Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caro diario, TU devi fare meno sport, ti esce l'endorfina dal naso

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, splendido giro: 119 km, 1200 m di dislivello, dice il Garmin che ieri sera mi sono eccezionalmente ricordata di mettere in carica. Ieri ero in coma, sono andata a nanna prima delle 9, mi sono svegliata stamattina verso le 7: non so se c'entri qualcosa, ma in bici stavo da dio, cioè, andavo pianino come al solito, ma niente batticuore in salita, niente affanno, niente di niente. Forse è vero che dormire fa bene!

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario oggi bella pedalata sul Garda con Silvio e Paolo....alla partenza era molto freddo, -2°, poi sul a Torri si sentiva la differenza....comunque mi sono divertito ad uscire con Silvio e Paolo....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario
Gli anni passano ed inizio ad accorgermene ld:
Di solito in questo periodo dell'anno esco con i fortissimi che adesso fanno scarico per mantenere la gamba in previsione della prossima stagione, di solito i tre fratelli Masciarelli con il padre Lorenzo Palmiro, un'altro paio di locali della squadra Acqua&Sapone, una ragazza ex pro, e una decina di cicloamatori ma di quelli tosti.
Il loro scarico è sempre mai sotto i 33/35 Km/h di media ed io quando ci sono le salite soffro ma sto lì attacato come un sorcio.
Oggi ho scoperto di non aver più voglia di soffrire e quindi basta. Da stamattina remi in barca ed uscite turistiche, per la sofferenza appuntamento al 2009

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Caro Diario,
oggi sarebbe stata una giornata stupenda per andare in bici, a volte però è corretto mettere da parte le proprie velleità sportive per calarsi nella parte più onorevole del genitore e lasciare la Mamma alle sue sedute di relax.
Ci teniamo la voglia per la prossima settimana, anche se questa si prevede gelida e precipitosa.

Oggi pranzo con la nuova squadra, che compie 8 anni, tanta bella gente, tanti "corridori", tanti sconosciuti, ma nonostante tutto è stato divertente assaporare un pizzico con serietà in ambito ciclistico. Il prossimo passo è l'inizio di un lavoro specifico che deve protarmi, da qui ad un anno, a impormi come un buon pedalatore.

Chiudo la pagina di Domenica 23 Novembre, una pagina di buoni propositi e speranze.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Non so perche', ma questa frase mi ricorda la scoperta dell'acqua calda!
A parte gli scherzi, spesso un buon riposo e' parte integrante di un buon allenamneto ... peccato che il tempo e' sempre poco!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non so perche', ma questa frase mi ricorda la scoperta dell'acqua calda!
A parte gli scherzi, spesso un buon riposo e' parte integrante di un buon allenamneto ... peccato che il tempo e' sempre poco!

Vero! Se dormissi diciamo sette ore a notte anziché cinque, probabilmente starei meglio... Ma quelle due ore al giorno lì, guardacaso mi servono per lo sport!

Caro diario, adesso preparo la ruota da rulli. Visto che si preannuncia neve anche in pianura, qui, da domani, mi sa che per qualche giorno pedalare e correre sarà difficile (non impossibile, no, ma all'integrità dei miei femori ci tengo e non ho voglia di giocarmeli per una strXXXata), si rulla in giardino, sotto la tettoia. Almeno si rulla al fresco e non al caldo artificiale dei termo.

mariagrazia

Novellino
11 Agosto 2008
81
0
castagnole p.te
Visita sito
caro diario, questa mattina sono uscita in bici, sole, teporino, ma MI SI SONO CONGELATI I PIEDI, mi sono dovuta fermare, sedermi su di una panchina e mettere i piedini sotto il sederino della mia amica per scongelarli....per il resto tutto bene; abbiamo fatto il giro della collina di piossasco, chiacchierando, tutto ok!!! piedini congelati a parte, pero!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono molto orgoglioNa, oggi ho risolto ben due problemi meccanici della mia bici. Uno, il pedale destro: nei giorni scorsi, la scarpa destra, una volta agganciata, non voleva più saperne di sganciarsi, a meno di sforzi immani; ho fatto un po' di km con un solo pedale sganciabile, m'è andata bene. Poi, stamattina mi son detta, proviamo a darci dell'olio. Fantastico, adesso si sgancia benissimo, anche troppo, ma meglio troppo che troppo poco! Due, la mancanza di una delle levette per togliere i copertoncini, che mi son persa chissà dove: ho preparato la ruota posteriore da rulli, mettendo su un vecchio copertone già consumato; ho usato, all'uopo, la levetta superstite ed il manico di un cucchiaio. D'ora in poi viaggio con le posate, si sa mai che mi capiti di fermarmi da qualche parte a far pranzo!

Sei peggio di Alex Mc Candless.

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
caro diario ho una curiosità...
non so se giancarla ha un compagno, ma per parlarle le corre appresso a piedi o usa diversi mezzi di locomozione a seconda della necessità (mbk, motocross, trial, ducati 999, smart...)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.