Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: a leggere/sentire certe vaccate, non mi stupisco più che ci sia gente che si fa prendere per il posteriore dalle varie Vanna Marchi e simili. C'è gente che crederebbe davvero a qualsiasi cosa... :wacko:

M

mazzoblu

Guest
oggi son in servizio fino alle 22 è brutta una domenica così
ieri turno di notte quindi oltretutto sabato sera al lavoro, fine settimana un po' bruttino..mi dispiace anche tantissimo esser stato via tutta la domenica e arrivare a casa a sera tardi la domenica così
il problema è che il 90% della gente è a casa la domenica ... e il mondo non gira secondo i miei turni della vigilanza notturna...

nota positiva ieri ero libero tutto il giorno ed ho fatto un bel giro in bdc...
e comunque sono un po' più libero tra settimana di chi ha un lavoro standard mattino e pomeriggio dal lunedì al venerdì...

fortuna che i miei turni non son sempre come questo fine settimana ...
le prossime due domeniche lavoro la mattina (così almeno il pomeriggio VIVO)
e le ultime due domeniche del mese libere (mattino bdc e pomeriggio vita)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi son in servizio fino alle 22 è brutta una domenica così
ieri turno di notte quindi oltretutto sabato sera al lavoro, fine settimana un po' bruttino..mi dispiace anche tantissimo esser stato via tutta la domenica e arrivare a casa a sera tardi la domenica così
il problema è che il 90% della gente è a casa la domenica ... e il mondo non gira secondo i miei turni della vigilanza notturna...

nota positiva ieri ero libero tutto il giorno ed ho fatto un bel giro in bdc...
e comunque sono un po' più libero tra settimana di chi ha un lavoro standard mattino e pomeriggio dal lunedì al venerdì...

fortuna che i miei turni non son sempre come questo fine settimana ...
le prossime due domeniche lavoro la mattina (così almeno il pomeriggio VIVO)
e le ultime due domeniche del mese libere (mattino bdc e pomeriggio vita)
caro diario,
anchio faccio i turni festivi e serali, sono orari di mer.da lo sò, ma ringrazio Dio che il lavoro ce l'ho.
dai mazzoblu che non sei il solo a cui brucia il deretano lavorare quando gli altri si divertono!!

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
oggi a casa dopo 2 settimane , 100 km , ma ho dormito poco perchè a nanna alle 2.30 e sveglia alle 8.00 , sto disfatto ma al rinto l'odore del ragu di casa mi ha rinvigorito.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
NOn sapervo che azz fare allora ho fatto leggere le analisi al mio capo super-curioso-rompicogli...
Muahahahaha!!! era troppo felice di leggere e commentare tutti quei numeretti!!!
L'ho fatto felice e allora oggi romperà poco le palle!!!!

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Ho appena ritirato le analisi del zangue!!
MA cavolo .. va tutto bene! E le ho fatte che bene proprio non mi sentivo.
Insomma non è giusto!!!

e lamentati!! se vuoi facciamo a cambio con le mie :rosik:
io intanto mi sono guadagnato un buono gratis per 4 buchi di insulina al di', ringrazia il cielo che ti va tutto bene

roberto

I veri uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi pausa pranzo meccanica:

- doccia alla Ridley
- doccia alla titolare
- cambio copertoncino con bolla
- cambio pattini freni Cantilever (stamattina sono uscita con la Ridley ma senza freni...)

...spero di sopravvivere! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, non ti curar di lor ma guarda e passa...

...@ Maethius, ricordati che la tua auto e la tua chitarra sono qui da me... Ti piacebbe ritrovarle tutte smontate come i mobiletti dell'Ikea? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Poi domani sera io vado a spasso e tu resti a ricomporre il tutto... :-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Caro diario, non ti curar di lor ma guarda e passa...

Caro Diario,
riportiamo correttamente le citazioni: il testo originale recitava "non ragioniam di lor ma guarda e passa" :rosik:

...@ Maethius, ricordati che la tua auto e la tua chitarra sono qui da me... Ti piacebbe ritrovarle tutte smontate come i mobiletti dell'Ikea? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Poi domani sera io vado a spasso e tu resti a ricomporre il tutto... :-x
Va bene, va bene, starò buono per due giorni e riprenderò a fare il furbo solo dopo giovedì :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario,
riportiamo correttamente le citazioni: il testo originale recitava "non ragioniam di lor ma guarda e passa" :rosik:

Sì ma a me il verbo "ragionare" risulta indigesto... Ciò l'intolleranza!

Va bene, va bene, starò buono per due giorni e riprenderò a fare il furbo solo dopo giovedì :-x

Meglio, altrimenti la sposto da dov'è e la parcheggio nel cassonetto dell'indistinto... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.