max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A Fabià ma che stai a di? e poi metti pure quelle foto sull'atavar!:angrymod:Caro diario mi sono tesserato ancora per la squadra di quest'anno...
Ieri all'assemblea ho visto un pò di compagni e ho avuto piavcere di afre 2 chiacchiere, sono positivo per la prox stagione ciclistica
A Fabià ma che stai a di? e poi metti pure quelle foto sull'atavar!:angrymod:

caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoorCaro Diario
sono due giorni che non smette di piovere, e le previsioni parlano di acqua fino al 5 novembre. Che ca@@o faccio tutti questi giorni a casa? se penso che forse non potrò toccare la bici per tutti questi giorni, mi viene già la depressione, aiutatemi![]()

caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoor)
- ammazzarsi di rulli(molto noioso)
- fare un po di ginnastica /pakestra da casa
- cucinareprovando nuove ricette
- mettere su il tuo cd preferito, spegnere tv e pc e iniare a cantare e a ballare - (OTTIMO METODO ANTISTRESS E BRUCIA CALORIE)
- ammazzarsi cazzegiando davanti al pc(buon allenamento x le mani)
- leggere
- fare sesso(ovviamente per chi ne è possibilitato) anche questa alternativa ottima come antistress e brucia calorie e ottima attività che dispensa endorfine
- guardare alla finestra...prima o poi qualcosa succederà...![]()
caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoor)
- ammazzarsi di rulli(molto noioso)
- fare un po di ginnastica /pakestra da casa
- cucinareprovando nuove ricette
- mettere su il tuo cd preferito, spegnere tv e pc e iniare a cantare e a ballare - (OTTIMO METODO ANTISTRESS E BRUCIA CALORIE)
- ammazzarsi cazzegiando davanti al pc(buon allenamento x le mani)
- leggere
- fare sesso(ovviamente per chi ne è possibilitato) anche questa alternativa ottima come antistress e brucia calorie e ottima attività che dispensa endorfine
- guardare alla finestra...prima o poi qualcosa succederà...![]()