Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che stagione di (/&%$. Fino adesso ha nevicato, gelato, piovuto, fatto nebbia. Un giorno uno di sole, e da domani si prevede il finimondo di vento. Basta, voglio vivere nella boccia di vetro come Truman in The Truman Show! Solo che lì il meteo lo voglio decidere io...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario...Quest'anno fisicamente mi sento bene, mho programmato a grandi linee i circuiti che voglio seguire, quindi a Marzo Il RIVER CUP, poi L'Oglio chiese challenge di cui ho già partecipato alla prima gara e il MASTER MTB che per 2 gare si intreccia con l'Oglio chiese...
Questo per quel che riguarda gli xc...
Per le GF credo Conca d'Oro, Rampigolem e Adamello bike...
Se riesco a fare tutto a fine anno posso essere più che soddisfatto!!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario, che stagione di (/&%$. Fino adesso ha nevicato, gelato, piovuto, fatto nebbia. Un giorno uno di sole, e da domani si prevede il finimondo di vento. Basta, voglio vivere nella boccia di vetro come Truman in The Truman Show! Solo che lì il meteo lo voglio decidere io...
caro diario,
truman show ha un velo di tristezza che ti lascia capire quanto sia preziosa la tua libertà, goditi il tuo giro in bici, e se piove inc.zzati pure, è il bello della vita!!
ah, dimenticavo:
Casomai non ti rivedessi... buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, recuperiamo un po' il tempo perso causa meteo: 70 km sabato, 72 domenica, 50 lunedì, 45 ieri, 65 oggi... Più, negli stessi giorni, una mezza maratona e qualche camminata, una cinquantina di km in totale... Ed è solo l'inizio!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: è questo che i preparatori non capiscono. Insistono, loro, sull'importanza del riposo. Ecco, oggi, secondo loro, sarebbe un giorno da dedicare al riposo, visto che ho le gambe di legno, che fanno male solo a toccarle. Ma è una giornata meravigliosa; magari domani non sarà più così... E allora carpe diem, in pausa pranzo si esce! :-x

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Caro diario: è questo che i preparatori non capiscono. Insistono, loro, sull'importanza del riposo. Ecco, oggi, secondo loro, sarebbe un giorno da dedicare al riposo, visto che ho le gambe di legno, che fanno male solo a toccarle. Ma è una giornata meravigliosa; magari domani non sarà più così... E allora carpe diem, in pausa pranzo si esce! :-x

Caro diario,non facciamo le furbe. Se diciamo che il riposo si fa quando fa brutto, nn troviamo alternative come 20 km di corsa a piedi perchè diluvia... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,non facciamo le furbe. Se diciamo che il riposo si fa quando fa brutto, nn troviamo alternative come 20 km di corsa a piedi perchè diluvia... :mrgreen:

Ma è perché non è ABBASTANZA brutto!!! Il riposo si fa quando proprio non è possibile uscire di casa... Vedi ad esempio quando cadono due metri di neve sul pianerottolo e non puoi scendere nemmeno in cantina a fare i rulli... :-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario, alla mia età, essendo come un motore diesel senza compressione, se mi fermo ancora qualche giorno non riparto più, mai visto un tempo così brutto, sono in completa astinenza di endorfine, tra poco andrò al SERT per assumere il metadone !!!!!!!!!!!!!!!!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
sono un ciclo-moto-automobilista e come tale (a seconda del mezzo che uso) son sempre, perennemente incaxxato come una bestia!
...ma com'è che oggi non mi ha fatto incaxxare nessuno?? Che succede? Nemmeno il solito "nonno vigile", che ho l'impressione che ogni giorno mi aspetti al varco, per saltare in mezzo alla strada con il suo giubbino fosforescente per fare attraversare i pargoletti, che sono ancora a decine di metri dalle strisce pedonali! Oggi era lì, immobile, con le mani dietro la schiena:
1) o non mi ha visto arrivare
2) o era surgelato dal freddo
3) o un le maledizioni lanciategli da un altro utente della strada hanno fatto effetto.
Se stasera, quando rientro a casa è ancora lì immbile nella stassa posizione...allora c'é da preoccuparsi

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario,
sono un ciclo-moto-automobilista e come tale (a seconda del mezzo che uso) son sempre, perennemente incaxxato come una bestia!
.......
Caro Diario
Anche io mi sento come l'amico Rapportoagile, anzi se parlo con qualunque persona, anche loro si sentono così......ma allora chi c@§§o sono quei deficenti che circolano in quel modo, se tutti si schierano dalla nostra parte? ;nonzo%

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario, alla mia età, essendo come un motore diesel senza compressione, se mi fermo ancora qualche giorno non riparto più, mai visto un tempo così brutto, sono in completa astinenza di endorfine, tra poco andrò al SERT per assumere il metadone !!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine sono riuscito a mettere in moto, e a somministrarmi la mia dose di endorfine WWW

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono un po' preoccupata... La Ridley è tra le grinfie del mio mecca da martedì mattina e non ne ho più avuto notizia. Di solito, lui è uno che il giorno successivo ha già fatto tutto... Dati i commenti coloriti e disgustati che ha espresso quando l'ha vista (conferma del fatto che è la bici perfetta per me: il suo concetto di ciclismo è agli antipodi del mio...), non vorrei che me la restituisse contenuta in un sacchetto della spazzatura... :wacko:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Caro diario, sono un po' preoccupata... La Ridley è tra le grinfie del mio mecca da martedì mattina e non ne ho più avuto notizia. Di solito, lui è uno che il giorno successivo ha già fatto tutto... Dati i commenti coloriti e disgustati che ha espresso quando l'ha vista (conferma del fatto che è la bici perfetta per me: il suo concetto di ciclismo è agli antipodi del mio...), non vorrei che me la restituisse contenuta in un sacchetto della spazzatura... :wacko:
:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.