Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri sera è stata una serata in qualche modo ciclistica: sono andata a Cuneo a trovare il mio Cuneese preferito, anche se è tanto tanto cattivo da essere stato persino bannato dal forum... Diciamo che non era proprio la seratina migliore per mettersi in auto: per 40 dei 60 km dell'andata, la neve è stata abbastanza intensa, tanto che si viaggiava ai 50-60 all'ora massimo e si pattinava non appena s'accennava a frenare; il ritorno, poi, tre ore dopo, è stato uno spasso, 1h 50' per un percorso che di solito faccio in 45', neve fittissima, alta, strade non pulite, io che ero senza catene e senza gomme termiche, ma non importa, mi ci sono divertita! 25-30 all'ora al massimo da Cuneo a Fossano, poi ci si poteva spingere ai 40 da Fossano a Marene, e poi ancora poco di più fino a casa. Però che spettacolo Cuneo vecchia sotto tutta quella neve, e poi in compagnia di una guida d'eccezione; ho saputo anche un'interessante anteprima sulla Fausto Coppi... Ma la pubblico in sezione GF! :-x

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario oggi relax, ieri uscita con di scialpinismo sotto la neve a madonna di campiglio, mi sono divertito un sacco, poi in serata un giretto in bici tranquillo e beato per Arco giusto per non prendere la macchina....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,il progetto della mia fissa mi stà togliendo l'interesse nel pedalare,meno male che fuori è brutto.
Ne approfitterò per fare lo stacco.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Stamattina ho fatto una maestosa corsa a piedi tutta su e giù per le colline innevate del Roero. E' il giro duro, che non facevo da almeno tre mesi e che oggi mi ha estasiato per la bellezza degli scorci e delle vedute con la neve.

Non vado un tubo, mi fanno male i polpacci però stica: me la sono proooooprio goduta.

:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono per le terapie d'urto. Mammà e l'auto nuova le ho condotte su e giù per le strade del Roero; chissà che il podista che ho visto a Santo Stefano non fosse lo Zio! Curve, tornanti, salite, discese con le strade reduci dall'abbondante nevicata di ieri, scivolose di fanghiglia e sale: mammà è meglio di Sochmacher; non ha bisogno di scuola guida, solo di un po' di fiducia! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario...

Primo incontro tra Mamma e la MammaMobile, ieri dal concessionario:

La centralina al volante:

Con fermezza e determinazione... Avanti tutta!!!

...e il primo viaggio beneaugurante non poteva che portarci verso il Monviso...

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Caro DDiario sto gguarendo ... diciamo sto meno male di prima ...
Ste medicine comunque non fanno niente.
La stessa cosa mi è successa in Sardegna st'estate, ho fatto la prima tappa di 154 km con la febbre e gli stessi sintomi di oggi. In quell'occasione solo dopo 4 giorni stavo meglio, spero qui a casa la guarigione sia più rapida.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario...

Primo incontro tra Mamma e la MammaMobile, ieri dal concessionario:

La centralina al volante:

Con fermezza e determinazione... Avanti tutta!!!

...e il primo viaggio beneaugurante non poteva che portarci verso il Monviso...

caro diario, auguro alla mamma di gianca di divertirsi tanto con la mamma mobile :-x
e sono contento anche per la soddisfazione che gianca prova nel vedere la mama contenta! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, auguro alla mamma di gianca di divertirsi tanto con la mamma mobile :-x
e sono contento anche per la soddisfazione che gianca prova nel vedere la mama contenta! :-x

Capperi, Albè, puoi dirlo forte... Credo sia l'unica soddisfazione che arriva a pareggiare quella per aver finito un mega trail o una Super Rando!

Oggi ho cominciato ad istruirla ai tornanti; mi sa che tra qualche we mi faccio seguire su per la salitazza di Montoso, in modo da poter fare la salita in bici e la discesa al calduccio in auto... :mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Capperi, Albè, puoi dirlo forte... Credo sia l'unica soddisfazione che arriva a pareggiare quella per aver finito un mega trail o una Super Rando!

Oggi ho cominciato ad istruirla ai tornanti; mi sa che tra qualche we mi faccio seguire su per la salitazza di Montoso, in modo da poter fare la salita in bici e la discesa al calduccio in auto... :mrgreen:

dì la verità, hai fatto tutto per poter avere l'ammiraglia al seguito!
:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.