Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Vengo in bici da casa; maggiori dettagli te li so dire dopo che Luca alias All I Need is bike mi avrà comunicato il programma di viaggio! Fino a che ora ti trovo sul forum, oppure come ti rintraccio dopo? Devo venire a stanarti da qualche vigna? :mrgreen:

Dài, se ti va scrivimi qua quello che fai domani.

Io stasera guardo e domani ti vengo incontro.

Flessibili e leggeri come i freschi pensieri della Pioggia nel Pineto.

:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dài, se ti va scrivimi qua quello che fai domani.

Io stasera guardo e domani ti vengo incontro.

Flessibili e leggeri come i freschi pensieri della Pioggia nel Pineto.

:mrgreen:

Allora, domani, a meno di nebbia fittissima, parto da casa alle 8 per andar da Luca a La Morra intorno alle 9.30 (facciamo più 9.45... Sono 38 km!!!). Itinerario Ceresole, Sommariva Perno, Pocapaglia, Pollenzo. Da La Morra in poi, ho dato carta bianca alla fantasia sadica di Luca. Domenica invece sono sola solissima e credo di andare più in zona Roero.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Allora, domani, a meno di nebbia fittissima, parto da casa alle 8 per andar da Luca a La Morra intorno alle 9.30 (facciamo più 9.45... Sono 38 km!!!). Itinerario Ceresole, Sommariva Perno, Pocapaglia, Pollenzo. Da La Morra in poi, ho dato carta bianca alla fantasia sadica di Luca. Domenica invece sono sola solissima e credo di andare più in zona Roero.

Bene, allora faccio in modo di incrociarti lungo sta traiettoria.

Se vedi un asparagio che pedala... sai chi è.

Se non mi vedi... significa che mi sono infrattato a Barolo e chi s'è visto s'è visto.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bene, allora faccio in modo di incrociarti lungo sta traiettoria.

Se vedi un asparagio che pedala... sai chi è.

Se non mi vedi... significa che mi sono infrattato a Barolo e chi s'è visto s'è visto.

Se ti infratti a quell'ora lì, vuol dire davvero che ci hai il fisico!!! Occhio che ti si congela tutto... :mrgreen:

PS: se vedi una tutona azzurra taglia XXL con scritto Jolly Europrestige, sono io!

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
caro diario, stamattina dopo circa 3 mesi ho provato a tornare in sella alla mia cara bici, ho fatto 20 km senza sentire dolore, adesso però ho un male cane alla gamba, quando finirà questo calvario.:cry::cry:

Ultima modifica:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
caro diario, stamattina dopo circa 3 mesi ho provato a tornare in sella alla mia cara bici, ho fatto 20 km senza sentire dolore, adesso però ho un male cane alla gamba, quando finirà questo calvario.:cry::cry:
Caro diario e caro Gatto hai letto quì da beppe67?
Ciao Milco. Non sono uno che se ne capisce granche' di dolori alla schiena, pero' li ho vissuti e so come ci si sente. Non so' neanche cosa hai te di preciso, ma posso dirti che anche a me era stato previsto un'intervento, ma poi con dei buoni, e dico BUONI esercizzi in palestra e con un buon osteopeta consigliato dal grande Fulvio sono 3 anni che non ne soffro piu'. Prendilo come un consiglio e basta, ma a me e' successo questo. Mi avevano trovato discopatia e schiacciamento vertebre l5 s1 e 2 protusioni.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

oggi, con il benevolo patrocinio di quel fenomeno di all i need is bike, ho pedalato con Sua Maestà Giancarla in una giornata incredibilmente tersa attraverso bellissime strade che non conoscevo.

E' stata una catarsi, niente sarà più come prima, non ho più niente da chiedere alla mia vita sportiva, posso morire felice.

Lascio il mio patrimono di carboidrati a Folin.

:prega:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,

oggi, con il benevolo patrocinio di quel fenomeno di all i need is bike, ho pedalato con Sua Maestà Giancarla in una giornata incredibilmente tersa attraverso bellissime strade che non conoscevo.

E' stata una catarsi, niente sarà più come prima, non ho più niente da chiedere alla mia vita sportiva, posso morire felice.

Lascio il mio patrimono di carboidrati a Folin.

:prega:

Buongiorno!!! Sono appena appena rientrata, ho scorrazzato ancora un po'... Ho i piedi insensibili, adesso faccio una minestra bollente e ce li metto dentro!

Che sagoma lo Ziojo! E io che credevo non potesse esistere magrezza oltre Mik75... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Caro diario,
cheppp....
da lunedi sono fermo grazie a questo fantastico ginocchio, ho un'astinenza da bici che ormai mi metto a pedalare in casa seduto col le braccia, in più ho questa eccezionale congiuntivite, ho un'occhio che sembra aver preso un pugno da tyson ai tempi d'oro, inoltre un simpaticissimo mezzo raffreddore con mal di testa annesso che mi fa venire anche la nausea.
fino a sabato scorso ero al top, potevo anche scalare l'everest in mutande.
ah, dimenticavo, ieri mi sono dovuto anche subire ore di polemiche con le due tipe con le quali ho deciso di chiudere, sembrava di essere a "uomini e donne", che ridere.
quindi stasera serata divertentissima, si prospetta ghiacchio+divano+film orrendo+gatti che mi coprono di peli.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
caro diario

"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riti di Kate Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri." [da RadioFreccia Ligabue]

http://www.youtube.com/watch?v=Fe6_5jJEaMQ&feature=related

dal mitico film... quell'esterno che ad un tratto si vede dalla finestra del locale e la piazza di quel paese: Correggio .

http://www.youtube.com/watch?v=ZY6ZikcraMw&feature=related

:smile:

Ultima modifica:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario so che fra poco farò qualcosa che mi farà sentire un male cane al tallone/piede....lo so che dovrei stae ferma...però già sto rinunciano da molto tempo alla bici e alla corsa....non posso rinunciare anche a questo e allacompagnia...

prevedo poi un serata sdraiata sul letto con dolori e ghiaccio sul piede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.