Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

senza nulla togliere al soggetto, ma di buoni in Italia, ce ne sono, eccome se ce ne sono....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
senza nulla togliere al soggetto, ma di buoni in Italia, ce ne sono, eccome se ce ne sono....
x carità non disdegno mica di parlare italiano...!!! eh guarda niente niente basterebbe infilarsi negli "spogliatoi" delle liquigas...li c è un bel vivaio..specialmente uno con gli okki verdi e i capelli scuri...
ma non sono cosi puntigliosa...si può pescare anke tra i cilcisti della domenica:eek:

p.s ribadisco che si parlava di sogni...il fidanzato già ce l ho e x ora non ne devo trovare uno nuovo..

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Caro Diario...
Caro Diario, che grande 3D! Tutte le volte che son depresso (tipo ora, visto che si è appena messo a grandinare) lo apro, leggo due sproloqui di Gianca c. e passa la malinconia!
@trinity: Ho letto daqualche parte che il tuo TROMBONEN avrebbe lasciato la fidanzata "storica". Bé, forse è il tuo momento...
@giancarla: già che vedo che sei collegata, come va il problemino di schiena?

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Caro diario, grazie Giampi! Ogni tanto si fa ancora vivo, ma è proprio solo un fastidio. Grossi problemi, in bici e a piedi, per ora pare non volerne dare. Speriamo che duri!

Molto bene, Sono contento per te. E son contento di essermi sbagliato ancora una volta ne fare del terrorismo.

Ci vuole altro che una sciatalgia per abbattere la GiANcarla....

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Gli uomini... la gran parte è fatta di eterni bambini che non guariscono dalla mammite.

Molto meglio la donna: il futuro è donna, il mondo delle donne è più bello, se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Gli uomini... la gran parte è fatta di eterni bambini che non guariscono dalla mammite.

Molto meglio la donna: il futuro è donna, il mondo delle donne è più bello, se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica.

IO non generalizzerei. IL mondo contiene una risposta alle nostre domande basta cercarle e tutto sarà migliore.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Non ti conviene Zio... Sai poi quanto tempo perdi quando, in bici, ti tocca fermarti a far pipì? No no, molto più pratici, gli uomini, se rinasco voglio nascere uomo... E ovviamente sarò *** e potrò finalmente dare un senso ai miei sogni erotici con George Michael!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Non ci credo... Ma mi censurano il termine di tre lettere che indica l'omosessuale???? Ma non è mica un insulto!!!!!!!!!!! Maronn' questo forum è persino più razzista di me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.