Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAC

Guest
Caro diario...
Oggi ho pedalato con Folinhouse e ci uscirò anche domattina: mamma che onore...e che noia: è una lumaca

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

bellissima !!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Molto bella è soprattutto molto vera complimenti.

Rosanna

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Ah I Cavadenti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
la bici è sempre lì: se la vuoi c 'è e altrimenti aspetta la tua compagnia senza lamentarsi mai neanche quando la fai inzuppare per bene....meglio che di alcune donne:rosik:
Hai ragione e lo so, ma certi problemi a cui mi riferivo fortunatamente non sono di quel genere, ma comunque sempre problemi restano anche se poi, prima o poi, tutto si risolve.

P.S. comunque la mia di donna sta rompendo perchè diluvia e sia ieri che oggi non è potuta uscire in bici........non solo piove ma devo anche sentirla lamentarsi, che pazienza che ho

:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
A proposito veramente bella da far pensare

M

MAC

Guest
E' proprio un bel pensiero Marj. Però è triste pensare che bisogna leggere qualcosa per far pensare ad un comportamento che dovrebbe essere normale avere.
Indipendentemente dal sesso siamo tutti persone e come tali dovremmo comportarci l'uno/a con l'altro/a.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

caro diario,
mac ha ragione, dovrebbe venire da sè, ma non è colpa del genere umano, è come ci hanno abituato a vivere che a volte ci dimentichiamo...ma in fondo siamo tutti esseri speciali..mi piace pensare ad esseri separati ma cmq uniti in un sistema perfetto infinito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.