Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario oggi sarà una giornata lunga e faticosa...soffro gli eccessi della serata di ieri sera...aimèo-o
oggi mi merito di essere un cadavere:mrgreen:

caro diario,
io mi sento un cadavere pur non avendo fatto nulla di stancante o sballante ... anzi meno faccio e più mi sento fiacca e apatica :cry ...
Devo fare qualcosa per uscire da questo stato!!!! :cassius:

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
caro diario,
io mi sento un cadavere pur non avendo fatto nulla di stancante o sballante ... anzi meno faccio e più mi sento fiacca e apatica :cry ...
Devo fare qualcosa per uscire da questo stato!!!! :cassius:
Ciao...cerca di riposare, in questo momento della stagione non serve allenarsi tanto, quel che era da fare bisognava farlo in primavera. :mrgreen: fai qualche uscita in scioltezza e vedrai che ne trarrai beneficio. Certo se devi fare gare il discorso cambia...

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
gli ossalati di calcio aimè da quel poco che so sono i parenti più prossimi...diciamo allo stato embrionale dei calcoli renali...però non sono molto ferrata ...sentiremo cosa dice il medico....e dire che sono una che beve tantissima tantissima acqua...:cry
Dipende che acqua bevi...devi bere acqua povera di calcio se hai i calcoli...ti consiglio Fiuggi

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario, importa solo me e lo so, ma la mia bdc (anche se una di poco conto e valore per gli altri) per me è bella, me la sono scelta, me la sono comperata con fatica, l'ho accarezzata e la accarezzo con lo sgurado ogni volta, oggi poi cambiata la catena, non si sente nessun rumore strano, il cambio sembra un orologio, beh se non succede nient'altro posso dire che da oggi si comincia a pedalare seriamente e da oggi comincerò a contare i miei chilometri e io ce la farò eccome se ce la farò. :cassius:Ho i miei figli, i miei animali e la mia bici, ok così, va bene così! anche io ce la farò ad uscire da questo buco nero, e non mi interessa niente se pedalerò da sola, e prima o poi una gara la farò anche io.:asd2: Ola a me stessa. :ola:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario, mi son dimenticata di dirti che oggi mentre aspettavo che mi mettessero a posto la bici, c'erano due ciclisti (vestiti normalmente, ma stavano comperando delle curve manubrio in carbonio e relativo attacchi in carbonio... per quello ho capito erano ciclisti) che guardano la mia bici, guardano me e dicono fra loro (a bassa voce... ma io ho un udito perfetto per i bassi suoni) "certo che qui è diventato un porto di mare, se ne vedono di tutti i colori" beh visto non me l'hanno detto in faccia sono stata zitta ma lo dico qui caro Diario e so che tu non te la prenderai se sarò schietta
"siete due cafoni boriosi!!!!":tie:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro Diario, mi son dimenticata di dirti che oggi mentre aspettavo che mi mettessero a posto la bici, c'erano due ciclisti (vestiti normalmente, ma stavano comperando delle curve manubrio in carbonio e relativo attacchi in carbonio... per quello ho capito erano ciclisti) che guardano la mia bici, guardano me e dicono fra loro (a bassa voce... ma io ho un udito perfetto per i bassi suoni) "certo che qui è diventato un porto di mare, se ne vedono di tutti i colori" beh visto non me l'hanno detto in faccia sono stata zitta ma lo dico qui caro Diario e so che tu non te la prenderai se sarò schietta

NON ti curar di loro ... non sanno nulla di ciclismo!
o-o o-o o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Quasi sicuramente è dovuto al cambio di stagione, sbalzi di pressione, che a voi da piu' fastidio che a noi.
Io invece ho bisogno di 2 mesi di sonno:cry

caro diario in invece per fortuna sono quasi riuscita a riprendere il sonno corretto dopo 4 mesi in cui,ogni notte, mi svegliavo almeno 6-8 volte e mi rigiravo nel letto
ora mi sveglio solo una volta....speriamo che continui così

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici

penso che ogni tanto la gente puà farsi una "padella di C...i loro"...o sbaglio????

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Caro diario.

Dopo n e n anni la mia vicina di casa mi ha salutato per prima e chiamato per nome invece di guardarmi in cagnesco e voltarsi dall'altra parte, non so se sono cambiato io o cosa, di sicuro la cosa mi fa piacere.

Ops ho scritto caro diario, so ndà del tutto:wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
occhio..non è meglio se controlli il sangue e controlli il ferro...?

L'ho fatto .... e sono risultata un pochino anemica (globuli rossi, emoglobina, ematocrito, e ferro sotto il minimo :bua:) ... forse mi sto facendo anche condizionare da questo ... :wacko: ... bhè, come si dice c'è tempo di lavorare e tempo di riposare ...

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario

oggi sabato mi è toccato lavorare e sono più stanco di quando pedalo.

Però è stato piacevole: ho lavorato in mezzo a un sacco di donne, una più bella dell'altra, qualcuna era pure nuda.

:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Caro diario

oggi sabato mi è toccato lavorare e sono più stanco di quando pedalo.

Però è stato piacevole: ho lavorato in mezzo a un sacco di donne, una più bella dell'altra, qualcuna era pure nuda.

:mrgreen:
caro diario..........
ziojo lavora in mezzo a donne nude........caro diario voglio lavorarci ankio:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.