Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Mi sono cimentata con il cambio dei pattini freno Cantilever. Levato i quattro vecchi, per ora dei nuovi ne ho sistemati due, cristonando non poco, anzi moltissimo. Sono orrendamente asimmetrici, ma non so che farci; più o meno, frenando, poggiano sul cerchio allo stesso modo. Non son sicura di aver chiuso bene i bulloni, anche lì ci vogliono le braccia di Hulk... Avrei anche voluto stringere la corsa, credo di aver capito come si fa, ma non ci riesco e non ho voglia di approfondire, fanc###. Stasera piazzo gli altri due, poi vedrò domani sulla mia pelle. Se non hai più mie notizie, vorrà dire che non hanno tenuto...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, oggi mia moglie inizia la chemioterapia. Stanotte l'ho sentita piangere, poi si è alzata forse per non disturbarmi, ed è andata a dormire sul divano. Sono giorni terribili, speriamo che un giorno possano essere solamente dei brutti ricordi.
Caro Diario
non conosco as3x, so solo che abita in un bel posto di mare con stupendi percorsi per fare bdc (come me); normalmente di notizie così ne sentiamo tante e ci scivolano addosso senza bagnarci, ma pensare a quella scena e sentirmi colpito è stato un attimo.
Non so quanti dei nostri messaggi potranno minimamente cambiare qualcosa, ma sappi che ti sono vicino......

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Caro diario, oggi mia moglie inizia la chemioterapia. Stanotte l'ho sentita piangere, poi si è alzata forse per non disturbarmi, ed è andata a dormire sul divano. Sono giorni terribili, speriamo che un giorno possano essere solamente dei brutti ricordi.

Caro diario,
pur non conoscendo personalmente chi stà dietro all'acronimo as3x, voglio comunque stringermi con lui e sua moglie in un abbraccio seppur virtuale, onesto e sincero. Le tue parole mi hanno toccato, spero che tutto possa risolversi per il meglio.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Caro diario,

spero che tutto possa passare il più presto possibile!
friends

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

tutta questa tensione causata dalle visite per l'idoneità agonistica mi hanno prosciugato.

Da dicembre ho fatto:
  • 4 ecg
  • un holter
  • una risonanza magnetica al cuore
  • un ecg sotto sforzo massimale
  • più visite da cardiologi
e inoltre sono sotto con la tesi e con l'ultimo esame....

Il fatto è che tutto ciò mi ha annullato la voglia di uscire in bici e non riesco a trovare lo stimolo di pedalare... Ora sono in attesa della risposta della visita sportiva che arriverà mercoledì. Potrebbe servirmi per uscire di nuovo o buttarmi ancora più giù...

Che posso fare?

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario , sono vicino ad as3x, so cosa si prova in questi momenti ,ci siamo passati anche noi non tanto tempo fa,quello che mi sento di dire è di essere forte e vedra che tutto si risolve.:eek:

fdz

Novellino
4 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Caro as3x,ti sono vicino,tu che sei un amante come noi della bdc,avrai sicuramente percorso salite durissime,dove sentivi il cuore in gola e i muscoli esplodere,ma stringendo i denti e facendo forza sulla tua infinita volonta'sarai riuscito ad arrivare alla vetta dove felice per esserci riuscito,avrai intrapreso la dolcissima discesa!
IN questo momento la vostra vita sta percorrendo quella salita durissima che sembra infinita,ma rimarrendo uniti,stringendo i denti e facendovi forza l'un l'altro riuscirete ad arrivare in cima ed iniziare quella dolcissima discesa dove il vento della vita e della serenita' vi soffiera'sul viso!! ed io ve lo auguro di cuore,un abbraccio

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito

Si, sono giorni terribili ma devi dire a te stesso e a tua moglie che ORMAI QUESTA COSA SI CURA.
Conosco tante persone che ci sono passate E NE SONO USCITE.
La medicina ha fatto tanti progressi e questa non è una balla.
E' così
E' così
E' così.
Forza, è così!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
non lasciarla mai sola, anche quando ti tratterà male. Sono sicuro che avrai più fortuna di me, e che invecchierete assieme.

prego per Voi.

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0

Caro diario,
un abbraccio ad as3x e a sua moglie.
E' una salita, dura, ma non bisogna mai mollare, mai!

M

mazzoblu

Guest
caro diario,
mi associo con tutti quelli del forum che fifano per as3x e sua moglie

forza e coraggio!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

non ti conosco ma spero con tutto il cuore che questo un giorno sia veramente solo un brutto ricordo per tua moglie e per te.
Ti sono vicina.
Anna

G

gianky

Guest

un grosso abbraccio

giancarlo

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito

adesso per te inizia un periodo difficilissimo.... tutto dipende da te per incoraggiare fare sentire la tua presenza , devi avere sempre il sorriso sulle labbra che è fontamentale in questi momenti ... nn mollare mai ... ti siamo vicini.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.