Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Caro diario,mi hanno appena attivato la riserva :wacko:
Decollo previsto per le 23.30 e rientro domattina alle 4.00.......ma non potevo fare l'impiegato di banca??
caro diario consolati!!!! potevi anche avere la sessione al simulatore!!!:wacko:

roberto

Mai tarpare le ali ad un pulcino, meglio attendere che diventi un pollo e
vedere se per caso impara a volare.

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario consolati!!!! potevi anche avere la sessione al simulatore!!!:wacko:

roberto

Mai tarpare le ali ad un pulcino, meglio attendere che diventi un pollo e
vedere se per caso impara a volare.
Il sim l'ho appena fatto :mrgreen:
Per il pollo,se non vola al massimo lo puoi fare con le patate o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, mammà con l'auto nuova non si ferma più. Oggi pomeriggio, mi ha detto al tel, è andata a trovare un'anziana ma arzillissima zia a cui è molto legata, ma che da tempo non visitava più a casa sua... Sono state entrambe contente da matti! Le parti si invertono: adesso sono io che con una punta di preoccupazione attendo il ritorno dai viaggi in auto, anche se ovviamente mi guardo bene dal proferire verbo. Spero tanto che tutto questo sia l'inizio di un cambiamento, magari piccolo per carità... Ma pur sempre un cambiamento. :-x

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario, ho sempre saputo che la musica ha un potere sulla mente e sullo spirito umano incredibili. Stasera sui rulli ho ascoltato diversi album, poi quando sono arrivati i COLDPLAY tutto si è trasformato. Il cervello ti manda delle sensazioni subliminali, la mente viaggia e le gambe girano, non sentono la fatica. E quando è arrivata LOST.....altrochè la droga! Gli Oasis hanno dichiarato che sono la migliore band inglese? Ma per favore.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, ho sempre saputo che la musica ha un potere sulla mente e sullo spirito umano incredibili. Stasera sui rulli ho ascoltato diversi album, poi quando sono arrivati i COLDPLAY tutto si è trasformato. Il cervello ti manda delle sensazioni subliminali, la mente viaggia e le gambe girano, non sentono la fatica. E quando è arrivata LOST.....altrochè la droga! Gli Oasis hanno dichiarato che sono la migliore band inglese? Ma per favore.
Caro diario
alla maratona di NewYork hanno vietato gli I-Pod......per doping :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, è successo anche stamattina. Dopo i rulli e prima dell'ufficio, avevo voglia di un caffè: ho preparato la caffettiera, l'ho appoggiata sul fornello e basta, me la sono dimenticata. Già è un progresso; di solito me la dimentico dopo aver acceso la fiamma (e me lo ricorco quando sento la caffettiera prossima al decollo), ma stavolta non l'ho fatto. E' portentoso, il caffè: basta il pensiero! Il solo fatto di preparare la caffettiera basta già a soddisfarne il desiderio! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.