Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Uguale a me solo che nn ho al seconda possibilità che hai te di sosta...
Quella per cui mi fermerei volentieri tra l'altro!!!!!!!!!
caro diario di a fabiano di non disperare mai! magari oggi non lo kiama nessun cliente, esce in bici (non avendo la sua "fagiana" personale che gli fa la sorpresa a acasa, e si imbatte in una ciclista nuda e vogliosa! che per di piu è nel suo stesso senso di marcia! cosa vuoi di piu fabià!!
lo so lo so...ho molta fantasia.....
specie da quando ho fumato quella sigaretta che era rrimasta accesa sulla scrivania del bollettieri...kissà cosa c'era dentro....:mrgreen::mrgreen::-x

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
caro diario di a fabiano di non disperare mai! magari oggi non lo kiama nessun cliente, esce in bici (non avendo la sua "fagiana" personale che gli fa la sorpresa a acasa, e si imbatte in una ciclista nuda e vogliosa! che per di piu è nel suo stesso senso di marcia! cosa vuoi di piu fabià!!
lo so lo so...ho molta fantasia.....
specie da quando ho fumato quella sigaretta che era rrimasta accesa sulla scrivania del bollettieri...kissà cosa c'era dentro....:mrgreen::mrgreen::-x

:==:==:==:mrgreen::mrgreen:

Sono quasi disintossicato dal sesso.
Ormai lo farò solo in caso vorrò procreare.
:-x

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario, ma guarda tu cosa mi tocca leggere... Guarda che se vuoi puoi evitarlo anche in quel caso! Chiedi aiuto alla scienza... :mrgreen:

NON TE LA PRENDERE E' UNA FECCIATINA SULLA DISCUSSIONE DELL?ALTRO GIORNO:

No da buon cristiano sono contrario alle tecniche di inseminazione artificiale:mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:-x

PS. pensavo fossi arrabbiata con me me ne hai dette una scarica, tipo sei chiuso nn capisci una mazza ecc ecc:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.876
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario,
oggi sono entrato in casa, la fagiana mi ha stuzzicato, poi mi ha dato il libretto della posta e mi ha detto di andare a prendere i soldi per pagare le bici dei bimbi :cry..... così ho fatto un giretto in bici, poi sono passato alla posta e basta....... comunque c' era fin troppo vento.....

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario,
oggi sono entrato in casa, la fagiana mi ha stuzzicato, poi mi ha dato il libretto della posta e mi ha detto di andare a prendere i soldi per pagare le bici dei bimbi :cry..... così ho fatto un giretto in bici, poi sono passato alla posta e basta....... comunque c' era fin troppo vento.....

Tipica tattica femminile ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
PS. pensavo fossi arrabbiata con me me ne hai dette una scarica, tipo sei chiuso nn capisci una mazza ecc ecc:mrgreen:

Caro diario, Fabiano avrebbe tollerato qualsiasi cosa... Ma il "chiuso" gli è rimasto lì in gola, eh? :mrgreen:

Quel che ho detto, lo penso tuttora; per i miei gusti, da quel che hai scritto, hai una mentalità chiusa e "retrò", sorry ma è la mia opinione... Però, dovendo condividere un forum di ciclismo e non l'esistenza, perché mi dovrei arrabbiare in via permanente? :-x

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ai maschietti ci fai due coccole e poi li rivolti come ti pare... :mrgreen: Più o meno come fa il mio amore peloso con me: mi fa gli occhi dolci, la testa pesante, e sa che io gli permetto qualsiasi cosa, zampe sul tavolo, lettone, divano, parte del mio pasto... :eek:

Proprio a me lo vieni a dire ... :) Io cedo gia' alla prima! :mrgreen:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario, Fabiano avrebbe tollerato qualsiasi cosa... Ma il "chiuso" gli è rimasto lì in gola, eh? :mrgreen:

Quel che ho detto, lo penso tuttora; per i miei gusti, da quel che hai scritto, hai una mentalità chiusa e "retrò", sorry ma è la mia opinione... Però, dovendo condividere un forum di ciclismo e non l'esistenza, perché mi dovrei arrabbiare in via permanente? :-x

Si sono retrò molto retrò:mrgreen:

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Cmq scherzavo su quello che ho detto del sesso intendiamoci:mrgreen:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Caro Diario,
sono riuscito a tagliare un'oretta abbondante per inforcare la bici. Domani pomeriggio si va a fare un giro attorno a casa, magari non proprio letteralmente intorno a casa, facciamone uno un po' più ampio!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario mi sono tesserato ancora per la squadra di quest'anno...
Ieri all'assemblea ho visto un pò di compagni e ho avuto piavcere di afre 2 chiacchiere, sono positivo per la prox stagione ciclistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.