caro diario,oggi son in servizio fino alle 22 è brutta una domenica così
ieri turno di notte quindi oltretutto sabato sera al lavoro, fine settimana un po' bruttino..mi dispiace anche tantissimo esser stato via tutta la domenica e arrivare a casa a sera tardi la domenica così
il problema è che il 90% della gente è a casa la domenica ... e il mondo non gira secondo i miei turni della vigilanza notturna...
nota positiva ieri ero libero tutto il giorno ed ho fatto un bel giro in bdc...
e comunque sono un po' più libero tra settimana di chi ha un lavoro standard mattino e pomeriggio dal lunedì al venerdì...
fortuna che i miei turni non son sempre come questo fine settimana ...
le prossime due domeniche lavoro la mattina (così almeno il pomeriggio VIVO)
e le ultime due domeniche del mese libere (mattino bdc e pomeriggio vita)
caro diario,
anchio faccio i turni festivi e serali, sono orari di mer.da lo sò, ma ringrazio Dio che il lavoro ce l'ho.
dai mazzoblu che non sei il solo a cui brucia il deretano lavorare quando gli altri si divertono!!

Son d'accordo anchio di questi tempi, pero pesa purtroppo.caro diario,
anchio faccio i turni festivi e serali, sono orari di mer.da lo sò, ma ringrazio Dio che il lavoro ce l'ho.
dai mazzoblu che non sei il solo a cui brucia il deretano lavorare quando gli altri si divertono!!
Ho appena ritirato le analisi del zangue!!
MA cavolo .. va tutto bene! E le ho fatte che bene proprio non mi sentivo.
Insomma non è giusto!!!

Caro diario, oggi pausa pranzo meccanica:
- doccia alla Ridley
- doccia alla titolare
- cambio copertoncino con bolla
- cambio pattini freni Cantilever

Caro diario, non ti curar di lor ma guarda e passa...
Va bene, va bene, starò buono per due giorni e riprenderò a fare il furbo solo dopo giovedì...@ Maethius, ricordati che la tua auto e la tua chitarra sono qui da me... Ti piacebbe ritrovarle tutte smontate come i mobiletti dell'Ikea?Poi domani sera io vado a spasso e tu resti a ricomporre il tutto...
![]()

Caro Diario,
riportiamo correttamente le citazioni: il testo originale recitava "non ragioniam di lor ma guarda e passa" :rosik:
Va bene, va bene, starò buono per due giorni e riprenderò a fare il furbo solo dopo giovedì![]()