CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro diario,Caro diario, che stagione di (/&%$. Fino adesso ha nevicato, gelato, piovuto, fatto nebbia. Un giorno uno di sole, e da domani si prevede il finimondo di vento. Basta, voglio vivere nella boccia di vetro come Truman in The Truman Show! Solo che lì il meteo lo voglio decidere io...

Caro diario: è questo che i preparatori non capiscono. Insistono, loro, sull'importanza del riposo. Ecco, oggi, secondo loro, sarebbe un giorno da dedicare al riposo, visto che ho le gambe di legno, che fanno male solo a toccarle. Ma è una giornata meravigliosa; magari domani non sarà più così... E allora carpe diem, in pausa pranzo si esce!![]()
Caro diario,non facciamo le furbe. Se diciamo che il riposo si fa quando fa brutto, nn troviamo alternative come 20 km di corsa a piedi perchè diluvia...![]()

Caro DiarioCaro Diario,
sono un ciclo-moto-automobilista e come tale (a seconda del mezzo che uso) son sempre, perennemente incaxxato come una bestia!
.......

Alla fine sono riuscito a mettere in moto, e a somministrarmi la mia dose di endorfine WWWCaro diario, alla mia età, essendo come un motore diesel senza compressione, se mi fermo ancora qualche giorno non riparto più, mai visto un tempo così brutto, sono in completa astinenza di endorfine, tra poco andrò al SERT per assumere il metadone !!!!!!!!!!!!!!!!!
caro diario, il traguardo non è ancora dietro l'angolo, ma domani si scollina l'ultima salita impegnativa prima dell'arrivo..caro diario, ci siamo domani è venerdi, speriamo passi in fretta

Caro diario, sono un po' preoccupata... La Ridley è tra le grinfie del mio mecca da martedì mattina e non ne ho più avuto notizia. Di solito, lui è uno che il giorno successivo ha già fatto tutto... Dati i commenti coloriti e disgustati che ha espresso quando l'ha vista (conferma del fatto che è la bici perfetta per me: il suo concetto di ciclismo è agli antipodi del mio...), non vorrei che me la restituisse contenuta in un sacchetto della spazzatura...![]()