Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri sera ho sprecato venti minuti della mia esistenza a tentare di stirare un tailleur. E' rimasto più o meno come potrebbe rimanere l'abito di qualcuno investito da un TIR e stamattina ce l'ho pure indosso. Qualche giorno fa, un amico ha osservato di non avermi mai vista arrabbiata ed io gli ho citato alcune occasioni in cui mi arrabbio molto: ho però dimenticato di dire, "quando stiro"! Tempo cinque minuti e fumo anch'io come il ferro a vapore; ieri sera alla fine ho mollato il lavoro a metà per la rabbia; il resto è ancora in camera accumulato... :wacko:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Caro diario, ieri sera ho sprecato venti minuti della mia esistenza a tentare di stirare un tailleur. E' rimasto più o meno come potrebbe rimanere l'abito di qualcuno investito da un TIR e stamattina ce l'ho pure indosso. Qualche giorno fa, un amico ha osservato di non avermi mai vista arrabbiata ed io gli ho citato alcune occasioni in cui mi arrabbio molto: ho però dimenticato di dire, "quando stiro"! Tempo cinque minuti e fumo anch'io come il ferro a vapore; ieri sera alla fine ho mollato il lavoro a metà per la rabbia; il resto è ancora in camera accumulato... :wacko:

Giancarlita come farai quando ti sposerai? :rosik:

lo sò, lo sò, questo succederà l'anno del mai :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario

Oggi sono riuscito in bici, meno male, e poi nel pomeriggio montaggio del nuovo PC :pc:

Questo messaggio è il primo con la mia nuova scheggia informatica, quasi non riesco a stargli dietro per quanto è veloce.... anche qui sono...... ultimo :))): :))): :))): bella cumpa

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
caro diario...
non esco sto in astinenza da bici.
sto preparando l'esame di "macchine per l'elaborazione delle informazioni" (MEI per gli amici) e non ho il tempo...
ieri per lo sconforto mi sono "ridotto" a fare una mezzoretta di running...

menomale che piove...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Vai tranqui, il tuo Skipper è come il ministro Brunetta: l'è un piccinin, ma l'è un martel. :asd:

Effettivamente l'è un martel su qualsiasi cosa, in special modo le gambe dei clienti... Speriamo solo che, al momento buono, capisca com'è che funziona la storia! Non vorrei fare la figura della mamma che al suo piccino non ha insegnato niente... :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Effettivamente l'è un martel su qualsiasi cosa, in special modo le gambe dei clienti... Speriamo solo che, al momento buono, capisca com'è che funziona la storia! Non vorrei fare la figura della mamma che al suo piccino non ha insegnato niente... :-x

Semmai è il contrario!
Hai mai visto due cani o due gatti che ci danno ...?
Sono delle furie, da aver paura! :afraid:
La natura, in certe cose arriva dove la ragione, a volte, non riesce.
Ultimamente me lo ripete sempre la mugliera. :bua:
Chissà perchè.....forse un messaggio in codice... ;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Semmai è il contrario!
Hai mai visto due cani o due gatti che ci danno ...?
Sono delle furie, da aver paura! :afraid:

Occasionalmente... Diciamo che vedo spesso le mie tartarughe: alla faccia degli animali lenti e sonnacchiosi!!! Nella prossima vita voglio nascere tartaruga! :mrgreen:

La natura, in certe cose arriva dove la ragione, a volte, non riesce.
Ultimamente me lo ripete sempre la mugliera. :bua:
Chissà perchè.....forse un messaggio in codice... ;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Al tuo posto mi farei delle domande... E mi darei delle risposte... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, a pensarci bene questo sarebbe il we ideale per una mega nottata in disco... Cacchius, sono anni che non ci vado; vero che sono un po' cresciutella per questo genere di cose, ma vabbuò... Con la neve, col fatto che si fan sono rulli e quindi questa domenica non è strettamente necessario essere coscienti, domani sera sarebbe davvero la seratona ideale! Peccato che, di tutto il branco di ciclisti che conosco, io sia l'unica che apprezzerebbe una sera in discoteca. Amen, si andrà a nanna come al solito! :wacko:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, a pensarci bene questo sarebbe il we ideale per una mega nottata in disco... Cacchius, sono anni che non ci vado; vero che sono un po' cresciutella per questo genere di cose, ma vabbuò... Con la neve, col fatto che si fan sono rulli e quindi questa domenica non è strettamente necessario essere coscienti, domani sera sarebbe davvero la seratona ideale! Peccato che, di tutto il branco di ciclisti che conosco, io sia l'unica che apprezzerebbe una sera in discoteca. Amen, si andrà a nanna come al solito! :wacko:

Hai avuto la mia stessa idea !!! o-o
Sto aspettando la mia dolce metà (facciamo anche tre quarti! :mrgreen:) che sta' tornando dal lavoro.
Appena ha saputo che questo fine settimana sono fermo (niente bici :cry:) ha prenotato gia' da stasera 2 serate fuori : conoscendola so gia' a che ora tornero' e in che stato :wacko: :-x ... heeeh ... e' proprio dura la vita del ciclista! :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario,
iscritta in palestra, mi piace,
mi piace vedere finalmente a quanti rpm pedalo, io che ero preoccupata pedalavo già a 90 rpm al minuto e senza fatica, sto facendo allenamenti cardio e collina, son orgogliosa di me,
tapis roulant per adesso va bene così camminata veloce pendenza 2% a 6.5 km/h per 20 minuti, fra un mesetto correrò come quello di lato a me ieri, ha corso per 30 minuti a 10 km/h, a me sembrava un mostro :wacko:
pesistica, adduttori, riduttori, piscina, sauna e idromassaggio,
praticamente per me una goduria, e fra qualche mese quando torna il bello tornerò in bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.