Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, domani e domenica non ho appuntamenti agonistici... E nemmeno qualcosa di particolarmente caxxuto in programma... Già mi assale la depressione. Potrei approfittarne per fare qualcosa che sogno da tanto tempo, cioè dormire come un ghiro per 48 ore di fila. Ma no: domani mattina mi alzo e vado a correre in collina. Domenica, idem. Mi ci costringo!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Caro Diario
sono due giorni che non smette di piovere, e le previsioni parlano di acqua fino al 5 novembre. Che ca@@o faccio tutti questi giorni a casa? se penso che forse non potrò toccare la bici per tutti questi giorni, mi viene già la depressione, aiutatemi:cry

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro Diario
sono due giorni che non smette di piovere, e le previsioni parlano di acqua fino al 5 novembre. Che ca@@o faccio tutti questi giorni a casa? se penso che forse non potrò toccare la bici per tutti questi giorni, mi viene già la depressione, aiutatemi:cry
caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoor:mrgreen:)

- ammazzarsi di rulli(molto noioso)
- fare un po di ginnastica /pakestra da casa
- cucinare:mrgreen:provando nuove ricette
- mettere su il tuo cd preferito, spegnere tv e pc e iniare a cantare e a ballare - (OTTIMO METODO ANTISTRESS E BRUCIA CALORIE)
- ammazzarsi cazzegiando davanti al pc(buon allenamento x le mani)
- leggere
- fare sesso(ovviamente per chi ne è possibilitato) anche questa alternativa ottima come antistress e brucia calorie e ottima attività che dispensa endorfineo-o
- guardare alla finestra...prima o poi qualcosa succederà...:mrgreen:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoor:mrgreen:)

- mettere su il tuo cd preferito, spegnere tv e pc e iniare a cantare e a ballare - (OTTIMO METODO ANTISTRESS E BRUCIA CALORIE)
- leggere
- fare sesso(ovviamente per chi ne è possibilitato) anche questa alternativa ottima come antistress e brucia calorie e ottima attività che dispensa endorfineo-o

Caro Diario rispondendo a Trinity punto per punto:

- ammazzarsi du rulli con un bel simulatore (Fortius) magari facendo lo Stelvio e il Rombo
- Ginnastica dopo i rulli no...no....no...
- abbuffarsi dopo i rulli tutto ciò di buono che la moglie ha cucinato
- cazzeggiare, dopo opportuna pennichella, sul PC guardando i grafici dei tuoi allenamenti
- leggere (questa te la concedo)
- fare sesso (e questa te la straconcedo) se qualcuno si viene a prendere le 2 pesti
che girano per casa.
Buon w-e Trinity

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

- leggere

Ciao Trinity, ammazza quante cose puoi fare in casa, comunque riassumendo:
- i rulli li odio così come odio il tapis roulant
- per la ginnastica mi sono attrezzato con lo stepper e la barra isometrica
- cucinare, stasera ho acceso il camino, quindi fine settimana a carne alla brace e gamberoni seguiti da una bella bottiglia di lambruscoo-o
- sesso niente, mia moglie ha subito un intervento chirurgico quindi stop sesso per qualche giorno
- davanti al pc ci stò anche troppo
- adoro ballare e ascoltare musica
- faro un bel puzzle, ne ho molti che non ho mai finito

Ora vi mollo e vo a mangiare, buonanotte a tutti

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, we di corsa al mattino e di ufficio al pomeriggio ed alla sera. Ho una pila alta così di Sole 24 Ore arretrati. Unisco l'utile al dilettevole! L'unico guaio è che continuo ad aver fame come se avessi corso tre maratone di fila, quindi temo che mangerò di conseguenza... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.