caro diario
anche se guido uno scooter ho preferito prendere il casco integrale...preferisco patire un pò di più il caldo in estate ma , in caso di incidente, essere ben protetta....certo che non vorrei mai fare il crash test al mio casco....![]()
Queste cose sono inutili se sei in una azienda, senza meno avranno un proxi e...:angrymod:ok vi insegno...
con windows xp aprire la pagina internet
scegliere STRUMENTI nella barra in alto
scegliere OPZIONI INTERNET
scegliere CRONOLOGIA ESPLORAZIONI cliccando su ELIMINA
scegliere ELIMINA TUTTO
verranno cancellati tutti i cookies, i file temporenei internet, i moduli e la cronologia
poi chiudere la pagina
andare con il mouse sulla barra inferiore dove c'è lo start
cliccare con il tasto destro del mouse
scegliere PROPRIETA'
scegliere PERSONALIZZA
scegliere CANCELLA ELENCO
eccoti il pc senza traccia, solo un programmatore può risalire lo stesso a cosa avete fatto
mi raccomando ogni volta che lasciate il pc (pausa pranzo, e la sera) fate questo, ci vogliono esattamente 2 minuti e voi state tranquilli
però io non ho detto niente e se c'ero non sentivo, non vedevo e non parlavo![]()
Il mio è in rete ed è della Pubblica amministrazione.ok vi insegno...
con windows xp aprire la pagina internet
scegliere STRUMENTI nella barra in alto
scegliere OPZIONI INTERNET
scegliere CRONOLOGIA ESPLORAZIONI cliccando su ELIMINA
scegliere ELIMINA TUTTO
verranno cancellati tutti i cookies, i file temporenei internet, i moduli e la cronologia
poi chiudere la pagina
andare con il mouse sulla barra inferiore dove c'è lo start
cliccare con il tasto destro del mouse
scegliere PROPRIETA'
scegliere PERSONALIZZA
scegliere CANCELLA ELENCO
eccoti il pc senza traccia, solo un programmatore può risalire lo stesso a cosa avete fatto
mi raccomando ogni volta che lasciate il pc (pausa pranzo, e la sera) fate questo, ci vogliono esattamente 2 minuti e voi state tranquilli
però io non ho detto niente e se c'ero non sentivo, non vedevo e non parlavo![]()
Il mio è in rete ed è della Pubblica amministrazione.
Comunque c'è chi fa molto peggio (speriamo che brunetta non se ne accorga)
anche se in rete ogni pc è a se e tiene traccia delle pagine pertanto ogni pc ha l'opzione di poter pulire la cronologia
caro diario
anche se guido uno scooter ho preferito prendere il casco integrale...preferisco patire un pò di più il caldo in estate ma , in caso di incidente, essere ben protetta....certo che non vorrei mai fare il crash test al mio casco....![]()

e poi ti meravigli che hai le analisi sballate...caro diario oggi sarà una giornata lunga e faticosa...soffro gli eccessi della serata di ieri sera...aimè
oggi mi merito di essere un cadavere![]()

e che aspetti?caro diario...
oggi pomeriggio vado al matrimonio della piu cara amica della mia ragazza...anzi del mio ammmore...
non so, sarà l atmosfera, sarà che dopo quasi 3 anni insieme mi sento piu innamorato del primo giorno... ma sento anche io la voglia, di compiere il grande passo...
e che aspetti?
hai ragione...sono una sciaguratae poi ti meravigli che hai le analisi sballate...![]()