idemCaro Diario
spero che non controllino mai le pagine visitate dal mio PC in ufficio
(questo da cui sto scrivendo)
caro diario...anche qui piove...e oggi niente bici....vorrà dire che stasera alla festa mi consolerò con una birra tra amike!!
mi sono informata..e ha detto di non volere implicazioni di nessun tipo allo stato attuale...( e non parlo di implicazioni sentimentali ,ma anche SESSUALI) Gibo..una sorta di periodo sabbatico...caro diario sto aspettando ancora notizie dall'amica di trinity
anke qui piove e passo il tempo a guardare Belen Rodriguez su sky
mi sono informata..e ha detto di non volere implicazioni di nessun tipo allo stato attuale...( e non parlo di implicazioni sentimentali ,ma anche SESSUALI) Gibo..una sorta di periodo sabbatico...
sei caduto male!
mi puzza di minaccia...pazienza tokkerà a qualcun'altra
mi puzza di minaccia...
Caro Diario
spero che non controllino mai le pagine visitate dal mio PC in ufficio
(questo da cui sto scrivendo)
caro diario..........
ieri ho rischiato di rimanerci secco x fortuna "avevo" il casco....avevo si è spezzato in 2!!!!
caro diario..........
ieri ho rischiato di rimanerci secco x fortuna "avevo" il casco....avevo si è spezzato in 2!!!!
solo qualke abrasione un pò di malessere generale ma niente di rotto!!! per il volo ke ho fatto, poi sull'asfalto, mi è andata più ke bene, solo un pò di paura per aver sbattuto la testa contro un muro.mi spiace...ma x il resto come stai? spero nulla di grave
caro diario..........
è da giorni che ci penso... e se cado e se il casco non mi protegge, ho il terrore
beh spero tu non ti sia fatto troppo male e meno male avevi il casco :) chissà che botta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?