Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
caro diario
anche se guido uno scooter ho preferito prendere il casco integrale...preferisco patire un pò di più il caldo in estate ma , in caso di incidente, essere ben protetta....certo che non vorrei mai fare il crash test al mio casco....:mrgreen:

io ho già fatto il crash test alla mia testa, mi è bastato e avanzato, è stato terribile e solo ripensarci mi vengono ancora i brividi, riporto ancora gli strascichi, ogni tanto svengo, ogni tanto rimetto ancora e anche da distesa ogni tanto... FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE, guarda Anna fai benissimo a metterti sempre il casco. Io non è che non l'avevo messo, è proprio che facevo uno sport dove non ci vuole... pattinaggio su ghiaccio .... pensa che sto cercando un caschetto in gomma piuma ma niente non lo trovo, mi sa che metterò all'opera la mia mamma, me lo faccio fare.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
ok vi insegno...

con windows xp aprire la pagina internet
scegliere STRUMENTI nella barra in alto
scegliere OPZIONI INTERNET
scegliere CRONOLOGIA ESPLORAZIONI cliccando su ELIMINA
scegliere ELIMINA TUTTO

verranno cancellati tutti i cookies, i file temporenei internet, i moduli e la cronologia

poi chiudere la pagina
andare con il mouse sulla barra inferiore dove c'è lo start
cliccare con il tasto destro del mouse
scegliere PROPRIETA'
scegliere PERSONALIZZA
scegliere CANCELLA ELENCO

eccoti il pc senza traccia, solo un programmatore può risalire lo stesso a cosa avete fatto

mi raccomando ogni volta che lasciate il pc (pausa pranzo, e la sera) fate questo, ci vogliono esattamente 2 minuti e voi state tranquilli
però io non ho detto niente e se c'ero non sentivo, non vedevo e non parlavo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Queste cose sono inutili se sei in una azienda, senza meno avranno un proxi e...:angrymod:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ok vi insegno...

con windows xp aprire la pagina internet
scegliere STRUMENTI nella barra in alto
scegliere OPZIONI INTERNET
scegliere CRONOLOGIA ESPLORAZIONI cliccando su ELIMINA
scegliere ELIMINA TUTTO

verranno cancellati tutti i cookies, i file temporenei internet, i moduli e la cronologia

poi chiudere la pagina
andare con il mouse sulla barra inferiore dove c'è lo start
cliccare con il tasto destro del mouse
scegliere PROPRIETA'
scegliere PERSONALIZZA
scegliere CANCELLA ELENCO

eccoti il pc senza traccia, solo un programmatore può risalire lo stesso a cosa avete fatto

mi raccomando ogni volta che lasciate il pc (pausa pranzo, e la sera) fate questo, ci vogliono esattamente 2 minuti e voi state tranquilli
però io non ho detto niente e se c'ero non sentivo, non vedevo e non parlavo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il mio è in rete ed è della Pubblica amministrazione.
Comunque c'è chi fa molto peggio (speriamo che brunetta non se ne accorga)

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario ieri ho fatto una bella uscita con un gruppo di tedeschi, mi sono proprio divertito....oggi nel pomeriggio bella camminata in montagna a festeggiare due miei amici che ad ottobre partono per il Nepal....

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
caro diario
anche se guido uno scooter ho preferito prendere il casco integrale...preferisco patire un pò di più il caldo in estate ma , in caso di incidente, essere ben protetta....certo che non vorrei mai fare il crash test al mio casco....:mrgreen:

caro diario o-oo-oo-o

e purtroppo quanti ne vedo ancora in giro col casco "jet" slacciato e che non copre la fronte (per non spettinare il ciuffo..) :angrymod:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
gli ossalati di calcio aimè da quel poco che so sono i parenti più prossimi...diciamo allo stato embrionale dei calcoli renali...però non sono molto ferrata ...sentiremo cosa dice il medico....e dire che sono una che beve tantissima tantissima acqua...:cry

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
caro diario...
oggi pomeriggio vado al matrimonio della piu cara amica della mia ragazza...anzi del mio ammmore...
non so, sarà l atmosfera, sarà che dopo quasi 3 anni insieme mi sento piu innamorato del primo giorno... ma sento anche io la voglia, di compiere il grande passo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.