Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario: un'ora di tacchi vertigine a spillo oggi pomeriggio è stata sufficiente per demolirmi la schiena ed i polpacci, cosa che nemmeno la Super Randonnée è riuscita a fare. Ok ok, ho capito, non ci ho il fisico. Meno male che a casa m'aspettavano le mie care vecchie ciabattone Fly Flot... :-x[/quote

caro diario...usare i tacchi all'inizio fa un male cane ..un male alla punta dei pidei, alla pianta dei piedi, alla caviglie e ginocchia...però quando ci si fa l'abitudine più nessun dolore...anzi sembra strano ricominciare a usare le scarpe basse!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario..per me oggi giornata di puro relax in cui non faccio un emerito nulla...meno male mi ci voleva...ho fatto gli ultimi mesi un pò stressanti sia per allenare il triathlon , sia per il lavoro che per la vita esterna e per le gare che mi impegnanon un giorno intero o anche l'intero we....
oggi quindi mi dedico a
- fare il pane integrale con farina di farro in casa
- manicure, pedicure e ceretta
- sistemazione della camere che è un campo di guerra
- lavatrice con annesso stiraggio delle cose lavate anche perchè in sett sono così strapiena di cose da fare chenon avrei il tempo e poi sabato parto
- un piccolo pisolo pomeridiano ci sta e magari pura camminata da sola al parco della villa reale
- e finalmente cena in casa con papà e sorella (abbiamo talmente ritmi e orari diversi che non riusciamo mai a mangiare tutti e tre assieme)

in teoria dovrei pure pulire bici e macchina e scooter...ma queto vedrò se ho voglia!!!

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario..per me oggi giornata di puro relax in cui non faccio un emerito nulla...meno male mi ci voleva...ho fatto gli ultimi mesi un pò stressanti sia per allenare il triathlon , sia per il lavoro che per la vita esterna e per le gare che mi impegnanon un giorno intero o anche l'intero we....
oggi quindi mi dedico a
- fare il pane integrale con farina di farro in casa
- manicure, pedicure e ceretta
- sistemazione della camere che è un campo di guerra
- lavatrice con annesso stiraggio delle cose lavate anche perchè in sett sono così strapiena di cose da fare chenon avrei il tempo e poi sabato parto
- un piccolo pisolo pomeridiano ci sta e magari pura camminata da sola al parco della villa reale
- e finalmente cena in casa con papà e sorella (abbiamo talmente ritmi e orari diversi che non riusciamo mai a mangiare tutti e tre assieme)

in teoria dovrei pure pulire bici e macchina e scooter...ma queto vedrò se ho voglia!!!

caro diario,per fortuna che e' relax...:mrgreen:

ma veniamo a noi....oggi dopo tanto tempo sono uscito in solitaria per un giro abbastanza duro e sono proprio contento di come sono andato...ultimamente ero un po "bloccato" se si trattava di pedalare da solo...suggestione psicologica,ma pedalare in compagnia e' sicuramente meglio

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Oggi dopo la casartelli,ho smontato le mi belle ruotine,ho levato gli sganci rapidi (era la prima volta che lo facevo) e le ho riposte nelle loro belle sacche,ho caricato la bici in macchina,riposto con cura le sacche e arrivato a casa,al momento di riassemblare la bici...magia delle magie,è saprito uno sgancio rapido!!!
E già lo avevo messo sul tetto della macchina dicendomi,dopo lo metto nell'apposita tasca della saccha.
Ma scancio nero su macchina nera,et voilà spiegato il barba-trucco.
Bhe meglio al ritorno che all'andata.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi dopo la casartelli,ho smontato le mi belle ruotine,ho levato gli sganci rapidi (era la prima volta che lo facevo) e le ho riposte nelle loro belle sacche,ho caricato la bici in macchina,riposto con cura le sacche e arrivato a casa,al momento di riassemblare la bici...magia delle magie,è saprito uno sgancio rapido!!!
E già lo avevo messo sul tetto della macchina dicendomi,dopo lo metto nell'apposita tasca della saccha.
Scusami ma perchè hai rimosso gli sganci rapidi?;nonzo%

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

caro diario che sfortuna veramente...
a me una cosa simile era successa però per mia fortuna con una scatola vuota della pizza d'asporto!!!

beh vedendola in modo positivo ora hai la scusa per comprarti gli sganci rapidi più figosi che vuoi cioè quelli che desideravi da tempo e non hai comprato mai

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario che sfortuna veramente...
a me una cosa simile era successa però per mia fortuna con una scatola vuota della pizza d'asporto!!!

beh vedendola in modo positivo ora hai la scusa per comprarti gli sganci rapidi più figosi che vuoi cioè quelli che desideravi da tempo e non hai comprato mai
Veramente era uno di quelli,sarò costretto a rimontare quelli "di serie" :mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario: un'ora di tacchi vertigine a spillo oggi pomeriggio è stata sufficiente per demolirmi la schiena ed i polpacci, cosa che nemmeno la Super Randonnée è riuscita a fare. Ok ok, ho capito, non ci ho il fisico. Meno male che a casa m'aspettavano le mie care vecchie ciabattone Fly Flot... :-x

tacchi a spillo? tu?
non è da te! :azz

cosa c'era di così importante? ;nonzo%

Caro diario: un'ora di tacchi vertigine a spillo oggi pomeriggio è stata sufficiente per demolirmi la schiena ed i polpacci, cosa che nemmeno la Super Randonnée è riuscita a fare. Ok ok, ho capito, non ci ho il fisico. Meno male che a casa m'aspettavano le mie care vecchie ciabattone Fly Flot... :-x

Caro diario.
Vogliamo la foto... Non con FlyFlot!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Infatti, con quella mi sento molto più a mio agio! Però mi pareva brutto, presentarmi ad un matrimonio (rito rigorosamente civile, altrimenti non ci sarei andata) conciata da spiaggia per non dir di peggio... :mrgreen:

A proposito di matrimonio ... a Settembre si sposano due che contano (matematici! :mrgreen:), uno dei quali e' (purtroppo :mrgreen:) mio figlio.
Mi ha gia' fatto girare talmente tanto le balotas che al matrimonio ci vado per davvero con la maglia di finisher della Super Rando !!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
A proposito di matrimonio ... a Settembre si sposano due che contano (matematici! :mrgreen:), uno dei quali e' (purtroppo :mrgreen:) mio figlio.
Mi ha gia' fatto girare talmente tanto le balotas che al matrimonio ci vado per davvero con la maglia di finisher della Super Rando !!! :-x

Evvvai Grà, le foto le voglio sul serio allora! Ma sì, anche tu non ci azzecchi niente con giacca e cravatta... La tua seconda pelle è la divisa da bici! Anzi, metti anche la frontale, che magari la sala della cerimonia è un po' buia...

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

Tu scherzi !? .... io pensavo di caricarmi la "sposa" (quella de fèro s'intende :mrgreen:), e il giorno dopo andare a fare lo bischero per li colli Pisani :-x....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.