A che ora vieni domani?Certo che ci vengo! Sia domani che domenica!![]()
Vieni in bici da casa?
Passi per il Roero?
A che ora vieni domani?Certo che ci vengo! Sia domani che domenica!![]()
A che ora vieni domani?
Vieni in bici da casa?
Passi per il Roero?
Vengo in bici da casa; maggiori dettagli te li so dire dopo che Luca alias All I Need is bike mi avrà comunicato il programma di viaggio! Fino a che ora ti trovo sul forum, oppure come ti rintraccio dopo? Devo venire a stanarti da qualche vigna?![]()
Dài, se ti va scrivimi qua quello che fai domani.
Io stasera guardo e domani ti vengo incontro.
Flessibili e leggeri come i freschi pensieri della Pioggia nel Pineto.
![]()
Allora, domani, a meno di nebbia fittissima, parto da casa alle 8 per andar da Luca a La Morra intorno alle 9.30 (facciamo più 9.45... Sono 38 km!!!). Itinerario Ceresole, Sommariva Perno, Pocapaglia, Pollenzo. Da La Morra in poi, ho dato carta bianca alla fantasia sadica di Luca. Domenica invece sono sola solissima e credo di andare più in zona Roero.
Bene, allora faccio in modo di incrociarti lungo sta traiettoria.
Se vedi un asparagio che pedala... sai chi è.
Se non mi vedi... significa che mi sono infrattato a Barolo e chi s'è visto s'è visto.
Se, girando in zona, vedi delle pedivelle dorate strane e un po' "particolari", quello sono sicuramente io...Se vedi un asparagio che pedala... sai chi è.
ma che tutona e tutona...se vedi una tutona azzurra taglia XXL con scritto Jolly Europrestige, sono io!

Caro diario.............. se vedi una tutona azzurra taglia XXL con scritto Jolly Europrestige, sono io!

Caro diario e caro Gatto hai letto quì da beppe67?caro diario, stamattina dopo circa 3 mesi ho provato a tornare in sella alla mia cara bici, ho fatto 20 km senza sentire dolore, adesso però ho un male cane alla gamba, quando finirà questo calvario.![]()

Caro diario,
oggi, con il benevolo patrocinio di quel fenomeno di all i need is bike, ho pedalato con Sua Maestà Giancarla in una giornata incredibilmente tersa attraverso bellissime strade che non conoscevo.
E' stata una catarsi, niente sarà più come prima, non ho più niente da chiedere alla mia vita sportiva, posso morire felice.
Lascio il mio patrimono di carboidrati a Folin.
![]()
Se l'avessi scritta così, avresti avuto la spiegazione dei tuoi malanniCaro diario,
cheppp....
da lunedi sono fermo grazie a .....................le due tipe con le quali ho deciso di chiudere, sembrava di essere a "uomini e donne", che ridere.

caro diario
"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riti di Kate Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri." [da RadioFreccia Ligabue]
http://www.youtube.com/watch?v=Fe6_5jJEaMQ&feature=related
dal mitico film... quell'esterno che ad un tratto si vede dalla finestra del locale e la piazza di quel paese: Correggio .
http://www.youtube.com/watch?v=ZY6ZikcraMw&feature=related
:smile: