Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sono rientrato letteralmente ibernato e lo shock termico provocato dalla doccia calda mi ha causato uno stravaso di endorfine che mi ha mandato in paradiso. Estasi, puro Nirvana.

:-P:-P:-P

Nemmeno un camion di benzodiazepine.

Caro diario, lo Zio è matto a buttarsi direttamente sotto la doccia calda al rientro dal giro in bici, di questi tempi! Roba da dissolversi immediatamente per sublimazione... :wacko:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Tu non hai idea...

da stamattina sono ancora nel giardino dell'eden.

Domani replico e per il rientro tengo pronto un pò di trip-hop, luci soffuse, candele dovunque e sette vergini a farmi le coccole.

Mi si è aperto un mondo.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Tu non hai idea...

da stamattina sono ancora nel giardino dell'eden.

Domani replico e per il rientro tengo pronto un pò di trip-hop, luci soffuse, candele dovunque e sette vergini a farmi le coccole.

Mi si è aperto un mondo.

Caro diario, mi sa che Ziojo sta prendendo una cantonata. Ma che sette vergini, convoca sette trXXoni e vedi che se la caveranno molto ma molto meglio! Altro che Nirvana, poi lì son cavoli tuoi a sostenere il gioco. Guarda che l'esperienza è una roba importante... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....

per me sempre peggio....il piede non ne vuole di andare a posto e ora sono quasi due mesi e mezzzo che mi dà noia...due e mesi e mezzo nei queli ho solo nuotato, non ho mai corso e ho pedalato solo 3 volte....disperazione disperazione disperazione....

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
caro diario....

per me sempre peggio....il piede non ne vuole di andare a posto e ora sono quasi due mesi e mezzzo che mi dà noia...due e mesi e mezzo nei queli ho solo nuotato, non ho mai corso e ho pedalato solo 3 volte....disperazione disperazione disperazione....

Caro diario, anch'io mi unisco alla disperazione... nel mio caso una bronchite che non vuole passare. Un mese di stop bici finora (3 settimane di stop corsa), tra poco via per lo Yemen e così fino a gennaio faranno 2 mesi di stop. Mai successo in almeno 15 anni!

Quanto ci vorrà per recuperare fondo in bici e prestazioni di corsa?

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Ma no, per fortuna... Una scemata, anzi due. La prima a 500 m da casa: passo accanto ad un'auto ferma appena oltre il bordo strada; non ho ancora finito di superarla, che quella parte senza guardare e mi tocca la parte posteriore della bici: meno male che è partita con somma cautela, e che io per qualche strano caso ho mantanuto l'equilibrio... Mi ha dato tempo di passare avanti e rimettermi in carreggiata, poi è partita del tutto tagliando la strada ad un furgone che ha messo in azione le trombe del Giudizio per l'incaxxatura. E' successo talmente in fretta che non ho avuto tempo di rifletterci, ma, dato il mio coraggio leonino, ho sentito le gambe tremolanti per un paio di km dopo...

L'altra, più strana: all'inizio dell'ultima salita, una salitella da niente, breve e facile, sono andata, almeno questa è stata la sensazione, in apnea: come se mi avessero stretto una cinghia intorno al petto; un gran male e respiro che è diventato affannoso, sembrava che gonfiassi i polmoni a dismisura e nonostante ciò non entrasse abbastanza aria; soprattutto, non riuscivo assolutamente a rallentare il respiro. Sembrava davvero di soffocare! Non ho voluto fermarmi, ho finito la salita, mancavano una ventina di km a casa, piatti, e me li son fatti con un respiro che sembrava stessi salendo dieci piani di scale con un quintale di zavorra, meno male che non ho incontrato nessuno, altrimenti che figura... Anche se la situazione era già un po' migliore quando sono rientrata. Poi mia mamma, farmacia ambulante, ha tirato fuori il boccettino magico, mi ha schiaffato un tot di gocce in un bicchiere e via, un'ora dopo era già tutto a posto. Insomma, una cavolata, ma lì per lì ci son rimasta male. Sperùma bin, domani e lunedì mi attende una valanga di km!!! Comunque ci ha pensato la mail, a ri-alterarmi il battito...

come al solito, ti faccio la "paternale": sicura che sia stato un episodio insignificante e che sia tutto passato?

