Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, ma E' primavera tutto l'anno

Caro diario, per fortuna è vero, quasi sempre. Poi ogni tanto capita qualche fagiano che non se ne accorge, ma pazienza. In fondo i fagiani sono come gli autobus, non è il caso di correre dietro al primo, ne passa sempre un altro... Oppure, non è il caso di sparare al primo, tanto poi se ne alza in volo un altro!!! Mamma mia, niente male per un'animalista convinta...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non so' se è l'aria di primavera (quì nevica ) o le 39 candeline che tra 9 gg andro' a spegnere e come dice il buon J-Ax:"oh mamma mi ci vuol la fidanzata perchè io devo mettere la testa a posto..."

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario, magari ci sono fagiani timidi che si trovano spiazzati dalla fagiane aggressive, poi ci sono i fagiani che se la tirano (quelli con la fagianporsche), i fagiani cessi, i fagiani che hanno la fagiana gelosa e cattiva, i fagiani che gli piacciono i fagiani,
la vita è fatta di opportunità, capiterà il fagiano che ti farà capitolare....fortuna che ci sono i cacciatori!!

(odio qualsiasi forma di caccia fatta a livello di diletto, anche la pesca)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
capiterà il fagiano che ti farà capitolare....fortuna che ci sono i cacciatori!!

Non scherziamo, io amo questo tipo di caccia e voglio continuare a praticarla a lungo, altro che capitolare! Faccio il possibile per tenermi in esercizio... E comunque io non sono una fagiana aggressiva; la mia è una caccia subdola, sotterranea... Non ho mai sparato io per prima! E se non spara nessuno, pazienza, per quella volta lì mi rassegno all'armistizio!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario...
partenza alle 8,00 arrivo alle 9,50 ; 12 Km , media 6,5 orari !!

non in bici ovviamente e nemmeno a piedi, ma bensì in macchina !!!!

era una questione di orgoglio però, al lavoro bisognava andare !!! perchè il lavoro rende l'uomo felice ! ... altrimenti come potrei spendere i dindi per andare a spasso con la baic ??!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.