Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario ho una curiosità...
non so se giancarla ha un compagno, ma per parlarle le corre appresso a piedi o usa diversi mezzi di locomozione a seconda della necessità (mbk, motocross, trial, ducati 999, smart...)?

Caro diario, se Gian avesse un compagno che le corre appresso, l'avrebbe già soppresso, che fa pure rima... Per carità, se ne va per conto proprio! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, stamattina prima sessione di rulli, in giardino, sotto la tettoia. Come sempre, parto con le più nobili intenzioni. Vediamo se riesco ad arrivare a fine settimana... :mrgreen: Alle 6 il termometro segnava -1; il trauma sono quei tre-quattro minuti che impiego a sistemar la bici sul cavalletto e ad infilare le scarpe; poi ci si scalda, anzi, si riesce a sudare come una fontana anche con questa temperatura. Ho finito in maglietta; i pantaloni corti li avevo già da subito.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Caro diario, stamattina prima sessione di rulli, in giardino, sotto la tettoia. Come sempre, parto con le più nobili intenzioni. Vediamo se riesco ad arrivare a fine settimana... :mrgreen: Alle 6 il termometro segnava -1; il trauma sono quei tre-quattro minuti che impiego a sistemar la bici sul cavalletto e ad infilare le scarpe; poi ci si scalda, anzi, si riesce a sudare come una fontana anche con questa temperatura. Ho finito in maglietta; i pantaloni corti li avevo già da subito.

MA .. mai pensato di partecipare a qualche programma televisivo come fenomeno da baraccone?:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario... Chi è?

Christopher Johnson McCandless, conosciuto anche come Alexander Supertramp, di famiglia benestante decise di attraversare l'Ovest Americano da solo, dopo aver donato i suoi 24.000 dollari di risparmi ad una associazione internazionale per lo sviluppo sostenibile (Oxfam); è stato trovato morto nei pressi del Parco Nazionale di Denali in Alaska.
Ha viaggiato per due anni negli Stati Uniti e nel Messico del nord, fino a raggiungere l'Alaska da solo, con poco cibo ed equipaggiamento. Jon Krakauer ha scritto un libro sulla sua vita dal titolo "Nelle Terre Estreme (Into the Wild)", che ha ispirato il film omonimo diretto da Sean Penn.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Christopher Johnson McCandless, conosciuto anche come Alexander Supertramp, di famiglia benestante decise di attraversare l'Ovest Americano da solo, dopo aver donato i suoi 24.000 dollari di risparmi ad una associazione internazionale per lo sviluppo sostenibile (Oxfam); è stato trovato morto nei pressi del Parco Nazionale di Denali in Alaska.
Ha viaggiato per due anni negli Stati Uniti e nel Messico del nord, fino a raggiungere l'Alaska da solo, con poco cibo ed equipaggiamento. Jon Krakauer ha scritto un libro sulla sua vita dal titolo "Nelle Terre Estreme (Into the Wild)", che ha ispirato il film omonimo diretto da Sean Penn.

Già, e dire che qualche tempo fa ho iniziato a leggerlo, quel libro... Sono arrivata quasi a metà, ma poi l'ho mollato; non mi piaceva né la vicenda, né la narrazione, né tantomeno il personaggio e la sua visione della vita.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Già, e dire che qualche tempo fa ho iniziato a leggerlo, quel libro... Sono arrivata quasi a metà, ma poi l'ho mollato; non mi piaceva né la vicenda, né la narrazione, né tantomeno il personaggio e la sua visione della vita.
Discutibilissima, ma come tutte le scelte da rispettare, poi con la fine che ha fatto.... quando lo hanno ritrovato (morto) se non ricordo male pesava 30/40 kg :wacko:
Adesso che ci penso farebbe bene anche a me andare a fare il viaggiatore in Alaska...hai visto mai che perdo qualche 10/20 kg :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.