però facilmente ad agosto ci andrò un po' a correre a piedi, in Langa! Devo pur allenarmi almeno un poco per i trail... :cassius:

PS: ocio, staccarti no... Ma ACCIDENTALMENTE a volte le pompette per gonfiar le ruote finiscono in mezzo ai raggi altrui... :-D

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....stamattina sono andato a prenotare per le vacanze,destinazione Calabria,Sibari!!
Il colmo è che con tutte le copagnie aeree che ci sono volo con la "mia"....e ho douvuto pure pagare perchè il volo era compreso nel pacchetto.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: un'ora di tacchi vertigine a spillo oggi pomeriggio è stata sufficiente per demolirmi la schiena ed i polpacci, cosa che nemmeno la Super Randonnée è riuscita a fare. Ok ok, ho capito, non ci ho il fisico. Meno male che a casa m'aspettavano le mie care vecchie ciabattone Fly Flot... :-x

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario....stamattina sono andato a prenotare per le vacanze,destinazione Calabria,Sibari!!
Il colmo è che con tutte le copagnie aeree che ci sono volo con la "mia"....e ho douvuto pure pagare perchè il volo era compreso nel pacchetto.

caro diario questa è veramente buffa però almeno sai che vai in vacanza....e questa è la cosa importante!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.