Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
Caro diario......
è da un pò che ho finito i sali minerali e vado a succo di limone (della pianta d'avanti casa) due cucchiai di zucchero a borraccia ed acqua.
La cosa strana è che con i sali mi pigliavano i crampi mentre con la "limonata", pur spingendo al massimo ritirandomi a casa come uno straccio, niente crampi. Non mi viene più nemmeno quel gran mal di pancia appena finito l'allenamento che mi costringevano a dei forcing esasperati per arrivare in tempo a casa.
Allora ho cercato di informarmi ed ho trovato un sito molto serio su cui ho letto che in una situazione fisica normale, il corpo umano ha bisogno di integrare sali solo dopo quattro ore di sforzo. Se è così, allora vado bene perchè a me piace superare i miei limiti e non quelli degli altri, pur volendoci competere. Se riesco il 9 settembre farò la mia prima "vera" corsa al "Circuito del Sole"). Lo faccio solo per la squadra che ha bisogno di punti per la classifica.
Ahhhh un'altra cosa volevo dirti: ieri gli ultimi 63 chilometri con la mia "Mass". Oggi passo tutto sulla Giant che ho comprato da mio cognato (500 euro mooooooooooooolto rateizzato).
Mi spiace un pò ma è un peccato tenere ferma la sua Giant con tutto quel pòpò di roba che ci ha messo (praticamente gli pago solo il telaio a fronte degli altri 1.100 euro di roba che stanno sù).
Volevo dirti altre cose che adesso mi sono sfuggite.
Se mi vengono in mente te le scriverò.

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
Caro diario
non vedo l'ora di andare in vacanza, sono immerso nel lavoro ed ho 1000 pensieri, il lavoro, il denaro, le vacanze ed il rientro.
Quest'anno vado a Sestri levante in liguria perchè ho preso casa in affitto e sono in ristrettezze .... molto probabilmente porterò con me la mia bdc dato che mi hanno detto che non c'è molto, se conosci qualcuno del posto caro diario chiedigli se c'è qualche percorso bello da fare ... ciao a tutti

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
caro diario
Domani mattina partenza ore 6.00 direzione Passo del Vivione salendo da Paisco Loveno,discesa da Schilpario molto tecnica,risalita verso Borno,discesa sulla strada statale della Val camonica e arrivo a Pisogne.(km totali 98 circa) partecipanti 10 persone.Un classico "ei,mi raccomando,andiamo tranquilli" ed un altro altrettanto classico scatto sul primo cavalcavia.
Da segnalare la torta della nonna che vendono sul rifugio al Passo del Vivione,anche se sono dei ladri come prezzi.:angrymod:Ciao a tutticow

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
caro diario...:eek:
forse sono davvero in ferie, l'ultima cosa che mi è rimasta da fare è pagare qualche f24 per il 16 ...:rosik:
ancora non realizzo ma nel frattempo salgo in sella e provo ad andare a fare la GATTA, è una salita parecchio ripida e lunga delle mie zone...(parco ticino)...
ti aggiornerò sulla lunghezza e sulla pendenza, vado a stasera.
ciao diario e ciao a tutti quelli che postano in questo forum che è bellissimo, quando capirò come iniziare una discussione la farò su come è bello questo sito ciao a presto.

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
caro diario
ho fatto la visita medico-sportiva proprio oggi: ho 39 battiti a riposo, vuol dire che non mi alleno abbastanza?
sono un pò confuso nel merito...

Bartali a riposo viaggiava a 36,Indurain a 32 e di certo erano allenati.Sicuramente sei bradicardico e bisognerebbe vedere la notte nella fase piu' profonda del sonno (generalmente intorno alle 3.00 la tua frequenza cardiaca (per fare dovresti mettere un Holter)
L'importante non è la frequenza di base che anzi se è bassa è meglio,ma la tua frequenza massima ed il grado di mantenerla nel tempo.A tale proposito è utile il test Conconi che effettuano presso il laboratorio della Mapei vicino Varese (ora mi sfugge il nome del laboratorio.Ti fanno pedalare su una cyclette che riprende esattamente le misure della tua bicicletta e di fanno andare a ritmi sempre crescenti finche' non vai a tutta.utilissimo per capire la tua frequenza in soglia e massimale ed impostare cosi' un programma di allenamento (che ti possono fare anche al centro stesso)ciaomuldox

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

grazie allora è come pensavo io...

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
caro diario...
oggi è davvero l'ultimo giorno di lavoro, almeno il lavvoro ufficiale e già il secondo lavoro dura fino al 20 agosto lunedì mare per 2 giorni a ferragosto Gardaland e poi a casa fino al 20 e via al mare per una settimana .....
al rientro dovro cercare lavoro ma ci penserò poi ora viva le vacanze .
caro diario la bici forse oggi non la tocco peccato ma come ti ho già detto in passato forse me la porto in ferie ...
ciao a tutti e buone feste.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Caro Diario....di a Tuo fratello che per me è un emblema semprealpolso dal 25 giugno

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
caro diario...rispondo a tutti altrimenti passox maleducato

Caro Diario....di a Tuo fratello che per me è un emblema semprealpolso dal 25 giugno

Siamo a + di 48h ... non ci crede nessuno -.-

caro diario...in questi gg la vedo dura dura dura!!! missà che si aprirà un altro capitolo della mia vita!!!

Passi alle ruote grasse? bravissima :)

diventi vegetariana!!!

sia mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.