Caro diario..fa un freddo cane...mi aspettano 3 ore di bici...che freddooooo
Caro diario, idem: il termometro sul balcone, contro il muro di casa, segna -2°C. Ergo, mi vesto per un'invernale in Hymalaia e... Si va!
Caro diario..fa un freddo cane...mi aspettano 3 ore di bici...che freddooooo
Caro diario... questa mattina dovevo uscire alle 8 ma ci sono -3° ed esco più tardi.
Ho fatto in macchina il tragitto Mira, dove abito, Venezia e ci sono 8° di differenza( -3° vs. 5°).
Caro diario,
oggi, con il benevolo patrocinio di quel fenomeno di all i need is bike, ho pedalato con Sua Maestà Giancarla in una giornata incredibilmente tersa attraverso bellissime strade che non conoscevo.
E' stata una catarsi, niente sarà più come prima, non ho più niente da chiedere alla mia vita sportiva, posso morire felice.
Lascio il mio patrimono di carboidrati a Folin.
Caro diario, sei diventato una femminuccia
Hai dimenticato il nuoto!Caro diario, II parte dell'allenamento di oggi: siccome in bici più di tanto, a queste temperature, non resisto... Adesso si va a correre!
Caro diario, splendido giro: 119 km, 1200 m di dislivello, dice il Garmin che ieri sera mi sono eccezionalmente ricordata di mettere in carica. Ieri ero in coma, sono andata a nanna prima delle 9, mi sono svegliata stamattina verso le 7: non so se c'entri qualcosa, ma in bici stavo da dio, cioè, andavo pianino come al solito, ma niente batticuore in salita, niente affanno, niente di niente. Forse è vero che dormire fa bene!
Non so perche', ma questa frase mi ricorda la scoperta dell'acqua calda!
A parte gli scherzi, spesso un buon riposo e' parte integrante di un buon allenamneto ... peccato che il tempo e' sempre poco!
Caro diario, sono molto orgoglioNa, oggi ho risolto ben due problemi meccanici della mia bici. Uno, il pedale destro: nei giorni scorsi, la scarpa destra, una volta agganciata, non voleva più saperne di sganciarsi, a meno di sforzi immani; ho fatto un po' di km con un solo pedale sganciabile, m'è andata bene. Poi, stamattina mi son detta, proviamo a darci dell'olio. Fantastico, adesso si sgancia benissimo, anche troppo, ma meglio troppo che troppo poco! Due, la mancanza di una delle levette per togliere i copertoncini, che mi son persa chissà dove: ho preparato la ruota posteriore da rulli, mettendo su un vecchio copertone già consumato; ho usato, all'uopo, la levetta superstite ed il manico di un cucchiaio. D'ora in poi viaggio con le posate, si sa mai che mi capiti di fermarmi da qualche parte a far pranzo!
Sei peggio di Alex Mc Candless.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?