[...]con Andrea sarebbe stata un'impresa epica.[...]
leggere epica nel senso di interminabile ...

[...]con Andrea sarebbe stata un'impresa epica.[...]

caro diario,
vorrei dire ad anna che l'isola mi è piaciuta tantissimo per i luoghi incantati e le atmosfere uniche che sa creare... il problema secondo me deriva dal sovrappopolamento della specie homo (poco) sapiens che come al solito sa deturpare molto bene...
a parte tutto ho visto tanti sprechi e in generale un clima di divertimento un pò troppo "forzato"...
forse ho sbagliato periodo... l'anno scorso quando ci sei andata?

caro diario l'anno scorso sono andata dal9 al 16 luglio,....sono partita proprio 20 minuti dopo l'inizio della finale dei mondiali (che ahimè non ho potuto vedere...che sfiga!!!)...cmq quando ci sono andata io si era piena ma non strazeppa...
lo spreco che c'è purtroppo è enorme...formentera è anche nota per il divertimento quindi chi ci va lo fa praticamente solo per quello...effettivamente è un miscuglio del genere homo e ne succedono di cotte e crude...dipende ovviamente poi cosa uno cerca dalla vacanza!
Caro diario, domani si parte. Dieci giorni senza forum. Come si fa? Sentiranno la mia mancanza?
Fa un po' effetto... La prima vera vacanza lunga da single, dopo tutti quegli anni in coppia. Vabbè, mi sforzerò di pensare a tutti gli aspetti più beceri delle vacanze passate in coppia, onde evitare che la nostalgia si affacci all'uscio della tenda. Mal che vada, speriamo che ci sia in campeggio una comitiva di olandesoni...
CIAO A TUTTI!!!
caro diario....
in 26 anni ho sempre fatto le vacanze da single tranne un anno!!!!!!
a me farebbe effetto fare le vacanza col tipo!!!
caro diario...auguro buone vacanze a giancarla...vedrai che nei 10 gg di vacanza conoscereai tanti di quegli olandesi che non vorrai più tornare a casa!!!!
Al massimo mi porto a casa gli olandesi... Come souvenir!!!![]()
caro diario...vero che giancarla mi porta un olandese come souvenir!!!![]()
Caro diario, ma certo!!! Anche due! Ho già noleggiato un camio a rimorchio (non a caso...) per fare il pieno...![]()
Dove te ne vai temeraria?
Ti può andare bene anche un bolognese?![]()
caro diario,
Sono qui in ospedale durante il turno notturno e fra una flebo e una padella sogno salite tortuose,gran fondo arcigne,pendeze proibitive......poi vedo quelli che stanno nei loro letti con gli acciacchi che la vita ha dato loro e penso che basta anche una pedalata su una pista ciclabile con i propri figli al seguito per sentirsi fortunati e vivi:-) ciao a tutti