Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: a leggere/sentire certe vaccate, non mi stupisco più che ci sia gente che si fa prendere per il posteriore dalle varie Vanna Marchi e simili. C'è gente che crederebbe davvero a qualsiasi cosa...

M

mazzoblu

Guest
oggi son in servizio fino alle 22 è brutta una domenica così
ieri turno di notte quindi oltretutto sabato sera al lavoro, fine settimana un po' bruttino..mi dispiace anche tantissimo esser stato via tutta la domenica e arrivare a casa a sera tardi la domenica così
il problema è che il 90% della gente è a casa la domenica ... e il mondo non gira secondo i miei turni della vigilanza notturna...

nota positiva ieri ero libero tutto il giorno ed ho fatto un bel giro in bdc...
e comunque sono un po' più libero tra settimana di chi ha un lavoro standard mattino e pomeriggio dal lunedì al venerdì...

fortuna che i miei turni non son sempre come questo fine settimana ...
le prossime due domeniche lavoro la mattina (così almeno il pomeriggio VIVO)
e le ultime due domeniche del mese libere (mattino bdc e pomeriggio vita)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
anchio faccio i turni festivi e serali, sono orari di mer.da lo sò, ma ringrazio Dio che il lavoro ce l'ho.
dai mazzoblu che non sei il solo a cui brucia il deretano lavorare quando gli altri si divertono!!

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
oggi a casa dopo 2 settimane , 100 km , ma ho dormito poco perchè a nanna alle 2.30 e sveglia alle 8.00 , sto disfatto ma al rinto l'odore del ragu di casa mi ha rinvigorito.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
NOn sapervo che azz fare allora ho fatto leggere le analisi al mio capo super-curioso-rompicogli...
Muahahahaha!!! era troppo felice di leggere e commentare tutti quei numeretti!!!
L'ho fatto felice e allora oggi romperà poco le palle!!!!

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Ho appena ritirato le analisi del zangue!!
MA cavolo .. va tutto bene! E le ho fatte che bene proprio non mi sentivo.
Insomma non è giusto!!!

e lamentati!! se vuoi facciamo a cambio con le mie :rosik:
io intanto mi sono guadagnato un buono gratis per 4 buchi di insulina al di', ringrazia il cielo che ti va tutto bene

roberto

I veri uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi pausa pranzo meccanica:

- doccia alla Ridley
- doccia alla titolare
- cambio copertoncino con bolla
- cambio pattini freni Cantilever (stamattina sono uscita con la Ridley ma senza freni...)

...spero di sopravvivere!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, non ti curar di lor ma guarda e passa...

...@ Maethius, ricordati che la tua auto e la tua chitarra sono qui da me... Ti piacebbe ritrovarle tutte smontate come i mobiletti dell'Ikea? Poi domani sera io vado a spasso e tu resti a ricomporre il tutto...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Caro diario, non ti curar di lor ma guarda e passa...

Caro Diario,
riportiamo correttamente le citazioni: il testo originale recitava "non ragioniam di lor ma guarda e passa" :rosik:

...@ Maethius, ricordati che la tua auto e la tua chitarra sono qui da me... Ti piacebbe ritrovarle tutte smontate come i mobiletti dell'Ikea? Poi domani sera io vado a spasso e tu resti a ricomporre il tutto...
Va bene, va bene, starò buono per due giorni e riprenderò a fare il furbo solo dopo giovedì

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario,
riportiamo correttamente le citazioni: il testo originale recitava "non ragioniam di lor ma guarda e passa" :rosik:

Sì ma a me il verbo "ragionare" risulta indigesto... Ciò l'intolleranza!

Va bene, va bene, starò buono per due giorni e riprenderò a fare il furbo solo dopo giovedì

Meglio, altrimenti la sposto da dov'è e la parcheggio nel cassonetto dell'indistinto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.