Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario... E' un dramma avere la macchinetta delle bevande in ufficio. Nel PROPRIO ufficio. Sono già alla quarta cioccolata calda di oggi pomeriggio!!!

Caro diario ... concordo con Giancarla ... io l altro gg son arrivato a 6 cappucci ... e vi lascio pensare come stavo messo ...

cioccolata? zi zi ... buonissima ... io vogliooooooooooooo ... ma a me piace amara ... solo che la macchinetta è idiota ... se te selezioni no zucchero ... lei prima butta giù lo zucchero (e tanto) e poi fà scendere la cioccolata -.-

Contando che è agosto........

caro diario ... devi sapere ... che io Io la bevo spesso anche col caldo ... la prendo ... la lascio lì un paio di ore a raffreddare e poi fredda è spettacolare :)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,con tutta quest'acqua ci si potrebbe dare al nuoto......

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
caro diario,

la pioggia sembra aver deciso di finirla, in compenso ora sono a letto influenzato.. una settimana di ferie buttata nel

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.543
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
caro diario il Gianfra un giorno si e l altro pure ha problemi di salute....dovremmo preoccuparci...beh no tanto fuori piove...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...che tentazione...mio padre ha comprato a mia sorella un barattolo di nutella!!! meglio non mangiarla....mi devo mettere in riga, uffina!!!...però che rinuncia...

intanto però ho aperto il barattolo e ho annusato il magnifico odore della nutella!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.