Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri sera è stata una serata in qualche modo ciclistica: sono andata a Cuneo a trovare il mio Cuneese preferito, anche se è tanto tanto cattivo da essere stato persino bannato dal forum... Diciamo che non era proprio la seratina migliore per mettersi in auto: per 40 dei 60 km dell'andata, la neve è stata abbastanza intensa, tanto che si viaggiava ai 50-60 all'ora massimo e si pattinava non appena s'accennava a frenare; il ritorno, poi, tre ore dopo, è stato uno spasso, 1h 50' per un percorso che di solito faccio in 45', neve fittissima, alta, strade non pulite, io che ero senza catene e senza gomme termiche, ma non importa, mi ci sono divertita! 25-30 all'ora al massimo da Cuneo a Fossano, poi ci si poteva spingere ai 40 da Fossano a Marene, e poi ancora poco di più fino a casa. Però che spettacolo Cuneo vecchia sotto tutta quella neve, e poi in compagnia di una guida d'eccezione; ho saputo anche un'interessante anteprima sulla Fausto Coppi... Ma la pubblico in sezione GF!

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario oggi relax, ieri uscita con di scialpinismo sotto la neve a madonna di campiglio, mi sono divertito un sacco, poi in serata un giretto in bici tranquillo e beato per Arco giusto per non prendere la macchina....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,il progetto della mia fissa mi stà togliendo l'interesse nel pedalare,meno male che fuori è brutto.
Ne approfitterò per fare lo stacco.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Stamattina ho fatto una maestosa corsa a piedi tutta su e giù per le colline innevate del Roero. E' il giro duro, che non facevo da almeno tre mesi e che oggi mi ha estasiato per la bellezza degli scorci e delle vedute con la neve.

Non vado un tubo, mi fanno male i polpacci però stica: me la sono proooooprio goduta.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono per le terapie d'urto. Mammà e l'auto nuova le ho condotte su e giù per le strade del Roero; chissà che il podista che ho visto a Santo Stefano non fosse lo Zio! Curve, tornanti, salite, discese con le strade reduci dall'abbondante nevicata di ieri, scivolose di fanghiglia e sale: mammà è meglio di Sochmacher; non ha bisogno di scuola guida, solo di un po' di fiducia!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario...

Primo incontro tra Mamma e la MammaMobile, ieri dal concessionario:

La centralina al volante:

Con fermezza e determinazione... Avanti tutta!!!

...e il primo viaggio beneaugurante non poteva che portarci verso il Monviso...

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Caro DDiario sto gguarendo ... diciamo sto meno male di prima ...
Ste medicine comunque non fanno niente.
La stessa cosa mi è successa in Sardegna st'estate, ho fatto la prima tappa di 154 km con la febbre e gli stessi sintomi di oggi. In quell'occasione solo dopo 4 giorni stavo meglio, spero qui a casa la guarigione sia più rapida.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

caro diario, auguro alla mamma di gianca di divertirsi tanto con la mamma mobile
e sono contento anche per la soddisfazione che gianca prova nel vedere la mama contenta!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, auguro alla mamma di gianca di divertirsi tanto con la mamma mobile
e sono contento anche per la soddisfazione che gianca prova nel vedere la mama contenta!

Capperi, Albè, puoi dirlo forte... Credo sia l'unica soddisfazione che arriva a pareggiare quella per aver finito un mega trail o una Super Rando!

Oggi ho cominciato ad istruirla ai tornanti; mi sa che tra qualche we mi faccio seguire su per la salitazza di Montoso, in modo da poter fare la salita in bici e la discesa al calduccio in auto...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

dì la verità, hai fatto tutto per poter avere l'ammiraglia al seguito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.