Caro diario,
un giorno una persona mi hanno dato un foglio dove c'era scritto questo:
Quanto segue è riportato sul Talmud ebreo,libro in cui vengono raccolti i detti dei rabbini attraverso i tempi e termina dicendo:
....state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime:
la donna è uscita dalla costola dell uomo, non dai piedi perchè dovesse essere pestata, nè dalla testa per essere superiore,
ma dal fianco per essere uguale....un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato cuore per essere Amata...
Caro diario,
Quanto segue è riportato sul Talmud ebreo,libro in cui vengono raccolti i detti dei rabbini attraverso i tempi e termina dicendo:
....state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime:
la donna è uscita dalla costola dell uomo, non dai piedi perchè dovesse essere pestata, nè dalla testa per essere superiore,
ma dal fianco per essere uguale....un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato cuore per essere Amata...
caro diario....passa il tempo e mi sembra di aver più fifa degli aghi rispetto a quando ero più piccola..
giove ho tolte il dente del giudizio e ho avuto fifa quando mi ha fatto l'anestia....oggi ho donato il sague e ho sentito pure male quando mi ha infilato l'ago....c'è qualcosa che non torna...più cresco e più divento fifona?
Ah I Cavadenti
Hai ragione e lo so, ma certi problemi a cui mi riferivo fortunatamente non sono di quel genere, ma comunque sempre problemi restano anche se poi, prima o poi, tutto si risolve.la bici è sempre lì: se la vuoi c 'è e altrimenti aspetta la tua compagnia senza lamentarsi mai neanche quando la fai inzuppare per bene....meglio che di alcune donne:rosik:
A proposito veramente bella da far pensareCaro diario,
A proposito veramente bella da far pensare
E' proprio un bel pensiero Marj. Però è triste pensare che bisogna leggere qualcosa per far pensare ad un comportamento che dovrebbe essere normale avere.
Indipendentemente dal sesso siamo tutti persone e come tali dovremmo comportarci l'uno/a con l'altro/a.
Capo diario la situazione è critica. Non c'entra il lavoro e non c'entra la bici,tanto meno la salute grazie a Dio...
Ce solo un pò di confusione...
Capo diario la situazione è critica. Non c'entra il lavoro e non c'entra la bici,tanto meno la salute grazie a Dio...
Ce solo un pò di confusione...
se di donne si tratta,un diamante risolve molti problemi:eek: (scherzo eh!)
ma va,poi passato l'effetto diamante ci vuole un viaggio,poi un'auto in regalo,poi questo poi quello.....
allora al ns amico consiglio di premunirsi con questa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?