G

gianky

Guest
caro diario, per motivi di famiglia da fine ottobre 200km. e, forse, continuerà così per un bel pò.

anche stamattina ore 7 sveglia (rientro massimo possibile alle 10) - sole ma brina sulle strade - --> tornato a letto

passerà.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario..sono due notti che fatico a dormire...mille risvegli e poi il giorno sono rintronita dura...il peso di stare tutto il tempo nel letto inizia a sentirsi...e soprattutto..andare al bagno..sta diventando un calvario...ma perkè oltre al danno ..anche la beffa????grrrrrrr:rosik:

pazienza simo..pazienza......:yoga:

p.s caro diario ..di a gianky che a un ciclista vero non lo avrebbe spaventato un po di brina!!!!!!!!!:-x

G

gianky

Guest
caro diario..sono due notti che fatico a dormire...mille risvegli e poi il giorno sono rintronita dura...il peso di stare tutto il tempo nel letto inizia a sentirsi...e soprattutto..andare al bagno..sta diventando un calvario...ma perkè oltre al danno ..anche la beffa????grrrrrrr:rosik:

p.s caro diario ..di a gianky che a un ciclista vero non lo avrebbe spaventato un po di brina!!!!!!!!!:-x
...a un ciclista vero...
a un ectoplasma com'ero e come sono io attualmente si.:bua:
per la prima volta ho saltato un'uscita per "volontà".
sto diventando vecchio:cry:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
...a un ciclista vero...
a un ectoplasma com'ero e come sono io attualmente si.:bua:
per la prima volta ho saltato un'uscita per "volontà".
sto diventando vecchio:cry:
dai dai gianky animo!!!sarà che io ora bramo dalla voglia di uscire e non posso non per mia volontà:cry..che uscirei anche sottozero!!:wacko:

verranno tempi migliori..e piu caldi x tutti gianky...o-o

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo

caro diario,
di' a trinity che la pazienza e' una gran virtu' , che e si rifara' con gli interessi una volta che sara' guarita:asd2::°°(

venendo a me,caro diario,ieri sera una ragazza si e' degnata di salutarmi all'uscita di un locale.......saran stati due anni che non accadeva.....facciamo progressi ,oppure lei era pazza-ubriaca-disperata-al quadrato:mrgreen:

G

gianky

Guest
dai dai gianky animo!!!sarà che io ora bramo dalla voglia di uscire e non posso non per mia volontà..che uscirei anche sottozero!!

verranno tempi migliori..e piu caldi x tutti gianky...o-o

te lo dico!
anch'io sbavo:love[1]: solo all'idea di vederti in vdz
peccato solo ...la pinarello:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario, anch'io mi unisco alla disperazione... nel mio caso una bronchite che non vuole passare. Un mese di stop bici finora (3 settimane di stop corsa), tra poco via per lo Yemen e così fino a gennaio faranno 2 mesi di stop. Mai successo in almeno 15 anni!

Quanto ci vorrà per recuperare fondo in bici e prestazioni di corsa?[/quote]

questo me lo domando anche io..nel mio caso più ci penso e più penso che se mi va bene nel sistemare il problema al piede riuscirò a essere in forma per le ultime gare di triathlon della stagione 2009..il che significa fine agosto/settembre :cry:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
questo me lo domando anche io..nel mio caso più ci penso e più penso che se mi va bene nel sistemare il problema al piede riuscirò a essere in forma per le ultime gare di triathlon della stagione 2009..il che significa fine agosto/settembre :cry:

Caro diario, a danno ho aggiunto danno.
Oggi sono andato a correre. Gambe molli dopo 4 settimane di antibiotico, respiro affannoso per colpa della bronchite non ancora passata.
Morale: 8km arrancando per correre al ritmo del lento a 4'20''/km... e ora mi ritrovo con le gambe distrutte come se me le avessero prese a calci e, quel che è ben peggio, un dolore a un legamento del ginocchio dx, che mi da fastidio persino a camminare...
Mi sa che smetto fino a gennaio, intanto tra 10 giorni parto per lo Yemen e il lavoro di questi 10gg sarebbe comunque cosa inutile.
Che tristezza però: dal sogno di avvicinare i 34' sui 10000, alla borsa del ghiaccio sul ginocchio per aver corso 8km in quasi 40'... il tutto, in 4 settimane... :impic: :cry:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario,
volevo scrivere una cosa ma poi dopo aver letto quello che hanno scritto Trinity, anna e Mik ho capito che a volte mi lamento per delle cose prorio stupide.

Caro diario comunque oggi ho pedalato sotto un cielo azzurro con le montagne innevate e mi sono sentita leggera!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.