Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

caro diario l'anno scorso sono andata dal9 al 16 luglio,....sono partita proprio 20 minuti dopo l'inizio della finale dei mondiali (che ahimè non ho potuto vedere...che sfiga!!!)...cmq quando ci sono andata io si era piena ma non strazeppa...
lo spreco che c'è purtroppo è enorme...formentera è anche nota per il divertimento quindi chi ci va lo fa praticamente solo per quello...effettivamente è un miscuglio del genere homo e ne succedono di cotte e crude...dipende ovviamente poi cosa uno cerca dalla vacanza!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Va bene che mia nonna è fuori di testa, ma quando è troppo è troppo... La notte scorsa, armata di cesoie, è andata a potare fiori e piante nei vasi dei vicini ed a cambiar la terra... Peccato che queste piante non avessero alcun bisogno di questo trattamento, anzi, adesso siano devastate... Chi glielo spiega ai proprietari quando tornano dalle ferie??? Il bello è che, come al solito, è stata vista... E, colta sul fatto da mia zia, come al solito nega di aver fatto alcunché... Tipico caso di fiori bionici autopotanti, come sentenzia mia sorella...

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diario per fortuna quest'anno per andare a Formentera non mi sono perso la finale dei mondiali con l'Italia in campo...
vorrei dire ad anna che nonostante il sovraffollamento (evidentemente quest'anno tira di più...) l'isola l'ho trovata davvero stupenda, ma temo che se continuano a sfruttarla in questa maniera presto farà una brutta fine: i turisti spesso non rispettano gli altri e tantomeno la natura!
in ogni caso ci si può divertire anche senza eccessi (io per esempio mi diverto ad andare in bici e a correre...)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...
è un periodo che sono sempre stanca....non mi sempra di fare poi più di tanto...boh...forse recupero male quando faccio sport o che altro? non saprei....speriamo che mi passi!
è come se mi sentissi meno energica del solito...meno male che l'azienda chiude per due sett quindi sto a casa (anche se in verità sto già organizzando giri in bdc !!)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, domani si parte. Dieci giorni senza forum. Come si fa? Sentiranno la mia mancanza?

Fa un po' effetto... La prima vera vacanza lunga da single, dopo tutti quegli anni in coppia. Vabbè, mi sforzerò di pensare a tutti gli aspetti più beceri delle vacanze passate in coppia, onde evitare che la nostalgia si affacci all'uscio della tenda. Mal che vada, speriamo che ci sia in campeggio una comitiva di olandesoni...

CIAO A TUTTI!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

caro diario....
in 26 anni ho sempre fatto le vacanze da single tranne un anno!!!!!!
a me farebbe effetto fare le vacanza col tipo!!!

caro diario...auguro buone vacanze a giancarla...vedrai che nei 10 gg di vacanza conoscereai tanti di quegli olandesi che non vorrai più tornare a casa!!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Al massimo mi porto a casa gli olandesi... Come souvenir!!!

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
caro diario,
Sono qui in ospedale durante il turno notturno e fra una flebo e una padella sogno salite tortuose,gran fondo arcigne,pendeze proibitive......poi vedo quelli che stanno nei loro letti con gli acciacchi che la vita ha dato loro e penso che basta anche una pedalata su una pista ciclabile con i propri figli al seguito per sentirsi fortunati e vivi:-) ciao a tutti

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014

...come hai ragione!!

That's a Wonderful life! :eek:

Stato